BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Napoli/ News, Pedullà: Sepe mercoledì rinnova Notizie al 17 febbraio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Napoli, secondo il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà pare che il giovane portiere azzurro Sepe sia pronto a rinnovare il contratto, più precisamente domani mattina.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

In molti ormai l'hanno detto, ma arrivano delle conferme piuttosto interessanti sul futuro del portierino del Napoli in prestito all'Empoli Sepe. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà pare che domani potrebbe essere il giorno adatto al rinnovo contrattuale per il calciatore. Mentre le voci di un interessamento su Handanovic vanno scemando di fronte alle richieste dell'Inter pare che gli azzurri per il prossimo anno possano decidere davvero di puntare su una soluzione interna.

Il mercato è fatto così, ogni volta si accavalano indiscrezioni di mercato e le malelingue sono sempre pronte a dare pseudo-notizie. Come quella che vedeva indispettito l'infortunato Lorenzo Insigne dall'arrivo di Manolo Gabbiadini a Napoli. Il suo agente, Antonio Ottaiano, ha parlato chiaro a Kiss Kiss Napoli: "Hanno giocato già insieme nell'Under 21. Sono giocatori importanti e di grande prospettiva. Gabbiadini è stato di certo un grande acquisto in prospettiva futura". Sulla condizione fisica di Insigne invece: "Mariani lo ha visitato negli scorsi giorni e ci ha detto che il ginocchio è come se non fosse stato mai operato, completamente guarito".

© Riproduzione Riservata.