BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Giana Erminio-Pordenone (risultato finale 2-0). Marcatori: 26'Gasbarroni, 57'Solerio (18 febbraio 2015, Lega Pro girone A)

Diretta Giana Erminio Pordenone, info streaming video Sportube.tv: risultato ilvescore del recupero della ventiquattresima giornata di Lega Pro, girone A. Mercoledi 18 febbraio, ore 14:30

(dall'account facebook.com/Pordenone-Calcio) (dall'account facebook.com/Pordenone-Calcio)

Alle ore 14:30 di oggi pomeriggio lo stadio Brianteo di Monza ospita la partita di recupero della ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. La sfida del girone A era originariamente prevista come anticipo del venerdi sera (6 febbraio); già nel primo pomeriggio si era però capito che a causa della forte nevicata le due squadre non avrebbero potuto giocare. Nel frattempo è andata in scena un’altra giornata: al Giana è andata male (0-1 a Como) ma il Pordenone ha centrato un’importantissima vittoria interna contro la Torres (2-0) e si è rilanciata in chiave salvezza. Sono 24 i punti del Giana Erminio, che occupa la sedicesima posizione in classifica staccato di ben sei lunghezze dalla Cremonese che rappresenta la salvezza; a oggi la squadra di Gorgonzola giocherebbe i playout. Il Pordenone è ultimo con 16 punti; per arrivare almeno ai playout deve recuperare un punto alla Pro Patria. All’andata era finita 0-0; il Giana Erminio non vince da sei partite, nelle quali ha raccolto due pareggi e quattro sconfitte. In casa ha però un rendimento accettabile: 5 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte, con 11 gol realizzati (sui 17 totali) e 12 subiti (sui 25 totali). I capocannonieri sono Giorgio Recino, Marco Biraghi e Fabio Perna autori di 3 gol a testa; del resto il Giana è il penultimo attacco del girone A (fa peggio soltanto l’AlbinoLeffe). Il Pordenone ha un rendimento esterno pessimo: una vittoria e 11 sconfitte, con 9 gol realizzati e addirittura 26 subiti. I friulani con 40 gol incassati hanno il secondo peggior attacco del girone: peggio di loro, con 28, c’è soltanto la Pro Patria. Il cannoniere della squadra è Denis Maccan, che è andato in gol anche domenica e ha realizzato 5 reti, senza calci di rigore. La diretta di Giana Erminio-Pordenone sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Giana Erminio e Pordenone, che si affrontano oggi pomeriggio. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per il Giana Erminio avete a disposizione soltanto l’account facebook.com/A.S.GianaErminio. Per quanto riguarda il Pordenone abbiamo invece l’account Facebook, all’indirizzo facebook.com/Pordenone-Calcio, e il profilo Twitter @PordenoneCalcio.  (dalle ore 12:30)

© Riproduzione Riservata.