BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Perugia-Jastrzebski/ In streaming video e diretta tv, come seguire la partita (volley Champions League, ritorno playoff 12)

Perugia-Jastrzebski volley streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di Champions League di pallavolo maschile, ritorno dei playoff 12 - ottavi di finale

InfophotoInfophoto

 Diretta streaming Perugia-Jastrzebski. Mercoledì di Coppa per la pallavolo maschile: questa sera alle ore 20.30 si gioca Sir Safety Perugia-Jastrzebski Wegiel, partita valida per il ritorno dei playoff a 12 della Champions League 2014-2015 di volley. E' il primo atto della fase ad eliminazione diretta, di fatto gli ottavi anche se vi partecipano solo 12 squadre dal momento che Berlino è già qualificata alle Final Four in quanto organizzatrice, quindi vanno scelte solo altre tre squadre per l'atto finale. Chi passa il turno oggi si qualifica per i playoff a 6 (i quarti) che designeranno appunto le tre qualificate per la Final Four. La squadra umbra allenata da Nikola Grbic settimana scorsa ha vinto per 3-2 in Polonia la partita d'andata, confermando di vivere una grande stagione in Champions League, dove ha già vinto il proprio girone della prima fase con una giornata d'anticipo. Ora l'avversaria è una squadra molto "italiana", visto che l'allenatore dello Jastrzebski è Roberto Piazza, nel suo staff c'è Giovanni Miale e in squadra c'è Michal Lasko, miglior realizzatore della scorsa edizione. Considerato il risultato dell'andata, Perugia passerà il turno se vincerà con qualsiasi risultato; in caso di vittoria 3-2 per i polacchi si andrà al Golden Set, mentre se lo Jastrzebski si imporrà 3-0 o 3-1 passerà subito il turno. Una cosa è certa: sarà una partita da non perdere per i tifosi di Perugia e tutti gli appassionati di pallavolo. Ricordiamo che la Champions League di pallavolo maschile è trasmessa anche quest'anno in diretta tv da Fox Sports 2, canale che è disponibile al numero 213 della piattaforma satellitare Sky: appuntamento dunque alle ore 20.25 - cinque minuti prima dell'inizio della partita. Se non potrete mettervi davanti a un televisore all'ora della partita, vi ricordiamo anche il servizio di streaming video offerto agli abbonati da Sky Go. Informazioni e aggiornamenti sull'andamento della partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali della società umbra: in particolare, su Facebook la pagina Sir Safety Perugia, mentre su Twitter c'è l'account @SIRVolleyPG. Inoltre aggiornamenti in tempo reale sull'andamento della partita saranno garantiti dal sito della Federazione europea all'indirizzo www.cev.lu.

© Riproduzione Riservata.