BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Schalke 04-Real Madrid: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Champions League, andata ottavi)

Probabili formazioni Schalke 04-Real Madrid: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Appuntamento mercoledì 18 febbraio

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SCHALKE 04-REAL MADRID: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, ANDATA OTTAVI). I DIFFIDATI - Probabili formazioni Schalke O4-Real Madrid: diamo uno sguardo a quali sono i giocatori diffidati per questa partita di Champions League, che devono evitare di essere ammoniti stasera per poter giocare il ritorno degli ottavi a Madrid. Nello Schalke 04 questa minaccia pesa su ben tre giocatori, cioè Hoger e gli ex milanisti Huntelaar e Boateng, mentre nel Real di Carlo Ancelotti – derby italiano contro Roberto Di Matteo – l'unico giocatore sotto diffida è Marcelo.

PROBABILI FORMAZIONI SCHALKE 04-REAL MADRID: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, ANDATA OTTAVI) - Probabili formazioni Schalke O4-Real Madrid: mercoledì 18 febbraio 2015 è in programma la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League. Schalke 04-Real Madrid sarà diretta dall'arbitro inglese Martin Atkinson e si terrà all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, calcio d'inizio alle ore 20:45. La partita di ritorno è in programma martedì 10 marzo al Santiago Bernabeu di Madrid. Lo Schalke 04 si è qualificato agli ottavi di Champions passando come secondo nel gruppo G, con 8 punti dietro al Chelsea (14) e davanti a Sporting Lisbona (7) e Maribor (3). Il Real Madrid invece ha vinto a punteggio pieno il gruppo B (16 punti) mettendo in riga Basilea (7), Liverpool (5), e Ludogorets (4). Di seguito le probabili formazioni di Schalke 04-Real Madrid e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

DOVE SEGUIRE SCHALKE 04-REAL MADRID IN DIRETTA TV - La partita di Champions League Schalke 04-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul canale Italia 1: collegamento dalle ore 20:30 e telecronaca dalle 20:45. A seguire il post partita all'interno del programma Champions League- Speciale che andrà in onda fino alle 23:35. Sul sito sportmediaset.mediaset.it sarà disponibile il servizio di diretta streaming gratuito, per seguire Schalke 04-Real Madrid anche su pc tablet e smartphone.

SCHALKE 04-REAL MADRID: PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata alle quote SNAI per l'andata degli ottavi di Champions League tra Schalke 04 e Real Madrid. Il favore del pronostico non può che essere per le Merengues: il segno 2 è quotato 1,42; più invitante il segno X per il pareggio, valutato 4,75 mentre per chi cerca un bel rischio c'è il segno 1 quotato 7. Vale forse la pena ricordare che l'anno scorso Schalke 04-Real Madrid terminò 1-6, sempre negli ottavi di finale… Under quotato 2,55, Over 1,45, Goal 1,70 e NoGoal 2,05.

PROBABILI FORMAZIONI SCHALKE 04 - La squadra allenata da Roberto Di Matteo arriva dalla sconfitta in campionato sul campo dell'Eintracht Francoforte (1-0), che l'ha riportata al quarto posto nella Bundesliga. Per la sfida di andata contro il Real Madrid la lista degli infortunati è ancora lunga: mancheranno giocatori in ogni reparto. Di Matteo dovrebbe proporre un modulo 3-5-2: ballottaggio per il ruolo di portiere, il giovane (classe 1995) Timon Wellenreuther potrebbe essere preferito all'esperto Wetklo. In difesa ci saranno Howedes, Matip e l'acquisto di gennaio Nastasic; a centrocampo i fluidificanti saranno il giapponese Uchida a destra e Fuchs dall'altra parte, mentre il trio centrale dovrebbe vedere all'opera Hoger, Kirchhoff (spostato in cabina di regia) e Kevin-Prince Boateng. Davanti la coppia Huntelaar-Choupo-Moting, 20 reti in due quest'anno tra campionato e coppe.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID - Infortunati di lusso anche per Carlo Ancelotti che deve ricomporre il centrocampo. Nel modulo 4-3-3 Casillas giocherà in porta, davanti a lui la linea difensiva vedrà all'opera Carvajal a destra, Marcelo a sinistra e la coppia centrale Pepe-Varane. In mezzo il perno sarà Kroos fiancheggiato da Isco e probabilmente anche da Illarramendi. Nel tridente d'attacco i supereroi: Bale Benzema e Cristiano Ronaldo. In alternativa un centrocampista in meno (Isco oppure Illarramendi) e dentro anche Jesé Rodriguez per un più sbilanciato 4-2-3-1. Nel week-end il Real Madrid è tornato al successo in campionato battendo 2-0 il Deportivo La Coruna (Isco-Benzema), dopo la debacle nel derby contro l'Atletico.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SCHALKE 04-REAL MADRID (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, ANDATA OTTAVI DI FINALE)