BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Celtic-Inter (risultato finale 3-3): Guidetti rovina la serata ai nerazzurri (Europa League, oggi 19 febbraio 2015)

Diretta Celtic-Inter streaming e tv, risultato live della partita, andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2014-2015: si gioca alle ore 21.05 (giovedì 19 febbraio 2015)

Mauro Icardi in gol contro il Qarabag (Infophoto) Mauro Icardi in gol contro il Qarabag (Infophoto)

DIRETTA CELTIC-INTER (RISULTATO FINALE 3-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) - Nei minuti finali arriva la beffa per la squadra di Roberto Mancini, su un errore in ripiego di Kovacic Anderson serve dentro Guidetti che segna la rete del 3-3 definitivo. Per i nerazzurri è un risultato positivo visto che si giocava in trasferta, ma sa di grande beffa per come era andata la gara con un Gordon che diverse volte si è superato in parate importanti. Proprio al fischio finale il portiere degli scozzesi neutralizza una grande punizione calciata da fuori da Xherdan Shaqiri. Alla fine la gara regala comunque la possibilità di passare ai nerazzurri che potrebbero permettersi al ritorno anche di pareggiare con meno di tre reti per passare agli ottavi di Europa League.

DIRETTA CELTIC-INTER (RISULTATO LIVE 2-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) - Diretta Celtic-Inter: quando siamo al minuto numero 75 la gara Celtic-Inter è sul risultato di 2-3. Roberto Mancini si infuria in panchina, perchè i nerazzurri nonostante siano attivi davanti rischiano troppo dietro. Pericolosa palla dentro sulla quale si avventa Mackay-Steven con Carrizo che è bravissimo di piede a chiudere lo specchio. Al minuto 74 fuori Icardi dentro Kovacic mentre dall'altra parte fuori Armstrong e dentro Anderson e Guidetti per Griffiths. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CELTIC-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015)

DIRETTA CELTIC-INTER (RISULTATO LIVE 2-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) - Diretta Celtic-Inter: quando siamo al minuto numero 60 la gara Celtic-Inter è sul risultato di 2-3. Nella ripresa i due tecnici si presentano con gli stessi ventidue che avevano abbandonato il campo alla fine del primo tempo. Nei primi minuti di ripresa è decisivo Gordon nel tenere aperta la partita. Prima para un tiro da fuori di Palacio, sul quale l'argentino poteva fare meglio, ma poi il portiere del Celtic è bravissimo a deviare in angolo un insidiosissimo tiro a giro da fuori di Shaqiri. Si rende pericoloso anche Biton con un tiro da fuori, che termina di poco al lato. Gara ancora sul 3-2 con l'Inter che sta provando a chiuderla. 

DIRETTA CELTIC-INTER (RISULTATO LIVE 2-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) - Diretta Celtic-Inter: quando siamo al minuto numero 45 la gara Celtic-Inter è sul risultato di 2-3. Proprio nel momento migliore del Celtic i nerazzurri trovano, anche con l'aiuto dei loro avversari, il gol del 3-2. Lancio dentro di Medel con palla che clamorosamente Gordon manca in presa bassa. Sulla sfera si avventa Palacio che segna la sua personale doppietta e riporta in vantaggio la squadra di Roberto Mancini all'intervallo. I tre gol segnati in trasferta sono di importanza fondamentale.  

DIRETTA CELTIC-INTER (RISULTATO LIVE 2-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) - Diretta Celtic-Inter: quando siamo al minuto numero 30 la gara Celtic-Inter è sul risultato di 2-2. Incredibile quello che accade dopo il raddoppio dell'Inter. Gli scozzesi iniziano a pungere sulla corsia destra, andando a puntare Santon che gioca un pò largo. Matthews si infila bene e la mette rasoterra per l'accorrente Armstrong che fa 2-1. Un minuto dopo dalla stessa corsia palla dentro su fallo laterale, Armstrong si infila dietro Ranocchia che si addormenta e fa 2-2. In un minuto i padroni di casa hanno pareggiato una gara che sembrava chiusa.

DIRETTA CELTIC-INTER (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) - Diretta Celtic-Inter: quando siamo al minuto numero 15 la gara Celtic-Inter è sul risultato di 0-2. I nerazzurri sono passati subito in vantaggio con la rete di Xherdan Shaqiri. Lo svizzero ha sfruttato un lancio dentro di Kuzmanovic calciando violento di sinistro, buona la risposta del portiere avversario Gordon. La palla torna sui piedi dell'ex Bayern Monaco che sfrutta l'occasione e sblocca subito la gara. Dopo poco è pericoloso proprio l'assist man Kuzmanovic con un tiro da fuori, appena alto sopra la traversa. Ci riprova Shaqiri che si guadagna un calcio d'angolo con un tiro da fuori. Sugli sviluppi del corner palla rimessa dentro proprio da Shaqiri con Palacio che sfrutta l'occasione e raddoppia subito. E dire che il Celtic era partito bene con un tiro da fuori pericoloso di Mackay Steven, centrale parato da Carrizo. 

DIRETTA CELTIC-INTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Celtic-Inter: comunicate le formazioni ufficiali, biancoverdi e nerazzurri sono pronti a scendere in campo nella gara di andata dei sedicesimi di Europa League. CELTIC (4-2-3-1): 26 Gordon; 2 Matthews, 22 Denayer, 5 van Dijk, 3 Izaguirre; 8 S.Brown, 6 Biton; 16 Mackay-Steven, 25 Johansen, 14 Armstrong; 28 Griffiths In panchina: 24 Zaluska, 4 Ambrose, 32 Wakaso, 42 McGregor, 53 Henderson, 9 Guidetti, 12 S.Scepovic Allenatore: Ronny Deila INTER (4-3-1-2): 30 Carrizo; 14 Campagnaro, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 21 Santon; 17 Kuzmanovic, 13 Guarin, 18 Medel; 91 Shaqiri; 9 Icardi, 8 Palacio In panchina: 1 Handanovic, 15 Vidic, 22 Dodò, 10 Kovacic, 20 Obi, 88 Hernanes, 28 Puscas Allenatore: Roberto Mancini 

DIRETTA CELTIC-INTER: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015). PARLA RONNY DEILA - Diretta Celtic-Inter: storia di un norvegese a Glasgow. E' quella di Ronny Deila, nato a Porsgrunn il 21 settembre 1975 ed ex difensore con le maglie di Odd Grenland, Viking, Stromsgodset e Norvegia (nelle selezioni giovanili). Oggi è l'allenatore del Celtic, che lo ha ingaggiato a giugno per sostituire il dimissionario Neil Lennon. Deila ha parlato della sfida contro l'Inter nell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, e non ha usato mezze misure: "E' la partita della stagione. Affrontiamo un grande avversario e il ricordo della finale di Coppa dei Campioni del 1967 è ancora vivo. I tempi sono cambiati, il Celtic di 48 anni fa è forse irripetibile, ma noi conserviamo lo spirito di quella squadra". Una delle difficoltà storiche nell'affrontare il Celtic è costituta dal fattore campo: le partite al 'Park' sono sempre temibili e stando alle parole di Deila c'è da credere che per l'Inter di Mancini non sarà diverso. "In Europa -ha dichiarato il norvegese- una partita dura almeno 180 minuti. Noi dobbiamo sfruttare bene il primo tempo, vale a dire la gara nel nostro stadio. La spinta del Celtic Park è trascinante. Giochiamo con sessantamila persone a spingerci. E' uno dei nostri punti di forza". 

DIRETTA CELTIC-INTER: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015). DIAMO I NUMERI - Diretta Celtic-Inter: è la dodicesima volta che il Celtic riceve una formazione italiana in una partita valida per le coppe europee; in queste occasioni il Celtic ha vinto 4 volte ed ottenuto altrettanti pareggi, mentre sono 3 i successi delle squadre italiane. Per l'Inter invece sono 5 i precedenti in territorio scozzese con un bilancio di 1 vittoria (0-1 all'Heart of Midlothian, nella Coppa delle Fiere 1961), 2 pareggi e 2 sconfitte. I nerazzurri sperano di allungare la serie di partite senza sconfitte in Europa League, attualmente giusta a 9 gare: l'ultimo ko in questa coppa risale al 7 marzo 2014, quando l'Inter allenata da Stramaccioni fu sculacciata a White Hart Lane dal Tottenham (ma poi sfiorò la clamorosa rimonta nel ritorno a San Siro, concluso 4-1). 

DIRETTA CELTIC-INTER: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015). L'ARBITRO - Diretta Celtic-Inter: la partita d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League Celtic-Inter sarà diretta dall'arbitro ungherese Istvan Vad. Nato a Budapest il 30 maggio 1979, è attualmente l'arbitro magiaro di maggiore spicco dopo Viktor Kassai, del quale è stato quarto uomo nella finale 2011 di Champions League fra Barcellona e Manchester United e arbitro di porta agli Europei di Polonia-Ucraina 2012. Vad è arrivato nel massimo campionato ungherese nel 2004 ed è diventato internazionale a partire dal 1° gennaio 2007. Per lui una carriera di buonissimo livello, compresa la direzione della finale del torneo di calcio maschile della prima edizione delle Olimpiadi giovanili a Singapore, nel 2010. 

DIRETTA CELTIC-INTER: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) - Diretta Celtic-Inter: alle ore 21.05 di oggi (20.05 locali) si gioca la partita valida per l'andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2014-2015. Celtic-Inter sarà diretta dall'arbitro ungherese Istvan Vad. Appuntamento affascinante in uno degli stadi più belli d'Europa e contro una squadra di grande blasone e tradizione. Per capire di cosa si tratta, basta ricordare che gli unici due precedenti fra le due squadre sono una finale (1967, vinse il Celtic 2-1) e una semifinale (1972, ebbe la meglio l'Inter ai rigori dopo due pareggi 0-0) di Coppa dei Campioni. Certo, sono passati decenni, ma non c'è dubbio che Celtic-Inter sia una delle sfide più affascinanti dei sedicesimi della vecchia Coppa Uefa. Tornando al presente, il Celtic è un'avversaria ostica, pur se non fortissima: a livello internazionale da tempo non ottiene risultati di primo piano e in campionato l'assenza dei Rangers – falliti nel 2012 e che stanno risalendo dalle serie minori – ha reso ancora meno competitivo il torneo scozzese, che già prima di fatto era quasi sempre un derby fra le due squadre di Gasgow. L'anno scorso il Celtic vinse con 25 punti di vantaggio sulla seconda, quest'anno c'è più equilibrio ma i biancoverdi sono comunque in testa, però a livello internazionale sono stati eliminati dal Maribor nei preliminari di Champions League e poi sono arrivati a fatica secondi in un girone di Europa League dominato dal Salisburgo. Il pericolo maggiore dunque sarà costituito da questa partita d'andata, perché giocare a Celtic Park non è mai facile per nessuno, ma a livello tecnico la superiorità dei nerazzurri dovrebbe essere netta. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CELTIC-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) Questo anche perché la gestione di Roberto Mancini comincia a dare i suoi frutti: nelle ultime due partite sono arrivate altrettante vittorie con un totale di sette gol segnati e uno subito contro avversarie non facili come il Palermo (che in classifica è davanti) e l'Atalanta, contro cui a Bergamo – ma anche a Milano – per l'Inter non è quasi mai una partita facile. Soprattutto, le idee di Mancini cominciano ad essere applicate con profitto: domenica possesso palla al 71% ma non sterile come in alcune precedenti uscite (vedi contro il Sassuolo), inoltre la scelta di Fredy Guarin titolare fisso inizia a dare i suoi frutti così come il positivo impatto di almeno tre nuovi acquisti, cioè Shaqiri, Santon e Brozovic (non utilizzabile in Europa League perché ha già giocato la fase a gironi con la Dinamo Zagabria). Adesso la formazione nerazzurra ricomincia la campagna europea, molto importante perché da quest'anno chi vince l'Europa League si qualifica per la prossima edizione della Champions League. La strada è ancora lunga, perché per chi arriva in fondo ci saranno nove partite, ma l'Inter ci deve provare. Allora mettiamoci comodi: la diretta di Celtic-Inter, valida per l'andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CELTIC-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015)

DIRETTA CELTIC-INTER: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) – La diretta di Celtic-Inter sarà trasmessa sui canali del digitale terrestre Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (380), ma la partita sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Per tutti gli abbonati Premium sarà disponibile la diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che si può attivare su PC, tablet e smartphone. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli generali della Uefa, cioè UEFA Europa League su Facebook e l'account Twitter @EuropaLeague, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per l’Inter abbiamo su Facebook F.C. Internazionale Milano e su Twitter @Inter, per il Celtic ecco Celtic FC e @celticfc. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CELTIC-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015)