BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Torino-Athletic Bilbao: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I protagonisti (Europa League, andata sedicesimi)

Probabili formazioni Torino-Athletic Bilbao: orario diretta tv, quote, le ultime novità relative all'andata dei sedicesimi di Europa League in programma giovedì 19 febbraio 2015

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATHLETIC BILBAO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Torino-Athletic Bilbao: grande attesa per l'arrivo a Torino dell'Athletic Bilbao, saranno di fronte due squadre dalla grande tradizione. Tra le fila del Toro Marco Benassi è chiamato ad una prova di spessore internazionale: nonostante la giovanissima età (classe 1994) il centrocampista scuola Inter dovrà dare una mano in entrambe le fasi di gioco, se come sembra partirà titolare. Un contributo speciale è richiesto anche ad Omar El Kaddouri, il più tecnico dei centrali di Ventura ma sarà soprattutto la spalla di Fabio Quagliarella a non dover fallire. Maxi Lopez sembra in vantaggio su Josef Martinez: l'argentino avrà un'occasione importante per dare una grossa mano alla squadra e scalare le gerarchie del suo allenatore. Dall'altra parte il giocatore più atteso è Iker Munain ma attenzione anche a Benat Etxebarria, che potrebbe far male con i suoi inserimenti in avanti. De Marcos recupererà il suo ruolo di trequartista centrale mentre in difesa il giovane Aymeric Laporte dovrà farsi valere. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI TORINO-ATHLETIC BILBAO (dalle ore 19:00)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATHLETIC BILBAO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Torino-Athletic Bilbao: qualche ballottaggio aperto nelle due squadre che si sfidano questa sera. Per il Torino si tratta più che altro di verificare le condizioni di Gazzi ed El Kaddouri, usciti malconci dalla partita contro il Cagliari; se non saranno al 100% Ventura potrà schierare Vives e Farnerud al loro posto. Quasi certo invece che in difesa sarà confermato Bovo, con Maksimovic in panchina. Nell’Atlhetic Bilbao le alternative sono poche; come terzino sinistro sembra favorito Exteita ma attenzione ad Aurtenetxe che è stato a lungo titolare di questa squadra negli anni precedenti. In attacco Ibai Gomez potrebbe prendere il posto di Benat Etxebarria mandando così De Marcos alle spalle della punta; che dovrebbe essere Borja Viguera, sempre che Kike Sola o il giovane Williams non convincano maggiormente Valverde.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATHLETIC BILBAO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI - Probabili formazioni Torino-Athletic Bilbao: vediamo quali sono i calciatori assenti nella partita dello stadio Olimpico (ore 19). Ventura può sorridere: ha recuperato di fatto tutti gli effettivi e l’unico indisponibile è l’attaccante Paulo Vitor Barreto. Nell’Athletic Bilbao Iturraspe e Guillermo Fernandez sono infortunati, così come Balenziaga che proprio all’ultimo ha dovuto saltare questa trasferta. Non convocati invece per scelta tecnica due dei titolarissimi della squadra, ovvero l’esterno destro Susaeta e l’attaccante e cannoniere del Bilbao Aritz Aduriz.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATHLETIC BILBAO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI - Probabili formazioni Torino-Athletic Bilbao: ci sono calciatori diffidati all’interno delle due squadre, questo significa che in caso di ammonizione questa sera saranno costretti a saltare per squalifica la partita di ritorno, che si gioca giovedì 26 febbraio alle ore 21.05. Vediamo chi sono: per il Torino rischiano Marco Benassi e Omar El Kaddouri, mentre per quanto riguarda l’Athletic Bilbao i diffidati sono Mikel Rico, Iturraspe e Susaeta. Valverde rischia comunque poco: Susaeta è rimasto in Spagna per scelta (così come Aduriz) mentre Iturraspe non giocherà questa partita per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATHLETIC BILBAO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (EUROPA LEAGUE, ANDATA SEDICESIMI) - Probabili formazioni Torino-Athletic Bilbao: lo stadio Olimpico è pronto ad ospitare l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, che si terrà giovedì 19 febbraio 2015. Di fronte i padroni di casa del Torino e i baschi dell'Athletic Bilbao: la partita sarà diretta dall'arbitro greco Michael Koukoulakis e comincerà alle ore 19:00 (ritorno in programma settimana prossima, giovedì 26 febbraio al nuovo Estadio San Mames), Di seguito le probabili formazioni di Torino-Athletic Bilbao e le info per seguire la partita in diretta tv.

DOVE SEGUIRE TORINO-ATHLETIC BILBAO IN DIRETTA TV - Come tutte le partite delle squadre italiane in Europa League anche Torino-Athletic Bilbao sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premkum Calcio 1 (il numero 371), telecronaca a partire dalle ore 19:00. Gli abbonati potranno fruire del servizio di diretta streaming Premium Play, per seguire Torino-Athletic Bilbao anche su pc, tablet o smartphone. 

TORINO-ATHLETIC BILBAO: PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata alle quote SNAI per la sfida di andata dei sedicesimi di Europa League. Il pronostico pende dalla parte del Torino: il segno 1 per la vittoria granata è quotato 2,35, la X per il pareggio a 3,15 così come il segno 2 per il colpo esterno dell'Athletic. Under quotato 1,53, Over 2,35, Goal 1,95 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Ancora qualche dubbio nella formazione di Giampiero Ventura; El Kaddouri e Gazzi, usciti malconci dalla partita contro il Cagliari, sono stati convocati ma le loro condizioni non sono ottimali e potrebbero quindi partire dalla panchina, con l’inserimento di Vives (che tornerebbe titolare in cabina di regia) e Farnerud, che dovrebbero affiancare Benassi unico confermato. Per il resto, la difesa dovrebbe contare sul ritorno di Maksimovic (sul centrodestra) al posto di Bovo che ha giocato in campionato, al centro si va verso la conferma di Glik mentre sul centrosinistra c’è un ballottaggio Moretti-Gaston Silva, con il secondo che potrebbe essere favorito. Per quanto riguarda le fasce, le soluzioni sono stringate visto che Bruno Peres non è stato inserito nella lista UEFA (cosa che ha causato non poche polemiche); Darmian trasloca a destra, dall’altra parte dentro Molinaro. In attacco certa o quasi la presenza di Maxi Lopez (Ventura lo ha portato in conferenza stampa), mentre come partner dovrebbe essere scelto come sempre Quagliarella.

PROBABILI FORMAZIONI ATHLETIC BILBAO - Pochi dubbi invece nell’Athletic Bilbao, perchè Valverde crede poco nel turnover e perchè la pesante assenza di Iturraspe obbliga il tecnico a far giocare nuovamente San José a centrocampo, a meno che non venga spostato De Marcos nel suo ruolo naturale. Una soluzione che sembra prendere campo, perchè Iraola è stato portato in conferenza stampa dal suo allenatore e dunque dovrebbe essere in campo come terzino destro. Dall’altra parte della difesa Balenziaga è preferito ad Aurtenetxe, che era un intoccabile ai tempi di Marcelo Bielsa ma ora è una riserva. Naturalmente davanti a Gorka Iraizoz giocano i due centrali Laporte e Gurpegi; resta da stabilire l’attacco. Dicevamo del turnover: Valverde ci crede poco ma per questa partita ha lasciato a casa Aritz Aduriz e Susaeta, cioè due dei titolarissimi. Fatto salvo che Benat Etxebarria (al centro) e Munian (a sinistra) formano i due terzi della linea di mezzepunte, dall’altra parte potrebbe giocare De Marcos che ormai ha imparato a fare il laterale e può avanzare la propria posizione (in mediana potrebbe andare San José), come punta centrale Borja Viguera è il favorito ma attenzione ai giovani Kike Sola e Inaki Williams.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ATHLETIC BILBAO (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA SEDICESIMI)