BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Trabzonspor-Napoli: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I protagonisti (Europa League, andata sedicesimi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)  dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

PROBABILI FORMAZIONI TRABZONSPOR-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Trabzonspor-Napoli: nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League spicca il duello fra i due bomber Higuain e Cardozo, l'attaccante paraguaiano con un lungo passato nel Benfica e ora elemento di spicco della formazione di Trebisonda, mentre il Pipita non ha certo bisogno di presentazioni e sarà sicuro protagonista, anche perché sarà squalificato per la prossima giornata di campionato. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI TRABZONSPOR-NAPOLI (dalle ore 19)

PROBABILI FORMAZIONI TRABZONSPOR-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Trabzonspor-Napoli: vediamo quali possono essere ragionevolmente alcuni ballottaggi aperti per la partita delle ore 19. Nel Trabzonspor di Ersun Yanal a dire il vero sembra tutto deciso, viste anche le assenze; solo Deniz Yilmaz potrebbe trovare posto sulla trequarti andando a sostituire uno tra Sefa Yilmaz e Erdogan, che però partono in vantaggio. Nel Napoli David Lopz insidia la maglia di Inler a centrocampo (sembra invece certo del posto Gargano) mentre sulla trequarti Callejon potrebbe alla fine essere schierato dal primo minuto, in luogo di De Guzman (Mertens non ha giocato in campionato perchè squalificato e dunque dovrebbe essere in campo dall’inizio).

PROBABILI FORMAZIONI TRABZONSPOR-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI - Probabili formazioni Trabzonspor-Napoli: ci sono anche giocatori assenti nella partita di andata dei sedicesimi di Europa League (ore 19). Il Trabzonspor deve fare a meno dei due squalificati Ekici e Constant (quest’ultimo lo abbiamo visto a lungo in Italia con Chievo, Genoa e Milan) e ha fuori anche il terzino destro portoghese Bosingwa. Nel Napoli fuori i soliti: Michu e Lorenzo Insigne con Zuniga sono lungodegenti e aspettano la primavera inoltrata per rientrare a disposizione. Per Zuniga i tempi di recupero sono ancora incerti; ai box anche il terzo portiere Colombo e i giovani Palma e Radosevic, che sono stati inseriti nella lista B.

PROBABILI FORMAZIONI TRABZONSPOR-NAPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA SEDICESIMI) - Probabili formazioni Trabzonspor-Napoli: andiamo a vedere quali sono i giocatori diffidati delle due squadre, che in caso di ammonizione dovranno saltare la partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League. A dire il vero, nel Napoli non c'è alcun giocatore in questa situazione; a rischio ci sono soltanto due giocatori del Trabzonspor, cioè Dursun e Sefa Yilmaz, l'unico che oggi partirà titolare nella partita di Trebisonda.

PROBABILI FORMAZIONI TRABZONSPOR-NAPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA SEDICESIMI) - Probabili formazioni Trabzonspor-Napoli: alle ore 19 di questa sera si gioca a Trebisonda la partita valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2014-2015. Per il secondo anno consecutivo una squadra italiana gioca i sedicesimi contro il Trabzonspor, lo scorso anno la Juventus si impose con un doppio 2-0 e certamente anche il Napoli parte favorito nella sfida sui 180 minuti. L’arbitro di questa gara di andata è il portoghese Manuel de Sousa; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Trabzonspor-Napoli.

DOVE VEDERE TRABZONSPOR-NAPOLI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Trabzonspor-Napoli sui canali del digitale terrestre, in particolare su Premium Calcio 2 (numero 372) e Premium Calcio HD 2 (numero 382).

TRABZONSPOR-NAPOLI PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Trabzonspor-Napoli sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Trabzonspor) a 3,75; segno X (pareggio) a 3,40; segno 2 (vittoria Napoli) a 2,00.

PROBABILI FORMAZIONI TRABZONSPOR - Come di consueto Ersun Yanal dispone i suoi con il 4-2-3-1; sono pesanti alcune assenze, come quelle di Kevin Constant (ex Chievo, Genoa e Milan) ed Ekici per squalifica, o quella dell’esperto terzino portoghese Bosingwa (ha giocato nel Chelsea e in nazionale) per infortunio. Davanti al portiere Arikan linea con Aykut Demir e Medjani a formare la coppia centrale, sulle corsie invece Yavru (che sostituisce Bosingwa) e Dogan. In mezzo al campo Aytac Kara, classe ’93 arrivato a gennaio dall’Eskisehirspor, farà coppia con Aydogdu; sulla linea dei trequartisti ci sono le cose migliori con le fasce presidiate da Sefa Yilmaz e Erkan Zengin, mentre in mezzo Ozer Hurmaci (uno dei tanti turchi con passaporto tedesco) agisce in mezzo, alle spalle della punta centrale Oscar Cardozo che si è trasferito al Trabzonspor in estate e ha già segnato 12 gol in campionato (ma solo in Europa League). E’ lui lo spauracchio numero uno per la difesa del Napoli, un attaccante di peso ma anche dotato di tecnica, uno che soprattutto sa come si segna nelle partite importanti. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Avvicendamenti nel Napoli che arriva dalla sconfitta contro il Palermo. In porta dovrebbe giocare Mariano Andujar, secondo un’alternanza piuttosto usuale tra campionato e coppa. In difesa si rivede Koulibaly che forma la coppia titolare con Raul Albiol, a destra Henrique dovrebbe prendere il posto di Maggio mentre dall’altra parte arriverà un po’ di riposo per Strinic, che lascia strada al rientrante Ghoulam. In mediana come sempre i maggiori dubbi, ma il fatto che Jorginho abbia giocato in campionato apre all’ipotesi Gargano, a fargli compagnia dovrebbe invece essere confermato David Lopez con Inler che dunque si accomoda un’altra volta in panchina. Sulla trequarti c’è Hamsik non al top della condizione: è uscito da Palermo con un dolore alla coscia e tutto lascia presagire che si riposerà. Per prenderne il posto è favorito Gabbiadini, che agirebbe in posizione centrale lasciando così Callejon e Mertens a presidiare le corsie, a meno che non sia scelto De Guzman che nel caso giocherebbe a sinistra. Davanti ci sarà Gonzalo Higuain, perchè Duvan Zapata dovrà sostituirlo lunedì contro il Sassuolo (il Pipita è squalificato in campionato).

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRABZONSPOR-NAPOLI (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA SEDICESIMI)


  PAG. SUCC. >