BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Zenit Kazan-Piacenza/ In streaming video e diretta tv, come seguire la partita (volley Champions League, ritorno playoff 12)

Diretta Zenit Kazan-Piacenza volley streaming video e tv: come seguire la partita di ritorno dei playoff 12 (ottavi) della Champions League di pallavolo maschile (giovedì 19 febbraio)

Infophoto Infophoto

DIRETTA ZENIT KAZAN-COPRA PIACENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE PALLAVOLO MASCHILE 2014-2015, RITORNO PLAYOFF A 12 OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015) – Diretta streaming Zenit Kazan-Piacenza. Giovedì di Coppa per la pallavolo maschile: questo pomeriggio alle ore 16.30 italiane si gioca Zenit Kazan-Copra Piacenza, partita valida per il ritorno dei playoff a 12 della Champions League 2014-2015 di volley. E' il primo atto della fase ad eliminazione diretta, di fatto gli ottavi anche se vi partecipano solo 12 squadre dal momento che Berlino è già qualificata alle Final Four in quanto organizzatrice, quindi vanno scelte solo altre tre squadre per l'atto finale. Per la squadra emiliana allenata da Andrea Radici si prospetta un'impresa ai limiti dell'impossibile, dal momento che all'andata perse in casa per 0-3. Questo significa che ha una sola possibilità per passare il turno: vincere 3-0 oppure 3-1 (una vittoria da 3 punti) e poi anche il Golden Set di spareggio. Anche una vittoria per 3-2 risulterebbe infatti inutile. D'altronde Piacenza sta vivendo una stagione molto difficile, lontana dai fasti del recente passato: rischia di non entrare nemmeno fra le prime otto squadre che disputeranno i playoff, in Champions League almeno si è tolta la soddisfazione di passare il primo turno ed entrare fra le migliori 12 d'Europa, risultato non banale viste le difficoltà di quest'anno. Chi passa il turno affronterà l'Halkbank Ankara, che ha eliminato i campioni uscenti del Belgorod. Ricordiamo che la Champions League di pallavolo maschile è trasmessa anche quest'anno in diretta tv da Fox Sports 2, canale che è disponibile al numero 213 della piattaforma satellitare Sky: appuntamento dunque alle ore 16.25 - cinque minuti prima dell'inizio della partita. Se non potrete mettervi davanti a un televisore all'ora della partita, vi ricordiamo anche il servizio di streaming video offerto agli abbonati da Sky Go. Informazioni e aggiornamenti sull'andamento della partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali della società piacentina: in particolare, su Facebook la pagina Copra Volley Piacenza, mentre su Twitter c'è l'account @CopraVolleyPc. Inoltre aggiornamenti in tempo reale sull'andamento della partita saranno garantiti dal sito della Federazione europea all'indirizzo www.cev.lu. Infine ricordiamo che Perugia si è qualificata ai quarti con un perentorio 3-0 al Jastrzebski dopo avere già vinto 3-2 in Polonia, mentre oggi scende in campo anche Macerata contro il Belchatow, che però ha vinto 3-0 l'andata nelle Marche.

© Riproduzione Riservata.