BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Fiorentina-Nordsjaelland (risultato finale 3-2): rovesciata di Bangu, vittoria in extremis! (lunedì 2 febbraio 2015, Viareggio Cup)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA FIORENTINA-NODRSJAELLAND (RISULTATO FINALE 3-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP) - Diretta Fiorentina-Nordsjaelland: il risultato finale è di 3-2 nella partita del Torneo di Viareggio 2015. I viola dunque vincono grazie allo splendido gol in rovesciata di Bangu nel recupero, che riporta avanti una squadra che non era riuscita a tenere il vantaggio in inferiorità numerica. Infatti al 42' minuto c'era stato il gol di Song che aveva dato il temporaneo pareggio al Nordsjaelland risolvendo una mischia nell'area viola. Sembrava la parola fine, anche perché la Fiorentina era in 10: ma il sigillo finale è stato quello di Bangu, una rovesciata che si candida subito come uno dei gol più belli di questa Coppa Carnevale edizione 2015. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-NODRSJAELLAND: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP)

DIRETTA FIORENTINA-NODRSJAELLAND (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP) - Diretta Fiorentina-Nordsjaelland: il secondo tempo della partita del Torneo di Viareggio 2015 inizia male per la Fiorentina. Infatti al 5' minuto è stato espulso Mancini, che ha commesso fallo su un avversario lanciato a rete in un veloce contropiede. Inevitabile il cartellino rosso per Mancini, così la Fiorentina deve giocare ben 40 minuti più recupero in inferiorità numerica. Buona però la reazione: Bangu ha appena sfiorato il 3-1 che avrebbe fatto molto comodo...

DIRETTA FIORENTINA-NODRSJAELLAND (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP) - Diretta Fiorentina-Nordsjaelland: proprio allo scadere del primo tempo il Nordsjaelland ha riaperto la partita del Torneo di Viareggio 2015 contro la Fiorentina. Gol fortunoso per i danesi, che al 45' usufruiscono di un calcio di punizione: palla in area, mischia, palo, il pallone rimbalza sulla schiena dell'incolpevole portiere viola Bardini e finisce in rete, proprio come era successo sabato a Tatarusanu in Serie A.

DIRETTA FIORENTINA-NODRSJAELLAND (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP) - Diretta Fiorentina-Nordsjaelland: con il passare dei minuti la Fiorentina ha preso il sopravvento, così ecco il gol del vantaggio, segnato da Bangu su calcio di rigore al 29' minuto di gioco per un fallo a dire il vero dubbio commesso dai danesi su Gondo. Rigore forse discutibile, ma vantaggio certamente meritato per i viola, che però sembrano avere rallentato il ritmo subito dopo il gol. Scelta che potrebbe essere un errore, se non fosse che il gol del raddoppio arriva appena la Fiorentina torna avanti. Colpo di testa di Diakhate da calcio d'angolo e risultato ora sul 2-0.

DIRETTA FIORENTINA-NODRSJAELLAND: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP) - Diretta Fiorentina-Nordsjaelland: ancora 0-0 dopo i primi 20 minuti, ma già diverse emozioni da segnalare in questa partita del Torneo di Viareggio 2015. Per la Fiorentina molto attivi Peralta e Gondo, che hanno impegnato due volte severamente il portiere avversario (da sottolineare il numero di tacco di Gondo), ma il Nordsjaelland ha sempre replicato e con un contropiede letale ha sfiorato il gol del vantaggio, evitato solo da un grande intervento di Bardini.

DIRETTA FIORENTINA-NODRSJAELLAND: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP). L'ANNO SCORSO - Diretta Fiorentina-Nordsjaelland: sta per prendere il via la sfida di San Giuliano Terme. La partita della prima giornata del Torneo di Viareggio 2015 Fiorentina-Nordsjaelland vedrà il debutto dei viola in questa prestigiosa manifestazione. Andiamo allora a rivedere cosa fece la Fiorentina dodici mesi fa. Esentata di diritto dalla fase a gironi, la squadra viola debuttò agli ottavi vincendo per 3-1 il derby toscano contro il Livorno. Nei quarti nuova vittoria, stavolta per 2-1 contro il Parma, ma l'avventura dei viola terminò in semifinale a causa della sconfitta per 4-2 contro il Milan. Ecco intanto la formazione ufficiale della Fiorentina (4-3-3): Bardini; Bagadur, Mancini, Gigli, Zanon; Diakhate, Petriccione, Bangu; Peralta, Gondo, Chiesa. Allenatore: Federico Guidi.

DIRETTA FIORENTINA-NODRSJAELLAND: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP). LA STAGIONE - Diretta Fiorentina-Nordsjaelland: la partita della prima giornata del Torneo di Viareggio 2015 Fiorentina-Nordsjaelland vedrà impegnata la squadra Primavera viola che quest'anno è allenata da Federico Guidi, che al momento occupa il primo posto nel Girone A del campionato con 39 punti conquistati in 16 partite giocate, frutto di ben 12 vittorie e fronte di soli tre pareggi ed un'unica sconfitta. Un rendimento davvero ottimo, che ora colloca la Fiorentina fra le grandi favorite anche per la vittoria di questa Viareggio Cup. 

DIRETTA FIORENTINA-NODRSJAELLAND: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP). L'ARBITRO - Diretta Fiorentina-Nordsjaelland: la partita della prima giornata del Torneo di Viareggio 2015 Fiorentina-Nordsjaelland sarà diretta dall'arbitro Matteo D'Ambrogio della sezione Aia di Frosinone, nato a Sora e residente ad Isola del Liri, che normalmente è un direttore di gara per la Serie D e in questa stagione ha diretto anche numerosi incontri del campionato Allievi delle squadre di Serie A.

DIRETTA FIORENTINA-NODRSJAELLAND: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP) - Diretta Fiorentina-Nordsjaelland: va in scena oggi alle ore 17.30 la sfida dello Stadio G. Bui di San Giuliano Terme a Pisa, gara diretta dall’arbitro D'Ambrogio della sezione di Frosinone. I viola di Federico Guidi vola in Primavera Tim, prima nel girone A con sotto il Torino a tre punti a inseguire. Affronterà la squadra allenata da Peter Feher che è al comando del campionato giovanile del suo paese. La stella è Dhaflauoi, classe 1996 è un trequartista alto 168 centimetri. Attenzione anche in mezzo al campo a Tripsa e Ionascu, mentre dietro spicca il nome di Gremizzi.  La Fiorentina viene dalla vittoria per 3-1 contro il Genoa in campionato, gara giocata alle 14.30 del 29 gennaio. I viola sono insieme alla Juventus al secondo posto per trofei vinti, ben otto, guida il Milan a 9. L'anno passato la squadra viola perse in semifinale arrivando dietro a Milan e Anderlecht insieme al Palermo. La squadra vuole tornare a vincere perchè nonostante gli otto trionfi non alza la coppa dal 1992 quando c'era gente del calibro di Giraldi, Banchelli e Beltrammi. Nel 2011 il secondo posto dopo il ko in finale contro l'Inter.

DIRETTAFIORENTINA-NODRSJAELLAND: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP) - La diretta di Fiorentina-Nordsjaelland sarà affidata a RaiSport1 in diretta dalle ore 17.15. Sarà possibile attivare le applicazioni utili per seguire la partita in diretta streaming video: tramite il sito Rai.tv (clicca qui). La pagine ufficiale della Viareggio Cup mette a disposizione il suo account Facebook (clicca qui)  e il profilo Twitter @ViareggioCup. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-NODRSJAELLAND LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, VIAREGGIO CUP)


  PAG. SUCC. >