BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Spezia-Avellino (risultato finale 0-1): Vittoria di cuore degli irpini (oggi 2 febbraio 2015)

Diretta Spezia-Avellino streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B, posticipo della ventiquattresima giornata allo stadio Picco (ore 20.30, lunedì 2 febbraio)

Infophoto Infophoto

DIRETTA SPEZIA-AVELLINO (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 2 FEBBRAIO 2015, SERIE B 24^ GIORNATA) - Termina 1-0 per l'Avellino il posticipo della ventiquattresima giornata di Serie B. La partita la decide un gol di Bittante all'ottavo minuto, con lo Spezia che ci ha provato in tutti i modi senza riuscire a trovare il gol. Bjelica nella ripresa ha inserito anche cinque punte, giocatori rapidi e intelligenti che però non hanno trovato spazio. Ha pesato molto anche l'espulsione di Migliore che ha lasciato i liguri per 30 minuti in inferiorità numerica. Avellino quarta in classifica, con la squadra di Rastelli a un punto del Livorno che affronterà nella prossima giornata di campionato. Per lo Spezia invece ci sarà il derby contro l'Entella.

DIRETTA SPEZIA-AVELLINO (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 2 FEBBRAIO 2015, SERIE B 24^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Avellino: quando siamo al minuto numero 75 la gara Spezia-Avellino è sul risultato di 0-1. Viene espulso nelle file dello Spezia Migliore, terzino di spinta offensiva. Grave perdita per la squadra di Bjelica che ora è sotto nel risultato e anche con un uomo in meno. Altri cambi con Acampora che ha preso il posto di Catellani, autore di una buona prestazione ma molto stanco, mentre dall'altra parte ha fatto il suo ingresso in campo Almici per Regoli. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-AVELLINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, SERIE B 24^ GIORNATA)

DIRETTA SPEZIA-AVELLINO (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 2 FEBBRAIO 2015, SERIE B 24^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Avellino: quando siamo al minuto numero 60 la gara Spezia-Avellino è sul risultato di 0-1. A inizio ripresa Bjelica ha mandato in campo Stevanovic per lo spento Kvrzic. Dopo quindici minuti il risultato non è cambiato è così che fa il suo debutto in campo l'ex Verona Nenè entrato al posto di Brezovec. Spezia molto offensivo con tre punte centrali e due esterni molto offensivi. Gara che al momento rimane equilibrata e aperta a ogni tipo di risultato. 

DIRETTA SPEZIA-AVELLINO (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 2 FEBBRAIO 2015, SERIE B 24^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Avellino: quando siamo al minuto numero 45 la gara Spezia-Avellino è sul risultato di 0-1. Quando siamo all'intervallo l'Avellino è avanti, ma deve ringraziare anche un grandissimo Gomis, autore di almeno tre parate molto molto importanti. Alla fine anche Castaldo sfiora il gol, ma viene fermato per una posizione di fuorigioco. Ci sono accese proteste per uno scontro tra Comi e Piccolo, nel quale però l'arbitro non ravvisa irregolarità. 

DIRETTA SPEZIA-AVELLINO (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 2 FEBBRAIO 2015, SERIE B 24^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Avellino: quando siamo al minuto numero 30 la gara Spezia-Avellino è sul risultato di 0-1. Gara frizzante con i padroni di casa che vogliono trovare il pari prima della fine del tempo. La squadra di Bjelica gioca molto offensiva con gli esterni che si accentrano scambiandosi la posizione con gli attaccanti. In una di queste sovrapposizioni Migliore va dentro lanciato da Catellani, l'esterno si fa però ipnotizzare da Gomis che blocca il suo tiro comunque centrale. Gara accesa e aperta a ogni tipo di risultato con la squadra ospite molto pericolosa in contropiede. 

DIRETTA SPEZIA-AVELLINO (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 2 FEBBRAIO 2015, SERIE B 24^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Avellino: quando siamo al minuto numero 15 la gara Spezia-Avellino è sul risultato di 0-1. La gara è stata sbloccata da una rete di Bittante, smarcato in area di rigore da una bella palla dentro di D'Angelo. In occasione della rete è stato espulso Bjelica per proteste. Poco prima grande occasione per lo Spezia sciupata da Migliore, anticipato da Gomis. Lo Spezia ha subito reagito dopo il gol, stiamo assistendo a una bella partita. 

DIRETTA SPEZIA-AVELLINO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 2 FEBBRAIO 2015, SERIE B 24^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Avellino. Tutto è pronto allo stadio Picco per il fischio d'inizio della partita della ventiquattresima giornata di Serie B. Sono state annunciate anche le formazioni ufficiali di Spezia-Avellino: ecco le scelte dei due allenatori. SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Milos, Piccolo, Valentini, Migliore; Brezovec, Canadjija, Gagliardini; Kvrzic, Giannetti, Catellani. (Nocchi, Madonna, Acampora, Cisotti, Katanec, Situm, Nenè, Stevanovic, Bakic). Allenatore: Nenad Bjelica. AVELLINO (3-5-2): A. Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D'Angelo, Arini, Schiavon, Bittante; Comi, Castaldo. (Frattali, Bavena, Zito, Fabbro, Soumarè, Angeli, Almici, Trotta, Mokulu). Allenatore: Massimo Rastelli. 

DIRETTA SPEZIA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, 24^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Avellino: andiamo a scoprire quali sono i calciatori diffidati nel posticipo della giornata di Serie B; in caso di ammonizione questa sera non potranno giocare per squalifica il prossimo impegno delle rispettive compagini, per lo Spezia la trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella mentre per l’Avellino l’impegno casalingo contro il Latina. Bjelica rischia di perdere De Col, Migliore, Datkovic e Catellani; giocatori importanti per lo schieramento dello Spezia, in particolare l’attaccante già autore di 10 gol in campionato. Per l’Avellino invece i giocatori diffidati sono due: Arini e Gianmario Comi, anche loro elementi molto importanti per il loro allenatore Rastelli. 

DIRETTA SPEZIA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, 24^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Avellino: si affrontano questa sera al 'Picco' lo Spezia di Nenad Bjelica e l'Avellino di Massimo Rastelli. I padroni di casa occupano la quarta posizione in classifica con 35 punti, frutto di 9 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte mentre l'Avellino si trova al settimo posto in graduatoria con 33 punti dovuti a 8 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. Lo Spezia ha possesso palla pari a 25'18'' mentre l'Avellino 24'15''. I lupi vedono maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,4 conclusioni a partita contro 4,0 degli aquilotti. Supremazia spezzina dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 545,3 contro 507,0 degli irpini. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 62,5% per i liguri  mentre 57,8% dell'Avellino. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 43,8 contro 42,1 della formazione biancoverde. 

DIRETTA SPEZIA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, 24^ GIORNATA) - Diretta Spezia-Avellino: la partita dello stadio Alberto Picco della città ligure chiuderà il programma della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B, terza del girone di ritorno. Spezia-Avellino sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua della sezione Aia di Tivoli; i guardalinee saranno Avellano e D'Apice, quarto uomo Lanza. L'appuntamento sarà dunque alle ore 20.30 di stasera, lunedì 2 febbraio 2015, per il fischio d'inizio di questa partita. La sfida di andata disputata allo stadio Partenio della città campana si concluse con il risultato di 0-0 il 13 settembre scorso, un pareggio a reti bianche tra due squadre che poi, con il passare delle giornate, si sono rivelate essere grandi protagoniste di questo campionato cadetto. Infatti lo Spezia del croato Nenad Bjelica è quarto in classifica a quota 35 punti, mentre l'Avellino di Massimo Rastelli è appena dietro, settimo a quota 33 punti, dunque a portata di sorpasso in casa di colpaccio esterno in casa dei liguri. Si tratterà dunque di uno scontro diretto molto delicato in zona playoff, un piazzamento che è ambito da molte squadre, senza dimenticare che tutto è ancora possibile pure in ottica promozione diretta in Serie A, per la quale serve il primo oppure il secondo posto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-AVELLINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, SERIE B 24^ GIORNATA) Per quanto riguarda il momento di forma attuale delle due squadre, ci possiamo basare sulle due partite del girone di ritorno che si sono giocate dopo la pausa. Lo Spezia ha ottenuto due pareggi: piuttosto deludente quello ottenuto in casa contro il Varese (1-1), tra l'altro pareggiando solo al 44' minuto del secondo tempo, mentre più positivo è stato senz'altro il pareggio sul campo del Frosinone con identico risultato (1-1) in uno scontro diretto al vertice. Poco brillante l'inizio dell'Avellino: buono il pareggio per 1-1 sul campo della Pro Vercelli, ma poi c'è stata la sconfitta casalinga al cospetto del Cittadella (1-2) che era ultimo in classifica. La partita di Serie B Spezia-Avellino sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 1 HD (il numero 251 della piattaforma satellitare): pre-partita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:30, a seguire il postpartita sino alle 23:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video fornito da Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati a questi pacchetti potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto è 478951. Spezia-Avellino sarà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre), telecronaca dalle ore 20:30; per gli abbonati sarà disponibile anche il servizio di diretta streaming video offerto da Premium Play. Aggiornamenti via radio su Spezia-Avellino saranno offerti da Rai Radio 1 (FM 89,3) all'interno del programma Zona Cesarini. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Spezia Calcio e A.S. Avellino 1912 e gli account Twitter @acspezia e @ASAvellino1912. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI' 2 FEBBRAIO 2015, SERIE B 24^ GIORNATA)