BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Torneo di Viareggio Cup 2015: livescore in diretta e classifica gironi aggiornata. Partite finite (lunedì 2 febbraio)

Torneo di Viareggio 2015: livescore delle partite in diretta e classifica aggiornata. Lunedì 2 febbraio 2015 parte la 67^edizione della Coppa Carnevale per squadre Primavera: il programma

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI TORNEO DI VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (LUNEDI' 2 FEBBRAIO) - Tutte finite le partite di oggi al Torneo di Viareggio 2015. La Fiorentina ha vinto in extremis (3-2) contro i danesi del Nordsjaelland, grazie al gol in rovesciata di Bangu proprio nei minuti di recupero, mentre l'Atalanta ha battuto per 2-1 il Bruges. Reti: 44' pt. Castellano (A); 11' st. Tulissi (A), 29' Seys (B). CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 (LUNEDI 2 FEBBRAIO 2015)

RISULTATI TORNEO DI VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (LUNEDI' 2 FEBBRAIO) - Al 30' minuto di gioco la Fiorentina si porta in vantaggio su calcio di rigore e dunque inizia bene questa edizione del Torneo di Viareggio 2015 (lo scorso anno i viola erano stati eliminati in semifinale dal Milan futuro campione). Gondo subisce il fallo e Luzayadio Bangu trasforma dal dischetto; fallo a dire il vero piuttosto dubbio ma l'arbitro D'Ambrogio non ha fatto sconti. Intanto è iniziata anche Atalanta-Bruges; la giornata odierna si concluderà proprio con la partita tra gli orobici e i belgiCLICCA QUI PER I RISULTATI DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 (LUNEDI 2 FEBBRAIO 2015)

RISULTATI TORNEO DI VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (LUNEDI' 2 FEBBRAIO) - Sono terminate le prime partite di questa edizione del Torneo di Viareggio 2015. I risultati non sono troppo a sorpresa; certo fa sensazione la sconfitta del Milan campione in carica, ma i rossoneri affrontavano il Psv Eindhoven che a livello giovanile è sicuramente competitivo. In vantaggio con Fabbro (autore del gol che aveva chiuso la finale del Viareggio 2014), il Milan si è fatto rimontare da una doppietta di Hiwat e adesso dovrà già sudare per conquistare gli ottavi di finale. Tutto facile invece per il Napoli contro il Pakhtakor: tre gol nei primi 15 minuti, inutile il gol della bandiera degli uzbeki. Poker del Palermo contro l'APIA Tigers, vince il Verona contro il L.I.A.C. New York. Bella partita tra Cesena e Cremonese: i romagnoli vanno in vantaggio ma subiscono quattro gol dai grigiorossi, nel finale accorciano ma non evitano la sconfitta. Ancora in corso Bari-Vicenza (siamo 2-0), alle 17:30 inizia Fiorentina-Nordsjaelland mentre alle 18 la giornata si chiude con Atalanta-Bruges. Domani giocheranno i gironi 5-6-7-8. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 (LUNEDI 2 FEBBRAIO 2015)

RISULTATI TORNEO DI VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (LUNEDI' 2 FEBBRAIO) - Comincia alle ore 15.00 il Torneo di Viareggio 2015. Si giocano le partite della prima giornata dei gruppi dall'1 al 4: le grandi emozioni del torneo internazionale giovanile più famoso in Italia stanno per cominciare. In campo già numerose big, a partire dal Milan campione in carica...

RISULTATI TORNEO DI VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (LUNEDI' 2 FEBBRAIO) - Lunedì 2 febbraio 2015 partirà il Torneo di Viareggio 2015, edizione numero 67 della 'Coppa Carnevale' dedicata alle selezioni giovanili di squadre italiane e straniere. La formula: le 32 formazioni partecipanti sono suddivise in 8 gironi numerati dall'1 all'8 e composti ciascuno da 4 squadre. I gironi dall'1 al 4 formano il Gruppo A, i gironi dal 5 all'8 formano il Gruppo B. Le squadre si incontreranno in partite di sola andata senza supplementari o rigori: è ammesso il pareggio. In caso di parità al termine della fase a gironi la classifica terrà conto di alcuni criteri, nell'ordine: 1) l'esito degli scontri diretti, 2) la differenza reti negli scontri diretti 3) la differenza reti totale 4) il maggior numero di gol segnati 5) l'età media complessiva più bassa 6) altrimenti si procederà per sorteggio, presso la sede sociale del Torneo in via Vittorio Veneto a Viareggio. A seguire le fasi finali: ottavi di finale che opporranno le prime 8 classificate di ciascun girone contro le seconde 8: la miglior prima affronterà la peggior seconda e così via. Poi quarti di finale e semifinali, sempre in sfida secca e con calci di rigore previsti in casi di parità al termine dei tempi regolamentari. I tempi supplementari sono previsti solo per la finalissima: 2 da 15 minuti ciascuno in caso di pareggio dopo il 90'. Il regolamento consente alle singole squadre un massimo di 5 sostituzioni nella singola partita: in panchina potranno sedere al massimo 13 giocatori. Già nella prima giornata del Torneo di Viareggio 2015 saranno in campo tante squadre italiane a cominciare dal Milan campione in carica, che aprirà la manifestazione contro gli olandesi del PSV Eindhoven (stadio Bresciani di Viareggio, ore 15:00). In contemporanea si giocherà l'altra partita del gruppo A tra il Palermo e gli australiani dell'APIA Leichhardt. Alle ore 17:30 sarà la volta della Fiorentina che affronterà i danesi del Nordsjaelland, mentre alle ore 18:00 chiuderà il programma la sfida fra l'Atalanta e i belgi del Bruges (le altre sfide alle ore 15:00). Tutti a caccia della 'Coppa Carnevale': riuscirà il Milan a conservare il trono?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA GIRONI DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 (LUNEDI' 2 FEBBRAIO)