BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sassuolo-Inter (risultato finale 3-1)/ Video highlights, gol e statistiche (1 febbraio 2015, Serie A 21^ giornata)

Video Sassuolo Inter: i gol e gli highlights, le statistiche della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia, valida per la ventunesima giornata dl campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

La gara Sassuolo-Inter è terminata 3-1 con reti di Zaza, Sansone, Icardi e Berardi su rigore, abbiamo anche assistito alle espulsioni di Sansone e Donkor. Andiamo a vedere la partita dal punto di vista dei numeri. Il possesso palla è nettamente in favore dei nerazzurri, 64% a 36%, con una supremazia territoriale anche essa a vantaggio loro, 15'29'' a 4'58''. Sulle conclusioni è davanti ancora la squadra ospite, 16 a 11, sono invece 9 a 4 i tiri in porta. I giocatori ad averci provato di più sono Shaqiri e Zaza a 4, seguiti a 3 da Sansone e Guarin. Molte di più sono le palle giocate dalla squadra di Mancini, 683 a 393, con maggiore precisione nei passaggi, 69.3% a 46.6%, il giocatore a fare più passaggi corretti è Medel a 69. Il calciatore che invece ha rubato più palloni è Donkor con 26. I dati non rendono giustizia al match che il Sassuolo ha vinto meritatamente, ma dimostrano come l'Inter abbia fatto fatica nel trovare l'unica rete della partita e come invece abbia subito tanto facilmente le offensive avversarie. 

Ecco le parole di Roberto Mancini a Sky Sport: "La squadra è entrata bene in campo, giocando alta e con due occasioni da gol. Alla prima occasione che abbiamo subito, abbiamo preso gol. Commettiamo errori tecnici in alcune valutazioni, dopo era difficile. Nei primi minuti come nella ripresa abbiamo fatto bene. In questo momento ci va tutto male, ma il concetto di gioco è questo". .