BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Barcellona-Malaga (risultato finale 0-1): gol di Juanmi, blaugrana brutti e sconfitti (Liga, oggi 21 febbraio 2015)

Diretta Barcellona-Malaga, dove seguirla in streaming video e tv, orario della partita (Liga 24a giornata, sabato 21 febbraio 2015). Oggi in campo i blaugrana allo stadio Camp Nou

Lionel Messi, attaccante Barcellona (Infophoto)Lionel Messi, attaccante Barcellona (Infophoto)

Il risultato finale della partita del Camp Nou certifica la pessima prestazione dei catalani nell'anticipo della ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Nel finale, anzi, gli ospiti avrebbero potuto sfruttare meglio alcune occasioni in contropiede. Vero, il Barcellona ha avuto comunque la supremazia nel controllo della partita, ma raramente abbiamo visto una supremazia più sterile di quella mostrata dai blaugrana oggi. Sul banco degli imputati inevitabilmente finiscono Messi, Suarez e Neymar: in tre nemmeno un'invenzione. La lampadina non si è mai accesa, così ride solo il Malaga che consolida il suo settimo posto con una vittoria di grande prestigio. O meglio, ride anche il Real Madrid che domani contro l'Elche proverà a tornare a +4 sui grandi rivali...

Il risultato continua ad essere di 0-1 in favore degli ospiti, contro un Barcellona che ha sicuramente la supremazia, preme ma non riesce a concretizzare questa sterile superiorità contro un Malaga che non soffre nemmeno tanto e adesso comincia a crederci- Messi-Neymar-Suarez, dove siete? Acuto cercasi per ribaltare la situazione...

Molto più difficile del previsto per i blaugrana l'anticipo della ventiquattresima giornata della Liga spagnola 2014-2015. Con il passare dei minuti la squadra di Luis Enrique ha perso smalto, così gli ospiti vanno all'intervallo in vantaggio per 1-0 senza soffrire troppo, anche se il gol è nato in modo decisamente casuale, da un rinvio del portiere Kameni e da un errore di Dani Alves ottimamente sfruttati da Juanmi dopo soli 8 minuti. Da allora ne sono passati quasi altri 40 di gioco, ma nulla è più cambiata.

Praticamente un assedio della squadra di casa, eppure il risultato parziale di Barcellona-Malaga sorride agli ospiti, in vantaggio grazie al gol segnato da Juanmi all'8' minuto di gioco del primo tempo. I catalani erano in attacco, un lancio lungo del Malaga dalle retrovie, del portiere Kameni, diventa però un assist per Juanmi "grazie" allo sciagurato tocco di Dani Alves, che cicca malamente il retropassaggio verso il portiere Bravo, spalancando la porta all'avversario. Per ora la risposta del Barcellona non è andata oltre un tiro di Rafinha respinto sulla linea.

Tutto è pronto per la partita della ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. BARCELLONA: 13 Bravo; 22 Dani Alves, 3 Piqué, 24 Mathieu, 18 Jordi Alba, 12 Rafinha, 5 Busquets, 8 Iniesta, 10 Messi, 9 Suarez, 11 Neymar. All. Luis Enrique. MALAGA: 1 Kameni; 18 Rosales, 15 Angeleri, 3 Weligton, 23 Miguel Torres, 14 Recio, 30 Darder, 7 Samuel, 10 R. Horta, 11 Juanmi, 29 S. Castillejo. All. Javi Garcia.

Diretta Barcellona-Malaga. Il pronostico SNAI pende totalmente in favore del Barcellona: il segno 1 dei blaugrana è quotato a 1,08, la X a 10,00 mentre il 2 per il successo esterno del Malaga vale 25 volte la posta in palio. Da considerare l'abissale differenza tecnica tra i due club; il Malaga comunque proverà ad esaltarsi in una sfida sicuramente difficile ma che racchiude moltissimi stimoli e motivazioni per gli uomini di Javi Garcia. Under quotato 3,70, Over 1,24, Goal 2,05 e No Goal 1,70.

Diretta Barcellona-Malaga. Dopo l’anticipo di ieri sera fra Getafe ed Espanyol, proseguirà oggi la 24esima giornata del campionato spagnolo 2014-2015, La Liga. Di scena, in quel dello stadio Camp Nou di Barcellona alle ore , la sfida fra i padroni di casa e gli ospiti del Malaga. Un match sulla carta decisamente impari, con la compagine catalana nettamente favorita sugli avversari, non soltanto per il fatto di giocare fra le mura domestiche. Il Barcellona si trova attualmente al secondo posto in classifica, a quota 56 punti, e vincendo scavalcherebbe, seppur temporaneamente, il Real Madrid, che guarda tutti dall’alto a 57 punti. Il Barcellona ha vinto le ultime sei partite di fila, ma il dato più impressionate sono le reti siglate, ben 26, di cui 10 nelle ultime due uscite. Un momento di forma davvero strabiliante per la compagine allenata da Luis Enrique, che settimana prossima tornerà a giocare in Champions League. Malaga che invece occupa il settimo posto assoluto in classifica, a quota 35 punti. A differenza del Barcellona, le acciughe stanno vivendo un periodo non proprio positivo e vengono da due sconfitte consecutive contro Levante ed Espanyol. La partita del Camp Nou sarà visibile in diretta tv su due canali e precisamente su Fox Sports 2, riservato ai soli abbonati a Sky Sport, e su Fox Sports Plus, canale rientrante nell’abbonamento sportivo a Mediaset Premium. Naturalmente il match sarà fruibile anche in streaming attraverso il pc, tablet o smartphone, tramite l’utilizzo della piattaforma Sky Go, per gli utenti satellitari, nonché Premium Play, applicazione riservata agli abbonati Mediaset. Per coloro invece che non disponessero della pay tv, la sfida sarà seguita con aggiornamenti in diretta attraverso i social network. Su Facebook sarà possibile collegarsi a facebook.com/fcbarcelona, per la sponda blaugrana, oppure, se si vorrà seguire la pagina del Malaga basterà andare su facebook.com/malagacf. Attenzione anche ai profili Twitter @MalagaCF e @FCBarcelona. Infine, vi segnaliamo anche le pagine Facebook e Twitter ufficiali della Liga, che seguiranno a loro volta il match con aggiornamenti: @LaLiga e facebook.com/LigaBBVA.

© Riproduzione Riservata.