BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Brescia-Perugia (risultato finale 1-2) info streaming e tv: Falcinelli regala la vittoria agli umbri (Serie B, oggi 21 febbraio 2015)

Brescia-Perugia: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^ giornata del campionato di Serie B.

(dall'account Twitter ufficiale @BresciaOfficial) (dall'account Twitter ufficiale @BresciaOfficial)

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): Il Perugia sbanca il Rigamonti grazie al gol finale di Falcinelli che ha battuto Arcari con un preciso diagonale sinistro facendo 9 centri in campionato. Risutato 1-2. Reti di Tonucci al 39', Ardemagni al 47' e Falcinelli al 76'. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (27^GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): Quando siamo giunti al 70' del match il risultato tra Brescia-Perugia è sempre fermo sull'uno a uno. Al 64' gol annullato a Lanzafame: sul tiro, ravvisata una posizione di fuorigioco di Rizzo mentre al 68' Arcari respinge una conclusione al volo di Fabinho. 

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): Riparte il secondo tempo e il Perugia torna subito in partita con un gol siglato da Ardemagni: incursione di Rizzo che entra in area e poi serve Ardemagni che è cinico e batte Arcari con un tocco di precisione.  

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): Cambia il risultato al 'Rigamonti' con il Brescia che si è portato in vantaggio al 39' con Tonucci: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Corvia devia leggermente il pallone favorendo il compagno che da due passi mette in rete.

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): Quando siamo giunti al 20' del primo tempo il risultato tra Brescia-Perugia è sempre fermo sullo 0a0. Al 17' grande chance per la formazione umbra: Fabinho scappa via sulla destra, poi mette in mezzo per la girata a colpo sicuro di Ardemagni che trova un grande intervento di Arcari. 

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): Al 'Rigamonti' si gioca da oltre cinque minuti, risultato ancora fermo sullo 0-0. Possesso palla del Perugia in queste primissime battute, la formazione ospite gioca molto alta e senza paure. Al 3' Hegazy va alla conclusione dalla distanza ma non centra la porta. 

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Brescia-Perugia: tutto è pronto per la partita della ventisettesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. BRESCIA (3-5-2): Arcari; Tonucci, Caracciolo Ant., Di Cesare; Sestu, Bentivoglio, Benali, Quaggiotto, Scaglia; Caracciolo And., Corvia. A disposizione: Andrenacci; Tognazzi; Lancini, Budel, Da Silva, Gargiulo, Morosini, Valotti, Sodinha. Allenatore: Calori. PERUGIA (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Giacomazzi, Hegazi; Faraoni, Rizzo, Fossati, Verre, Crescenzi, Fabinho, Ardemagni. A disposizione: Amelia; Nielsen, Nicco, Falcinelli, Taddei, Comotto, Parigini, Lanzafame, Vinicius. Allenatore: Camplone.

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Diretta Brescia-Perugia. Allo stadio 'Rigamonti' si affrontano Brescia e Perugia. La formazione lombarda occupa il diciassettesimo posto in classifica con 29 punti, frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte mentre il Perugia si trova all'undicesimo posto con 33 punti dovuti a 7 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte. I padroni di casa hanno possesso palla pari a 26'40'' mentre gli umbri 27'03''. La formazione biancoblu vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,0 conclusioni a partita contro 4,7 del Perugia. Supremazia lombarda dal punto di vista delle palle giocate con una media di 607,7  contro  591,2 del grifone. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,9% Brescia contro 66,8% della formazione umbra. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 48,8  contro 44,7 degli ospiti.

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Diretta Brescia-Perugia. Si affronteranno oggi alle ore 15.00 la squadra di Calori e quella di Camplone allo Stadio Rigamonti. Si affrontano due squadre che giocano con moduli diversi, Calori appena tornato dalle rondinelle potrebbe continuare con il 4-3-1-2 mentre dall'altra parte ci sarà il solito 3-5-2 degli umbri. La chiave tattica del match si vedrà sulle corsie esterne dove nell'ultima partita il grifone ha vinto la partita contro il Modena, con Fazzi soprattutto in grande spolvero. Il giovanissimo è stato promosso titolare dopo la cessione di Del Prete nel mercato di gennaio, dimostrando versatilità e grande qualità. Dall'altra parte però Zambelli e Scaglia offrono ampie garanzie in fase di copertura.

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Diretta Brescia-Perugia: siamo arrivati alla 27^giornata del campionato di Serie B e alle ore 15:00 presso lo stadio Rigamonti di Brescia, le Rondinelle sfideranno il Perugia di mister Andrea Camplone. Brescia-Perugia sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi di Padova. All'andata gli umbri ebbero la meglio vincendo 1-0. Sicuramente è il Brescia ad avere più bisogno dei 3 punti considerando la situazione decisamente più critica in classifica. La formazione lombarda si trova infatti al 17° posto con 29 punti ed è dunque invischiata nella lotta per non retrocedere. I ragazzi di Alessandro Calori (appena subentrato a Salvatore Giunta) sono reduci da 2 sconfitte consecutive e cercano riscatto. Il Perugia è più tranquillo in 11esima posizione con 33 punti, e nell'ultimo turno di campionato ha battuto il Modena per 2-0 rinsaldando la panchina del mister, piuttosto traballante dopo i 2 ko precedenti. Vincere a Brescia significherebbe per il Perugia mettere ancora più in sicurezza la propria situazione. La partita di Serie B Brescia-Perugia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice di Brescia-Perugia è 480294. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Brescia-Perugia, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati diretta streaming video su Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Brescia Calcio e A.C. Perugia e gli account Twitter @BresciaOfficial e @ACPerugiaCalcio.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (27^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.