BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Carpi-Entella (risultato finale 0-0) info streaming e tv: pari a reti bianche (Serie B, oggi 21 febbraio 2015)

Carpi-Virtus Entella: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^ giornata del campionato di Serie B

(dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909) (dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909)

Finisce 0a0 la sfida tra Carpi e Virtus Entella al 'Cabassi'. Inutile il macchinoso tentativo finale da parte dei padroni di casa di portarsi in vantaggio, la difesa ligure ha protetto con efficacia la propria area e ha portato a casa un punto prezioso. 

Ritmi bassi al 'Cabassi' in questi ultimi minuti finali di partita. Al 72' Masucci prova a servire Sforzini, chiude bene Poli. Tre giri di lancette dopo altro tentativo impreciso da parte di Porcari. Il Carpi insiste macchinosamente senza trovare la via del gol.

Quando siamo giunti al 60' il risultato tra Carpi-Virtus Entella non cambia. Al 55' però i liguri hanno sfiorato il gol del vantaggio: Masucci libera magistralmente Sforzini che solo davanti a Gabriel sfiora il palo, decisivo l'intervento del portiere.

E' terminato sul risultato di 0-0 il primo tempo tra Carpi-Virtus Entella. Dopo una buona occasione per Costa Ferreira il Carpi è cresciuto sotto ogni aspetto ma non è riuscito a trovare la via del gol nonostante l'attivismo di Lasagna e Di Gaudio. 

Non si spezza l'equilibrio al Cabassi, Carpi-Entella sono ancora inchiodate sullo 0-0. Tanto nervosismo in campo, già due cartellini gialli tirati fuori dal direttore di gara. Sul taccuino dell'arbitro i nomi di Gagliolo per il Carpi e Sforzini per l'Entella. 

Avvio frizzante allo Stadio 'Sandro Cabassi' nel match tra Carpi-Virtus Entella. Liguri pericolosi al 5' con Costa Ferreira che si inserisce e calcia al volo sfiorando l'incrocio dei pali. Al 6'provano a rispondere  i padroni di casa con il lancio di Di Gaudio per Lsagna che termina sul fondo.  

Tutto è pronto per la partita della ventisettesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. CARPI: 22 Gabriel; 13 Struna, 5 Poli, 6 Gagliolo, 3 Letizia; 31 Molina, 17 Porcari, 8 Bianco, 11 Di Gaudio; 20 Lollo; 15 Lasagna. All. Castori. VIRTUS ENTELLA: 1 Paroni; 2 Iacoponi, 27 Ligi, 5 Russo, 24 Belli; 4 Volpe, 23 Botta, 17 Costa Ferreira; 31 Cutolo, 9 Sforzini, 18 Masucci. All. Prina. 

Diretta Carpi-Virtus Entella. Allo stadio Sandro Cabassi il Carpi ospita la Virtus Entella, sfida valida per la 27^giornata della Serie B. I padroni di casa si trovano al primo posto in classifica con 51 punti, frutto di 14 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte mentre la Virtus Entella si trova al diciottesimo posto con 29 punti dovuti a 6 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. Il Carpi ha possesso palla pari a 21'43'' mentre i  liguri 22'34''. La formazione di casa vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,8 conclusioni a partita contro 3,9 della Virtus Entella. Supremazia ligure dal punto di vista delle palle giocate con una media di 493,3  contro 489,3 del Carpi. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 55,1% Carpi contro 54,6% della formazione ligure. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 47,2  contro 38,0 degli ospiti.

Diretta Carpi-Virtus Entella. Si affronteranno oggi alle ore 15.00 la squadra di Castori e quella di Prina allo Stadio Cabassi. Si affrontano due squadre con due moduli speculari, due 4-3-3 molto offensivi anche se le varianti tattiche offerte dai padroni di casa sono più versatili. La chiave tattica del match si giocherà sulle corsie dove saranno importanti capire le progressioni e lo stato di forma di Gagliolo e Letizia, due giocatori che sono sicuramente tra i giocatori più importanti e determinanti in questa lunga camminata della squadra di Castori. Attenzione anche alla verve di Cutolo e Sforzini che da quando sono arrivati a Chiavari stanno facendo grandi cose.

Diretta Carpi-Virtus Entella: sabato 21 febbraio andrà in scena allo stadio Sandro Cabassi la sfida tra la capolista Carpi e la matricola Virtus Entella, che sarà diretta dall'arbitro Riccardo Ros di Pordenone, assistito dai guardalinee Di Iorio e D'Apice. Partita valida per la 27^giornata del campionato di Serie B, la sesta del girone di ritorno. All'andata fu l'Entella ad avere la meglio tra le mura amiche vincendo 2-0. Il Carpi è ancora in testa alla classifica con 51 punti, 6 in più del Bologna, ma è reduce da 2 pareggi consecutivi e vuole riprendere la marcia vincente allontanando le minacce al proprio primato. La Virtus Entella di mister Luca Prina occupa invece la 18^posizione ed ha bisogno di fare bottino pieno per cercare di muovere la propria classifica, mantenendosi a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Un successo contro la capolista sarebbe molto importante e darebbe morale e fiducia al gruppo. La partita di Serie B Carpi-Virtus Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: codice d'acquisto 480329. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Carpi-Virtus Entella, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati diretta streaming video su Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Carpi F.C.1909 e Virtus Entella Chiavari e gli account Twitter @carpifc1909 e @V_Entella.

© Riproduzione Riservata.