BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Cittadella-Bologna (risultato finale 0-1) info streaming: altra vittoria esterna per il Bologna (Serie B, oggi 21 febbraio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @cittadellaas)  (dall'account Twitter @cittadellaas)

DIRETTA CITTADELLA-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): Il Bologna batte 1-0 il Cittadella al 'Tombolato' e conquista il quarto successo consecutivo lontano dalle mura amiche. Un successo meritato e sofferto per gli uomini di Lopez che nel finale hanno subito la pressione del club veneto che si è tuffato all'attacco lanciando i classici palloni in area per le torri senza però creare veri pericoli. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (27^GIORNATA)

DIRETTA CITTADELLA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015):  Quando siamo agli sgoccioli dei novanta minuti il risultato tra Cittadella-Bologna è sempre di 0-1 in favore della formazione rossoblu. Veneti vicinissimi al gol del pareggio al 78': incursione in area del centrocampista che, dopo il tocco di Coralli, conclude di potenza dal dischetto, respinge Coppola. 

DIRETTA CITTADELLA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015):  Al 'Tombolato' il Bologna è sempre avanti uno a zero sul Cittadella. Padroni di casa pericolosissimi al 53' con Stanco che non riesce ad indirizzare in porta un cross teso dalla corsia laterale. Al 62' Schenetti mette in mezzo un pallone velenoso che il Coralli gira verso la porta, il tiro del centrocampista dei veneti finisce alto. 

DIRETTA CITTADELLA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): Il Bologna passa in vantaggio sul campo del Cittadella grazie al gol segnato da Laribi al 41': Krsticic serve nello spazio Masina, cross al centro per il fantasista che di potenza insacca e fissa il momentaneo 0-1. 

DIRETTA CITTADELLA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): Quando siamo giunti oltre la mezz'ora del match il risultato tra Cittadella-Bologna è fermo sul punteggio di 0-0. Pochi istanti fa grande chance per i rossoblu con Mancosu: i felsinei trovano il cross dal fondo con Ceccarelli, pallone deviato che arriva al sardo che al volo calcia alto. Due minuti dopo girata di testa di Cacia che quasi sorprende Pierobon: pallone che finisce di poco alto sopra la traversa. Al 34' risponde Barreca con una conclusione insidiosa che Coppola devia in angolo. 

DIRETTA CITTADELLA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): E' iniziata la sfida tra Cittadella e Bologna. La prima occasione del match dopo appena dieci minuti di gioco con Minesso: il giocatore dei veneti pericoloso con una velenosa conclusione dalla distanza che termina sopra la traversa. 

DIRETTA CITTADELLA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Cittadella-Bologna: tutto è pronto per la partita della ventisettesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. CITTADELLA: Pierobon; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Schenetti, Rigoni, Busellato, Minesso; Stanco, Coralli. All.: Foscarini. A disp.: Valentini, Pecorini, Donazzan, Benedetti, Camigliano, Gerardi, Bazzoffia. BOLOGNA: Coppola; Ceccarelli, Gastaldello, Maietta, Masina; Casarini, Matuzalem, Krsticic; Laribi; Cacia, Mancosu. All.: Lopez. A disp.: Da Costa, Ferrari, Mbaye, Oikonomou, Zuculini, Bessa, Buchel, Improta, Sansone. 

DIRETTA CITTADELLA-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Diretta Cittadella-Bologna. Allo stadio Tombolato il Cittadella ospita il Bologna di Lopez. I padroni di casa si trovano al quindicesimo posto in classifica con 30 punti, frutto di 6 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte mentre il Bologna occupa il secondo posto con 45 punti dovuti a 12 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte. Il Cittadella ha possesso palla pari a 22'08'' mentre i felsinei 27'22''. La formazione ospite vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,0 conclusioni a partita contro 4,7 del Cittadella. Supremazia rossoblu dal punto di vista delle palle giocate con una media di 597,0  contro 513,7 dei veneti. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 64,0% Bologna contro 56,4% del Cittadella. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 45,9  contro 48,8 degli ospiti.

DIRETTA CITTADELLA-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Diretta Cittadella-Bologna. Si affronteranno oggi alle ore 15.00 la squadra di Foscarini e quella di Lopez allo Stadio Tombolato. I padroni di casa scenderanno in campo col 4-4-2 mentre gli ospiti schiereranno il solito 4-3-1-2. La chiave tattica del match la giocheranno gli ospiti in attacco, soprattutto perchè quando si hanno a disposizione talenti come Mancosu, Cacia e Sansone. Dall'altra parte risponderà una difesa con Pagliarulo e Scaglia a fare reparto al centro. Sarà importante negli equilibri tattici della partita anche lo spessore offerto in mezzo al campo da Rigoni e Paolucci, giocatori di grande spessore in categoria e abili anche a tenere fisicamente il reparto.

DIRETTA CITTADELLA-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Diretta Cittadella-Bologna: il campionato di Serie B è arrivato alla 27^giornata, la sesta del girone di ritorno. Sabato 21 febbraio 2015 allo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella assisteremo alla partita tra i padroni di casa e il Bologna, secondo in classifica. All'andata vinsero 1-0 i rossoblu al Dall'Ara. La sfida di ritorno fra Cittadella e Bologna sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, i guardalinee saranno i signori Ceccarelli e Gori. Al momento il Cittadella è 15esimo con 30 punti a sole 3 lunghezze dal terzultimo posto, ma vive in buon periodo complessivamente dato che nelle ultime 5 gare non ha mai perso. 3 vittorie e 2 pareggi che fanno ben sperare in ottica salvezza i ragazzi di Claudio Foscarini. Stesso ruolino recente quello della squadra di Diego Lopez, che nell'ultima giornata ha perso l'occasione per rosicchiare altri due punti alla capolista Carpi ma che ci proverà nuovamente in questa insidiosa trasferta. Entrambe le compagini vogliono per ragioni diverse i 3 punti e dunque ci aspetta una partita molto interessante da seguire. La partita di Serie B Cittadella-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice di acquisto di Cittadella-Bologna è 480249. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Cittadella-Bologna, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre): per gli abbonati diretta streaming video su Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Cittadella e Bologna F.C. e gli account Twitter @cittadellaas e @BfcOfficialPage.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (27^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.