BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Bari-Lanciano (risultato finale 2-0) info streaming e tv, cronaca: il Bari torna a correre! (Serie B, oggi 21 febbraio 2015)

Pubblicazione:sabato 21 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 febbraio 2015, 19.55

(dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908) (dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908)

DIRETTA BARI-LANCIANO (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Bari-Virtus Lanciano termina 2-0 al 'San Nicola'; vittoria pienamente meritata per gli uomini di Nicola, che respirano - a livello di risultati - in un periodo tutt'altro che semplice. Molto male il Lanciano, praticamente mai competitivo e pericoloso, messo all'angolo dall'1-2 del primo tempo del Bari e poi incapace di reagire, anche caratterialmente. A referto i nomi di Galano e Donati, tra i migliori in senso generale assieme agli scatenati Boateng e Sabelli. Espulsi nel finale Grossi da una parte e Schiattarella dall'altra per somma di ammonizioni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-LANCIANO: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 21 FEBBRAIO 2015)

DIRETTA BARI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Bari e Virtus Lanciano sono sempre sul 2-0 quando siamo entrati nell'ultimo spicchio di partita. Come prevedibile il Lanciano ha gettato nella mischia Cerri, che non segna - causa lungo infortunio - proprio dalla partita di andata contro il Bari. I padroni di casa restano comunque in tranquillità a fare la parte dei "controllori": atteggiamento giusto, zero cali di concentrazione e risultato inchiodato al segno 1 in schedina. Da segnalare, tra i singoli, un grande secondo tempo di Boateng, a tratti imprendibile e spesso pericoloso.

DIRETTA BARI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Bari-Virtus Lanciano è ricominciata con i padroni di casa in pieno controllo della partita e del risultato. In avvio di ripresa subito pugliesi vicinissimi al 3-0: grande allungo di Boateng, con dribbling incorporato e assist al bacio per Donati, che manca la doppietta colpevolmente da posizione favorevole. Ci si attende ovviamente qualcosa dal Lanciano e da D'Aversa, magari con l'inserimento di Cerri - punta classe '96 - il quale, visto anche il cartellino di proprietà Parma, rientra in questi giorni in parecchi discorsi di mercato.

DIRETTA BARI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Bari-Virtus Lanciano termina, per quanto concerne la prima frazione di gioco, sul doppio vantaggio pugliese. Dopo mezzora di match fin troppo soporifero, il colpo al mento per gli uomini di D'Aversa lo hanno portato prima Galano e poi Donati, con quest'ultimo (assieme a Sabelli) tra i migliori in assoluto dei primi 45'. Davvero poca, troppo poca roba, il Lanciano: zero tiri in porta e tanto movimento inutile in particolare di Gatto e Monachello, mai pericolosi in zona-Guarna.

DIRETTA BARI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Bari in vantaggio sulla Virtus Lanciano e risultato che si sposta addirittura sul 2-0 nel giro di 5 minuti, grazie al capitano della squadra pugliese ed al regista di Nicola: Galano chiude l'azione più bella di tutta la partita con un tiro piazzato e furbo, a sorprendere il portiere avversario, dall'interno dell'area di rigore. Preparazione d'alta scuola con Boateng - lanciato in verticale da Donati - che supera due avversari e crossa leggermente indietro, trovando alla perfezione il numero 10 in maglia rossa. Poco dopo lo stesso Donati, mente della manovra precedente, finalizza con un mancino preciso e letale dal limite: palo-gol e risultato sul 2-0.

DIRETTA BARI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Bari-Virtus Lanciano è rientrata sui binari della normalità (quasi noia) dopo l'avvio con il botto descritto nell'aggiornamento precedente. Pochissime le occasioni da gol con Galano e Gatto, unici a provare qualche spunto in avanti, abili a preparare possibili "colpi" in zona Aridità/Guarna ma non altrettando a sfruttarli e finalizzarli. Bene gli esterni difensivi di Nicola, Calderoni e Sabelli, pur in assenza di cross ed iniziative da allarme rosso per la tranquilla difesa di D'Aversa.

DIRETTA BARI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015) - Bari-Virtus Lanciano è iniziata con uno scossone improvviso e abbastanza clamoroso. Il primo pallone recuperato dagli ospiti è stato trasformato da Bacinovic in un retropassaggio bloccato al petto dal suo portiere: corretta quindi la decisione dell'arbitro Gavillucci di fischiare la punizione a due in area. Sul tentativo di potenza di Ebagua però ci ha messo il corpo un difensore della barriera del Lanciano, respingendo il primo pericolo. Ancora un cambio di modulo per Nicola, che abbandona la difesa a 3 e schiera un offensivo 4-2-3-1 con Bellomo a trequarti centrale.

DIRETTA BARI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 27^ GIORNATA, SABATO 21 FEBBRAIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Bari-Virtus Lanciano: tutto è pronto per la partita della ventisettesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. BARI (4-3-3): 1 Guarna; 2 Sabelli, 8 Rinaudo, 15 Contini, 27 Calderoni; 23 Schiattarella, 5 Donati, 33 Bellomo; 10 Galano, 17 Ebagua, 7 Boateng. All. Nicola. VIRTUS LANCIANO (4-3-3): 1 Aridità; 2 Aquilanti, 5 Troest, 6 Amenta, 3 Mammarella; 17 Vastola, 25 Bacinovic, 24 Di Cecco; 9 Thiam, 8 Monachello, 28 Gatto. All. D'Aversa.

DIRETTA BARI-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE E CRONACA DELLA PARTITA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, SERIE B 27^GIORNATA) - Diretta Bari-Lanciano. Allo stadio San Nicola si sfidano Bari e Virtus Lanciano. I padroni di casa si trovano al sedicesimo posto in classifica con 30 punti, frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte mentre la Virtus Lanciano occupa il settimo posto con 37 punti dovuti a 8 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte. Il Bari ha possesso palla pari a 25'31'' mentre il Lanciano 23'42'. La formazione pugliese vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,4 conclusioni a partita contro 5,3 della squadra abruzzese. Supremazia Bari dal punto di vista delle palle giocate con una media di 558,9 contro 503,3 della formazione ospite. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 62,3% Bari contro  59,7% del Lanciano. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 46,6  contro 48,7 degli ospiti.

DIRETTA BARI-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE E CRONACA DELLA PARTITA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, SERIE B 27^GIORNATA) - Diretta Bari-Lanciano. Si affronteranno oggi alle ore 18.00 la squadra di Nicola e quella di D'Aversa allo Stadio San Nicola. Da una parte ci sarà il 3-4-1-2 dei pugliesi, dall'altro il 4-3-3 degli abruzzesi. La chiave tattica del match la vedremo sulla trequarti dei padroni di casa dove sarà determinante la posizione di Bellomo, tornato a Bari nella sessione di riparazione ha dimostrato di poter dare una grande mano tra i reparti con la sua qualità e la sua proposizione offensiva che aiuta ora Ebagua, ora De Luca e Caputo. Dall'altra parte invece attenzione a Monachello che sta attraversando un buon momento di forma.

DIRETTA BARI-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE E CRONACA DELLA PARTITA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, SERIE B 27^GIORNATA) - Diretta Bari-Lanciano: sabato 21 febbraio 2015 è in programma un insolito primo posticipo per il campionato di Serie B, la partita Bari-Lanciano delle ore 18:00 che sarà diretta dall'arbitro Claudio Gavillucci di Latina. Teatro del match sarà lo stadio San Nicola di Bari, la sfida sarà valida per la ventisettesima giornata del torneo cadetto. In classifica le due squadre sono separate da 7 punti: il Bari ne ha 30 e si trova una sola lunghezza sopra la zona playout, il Lanciano invece si trova al settimo posto e quindi in piena corsa playoff a quota 27. All'andata Bari e Lanciano si divisero la posta in palio pareggiando per 1-1: a segno Alberto Cerri per gli abruzzesi e Giuseppe De Luca per i Galletti. Un girone dopo il Bari si trova ancora invischiato nella parte destra della classifica: anche dopo il cambio allenatore da Devis Mangia a Davide Nicola (17 novembre) la squadra ha avuto un rendimento troppo altalenante e con il nuovo mister non è ancora riuscita ad ottenere due vittorie consecutive. Bari che arriva da due sconfitte in fila: quella pesante a Livorno (5-2) e quella casalinga nell'ultimo week-end, di misura contro il Vicenza (0-1). Risultati ondivaghi anche per la Virtus Lanciano che nelle ultime 5 giornate (quelle nel 2015) ha un registrato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; domenica scorsa gli abruzzesi hanno battuto il Brescia per 2-0 grazie ai gol di Gaetano Monachello (a segno da 4 partite di fila) e Mame Thiam. Sinora il Bari ha raccolto 18 dei suoi 30 punti complessivi in casa: il bilancio al San Nicola è di 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Per il Lanciano invece i punti ottenuti in trasferta sono 14 frutto di 2 successi, 8 pareggi e solo 2 sconfitte. Nessun giocatore sarà squalificato per questa partita: tra i pugliesi rientrerà l'esterno Pasquale Schiattarella dopo aver scontato lo stop inflitto dal Giudice Sportivo. I precedenti Bari-Lanciano sono 5, tutti disputati in Serie B: 5 vittorie per i Galletti, 1 pareggio e 1 successo della Virtus. La partita di Serie B Bari-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 18:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, per seguire il match in tempo reale anche su pc tablet o smartphone. I non abbonati potranno acquistare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto è 480330. Diretta tv di Bari-Lanciano anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio (n.370), telecronaca dalle 18:00; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), che dalle 18:00 trasmetterà la radiocronaca integrale della partita. Aggiornamenti sul risultato di Bari-Lanciano saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Bari 1908 e S.S.Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @fcb1908 e @Virtus_1928.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-LANCIANO: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 21 FEBBRAIO 2015)

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (27^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >