BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Frosinone-Pro Vercelli (risultato finale 3-2) info streaming e tv: tante emozioni al Matusa (Serie B, oggi 21 febbraio 2015)

Frosinone-Pro Vercelli: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^ giornata del campionato di Serie B

INFOPHOTO INFOPHOTO

Al 'Matusa' il Frosinone sconfigge 3-2 la Pro Vercelli dopo novanta minuti conditi da gol, occasioni ed emozioni. Torna alla vittoria la formazione ciociara grazie ai gol di Soddimo (2) e Gucher. Per gli ospiti reti di Luppi e Castiglia.  

Ultimi minuti infuocati al Comunale di Frosinone con la Pro Vercelli che ha accorciato le distanze all'81' con un destro morbido a giro da fuori di Castiglia. Zappino viene scavalcato dalla traiettoria e la palla si deposita in rete.

Match ricco di emozioni al Comunale di Frosinone dove abbiamo assistito a due gol negli ultimi minuti. Pronti, via e la rete di Luppi: azione travolgente di Di Roberto che serve lo serve in area. Conclusione sporca del n° 7 e palla in rete. Al 60' 3-1 dei padroni di casa grazie ad un rapido contropiede concluso da un tap-in di testa di Soddimo che batte Russo.

Si è chiuso il primo tempo al Comunale di Frosinone con i padroni di casa avanti 2-0 sulla Pro Vercelli. Decidono le reti di Soddimo e Gucher. Tra poco squadre in campo per la ripresa. 

Quando siamo giunti al 40' della partita, il risultato tra Frosinone-Pro Vercelli è di 2-0 in favore dei padroni di casa. I ciociari, infatti, hanno raddoppiato con Gucher, abile ad infilare sotto l'incrocio una conclusione dal limite dell'area. In questa occasione un pò in ritardo il portiere Russo. 

Si sblocca il match al Comunale di Frosinone. I padroni di casa si sono portati in vantaggio all'undicesimo minuto grazie ad una splendida conclusione dalla distanza di Soddimo: la palla si è infilata sotto la traversa e non ha lasciato scampo a Russo. 1-0 per i ciociari.

Ancora pochi minuti poi inizierà il match fra il Frosinone e la Pro Vercelli in quel del Comunale, gara valida per la 27esima giornata di Serie B. In attesa del fischio iniziale diamo uno sguardo ai 22 giocatori che scenderanno in campo fra poco, le formazioni ufficiali del match in questione. Frosinone: Zappino, Crivello, Gori, Blanchard, Gucher, Ciofani D., Soddimo, Ciofani M., Cosic, Paganini, Dionisi. All.: Stellone. A disposizione: Pigliacelli, Zanon, Frara, Santana, Fraiz Santamaria, Lupoli, Sammarco, Carlini, Pamic. Pro Vercelli: Russo, Germano, Cosenza, Milesi, Luppi, Scavone, Fabiano, Liviero, Belloni, Musacci, Coly. All.: Scazzola. A disposizione: Viotti, D'Alessandro, Emmanuello, Sprocati, Ardizzone, Castiglia, Hiromada, De Roberto, Beretta.

Diretta Frosinone-Pro Vercelli: allo stadio Comunale il Frosinone affronta la Pro Vercelli. I padroni di casa si trovano al sesto posto in classifica con 38 punti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte mentre la Pro Vercelli occupa il dodicesimo posto con 33 punti dovuti a 9 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte. Il Frosinone ha possesso palla pari a 24'13'' mentre i piemontesi 24'31''. La formazione di casa vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,3 conclusioni a partita contro 4,4 della Pro Vercelli. Supremazia Pro Vercelli dal punto di vista delle palle giocate con una media di 530,5 contro 526,8 dei ciociari. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 60,6% Pro Vercelli contro 57,2% del Frosinone. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 49,4 contro 44,4 degli ospiti.

Diretta Frosinone-Pro Vercelli: si affronteranno oggi alle ore 15.00 la squadra di Stellone e quella di Scazzola allo Stadio Matusa. Le due squadre vengono da un momento complicato e troveremo contro un 4-4-2 molto offensivo e un 4-3-3 con grande intelligenza. La chiave tattica del match la vedremo sulle corsie esterne. I ciociari muoveranno sulle corsie di centrocampo due giocatori molto offensivi come Paganini e Soddimo, mentre sarà interessante valutare i movimenti degli esterni d'attacco di Scazzola. Di Roberto e Luppi saranno molto bravi anche a muoversi in diagonale, muovendosi anche a elastico dando spazio agli inserimenti da dietro di Scavone ed Emmanuello. Giocatori rapidi e intelligenti che sanno sempre come occupare lo spazio in mezzo al campo.

Diretta Frosinone-Pro Vercelli: siamo arrivati alla 27^giornata del campionato di Serie B e alle ore 15:00 di sabato 21 febbraio, presso lo Stadio Comunale Matusa di Frosinone, andrà in scena la sfida tra i padroni di casa e la Pro Vercelli, che all'andata vinsero tra le mura amiche con il risultato di 2-0. Frosinone-Pro Vercelli sarà diretta dall'arbitro Rosario Abisso, ventinovenne della sezione di Palermo: sarà assistito dai guardalinee Carbone e Pentangelo e dal quarto uomo Di Martino. I ciociari si trovano al 6° posto in classifica a quota 38 punti e dunque in piena lotta per la promozione in Serie A tramite i playoff. Nelle ultime 5 partite però ne hanno vinta solo una, mentre sono state ben 3 le sconfitte. Dunque non un periodo particolarmente entusiasmante per i ragazzi di mister Roberto Stellone, che hanno necessità di tornare a fare 3 punti. La Pro Vercelli invece è dodicesima con 33 punti, solo 6 di vantaggio sul terzultimo posto e ha dunque bisogno di vincere per acquisire maggiore tranquillità e non venire risucchiata verso il basso. Anche il ruolino di marcia della Pro nelle ultime 5 gare è stato pessimo: 3 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di Cristiano Scazzola non certo con i favori del prononostico anche perchè in questo campionato ha ottenuto solo 8 punti su 25 in trasferta. La partita di Serie B Frosinone-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Frosinone-Pro Vercelli è 480307. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compreso naturalmente Frosinone-Pro Vercelli, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Anche Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati diretta streaming video su Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e FC Provercelli 1892 - Official e gli account Twitter @Frosinone1928 e @ProVercelli1892.

© Riproduzione Riservata.