BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bari-Lanciano: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 27^giornata)

Pubblicazione:sabato 21 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 febbraio 2015, 12.09

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LANCIANO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bari-Lanciano: ecco quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre che daranno vita a questa partita di Serie B, che dovranno evitare di essere ammoniti per non essere squalificati dal giudice sportivo in vista della prossima giornata di campionato. Elenchi molto lunghi per entrambe le formazioni: nel Bari Calderoni, Camporese, Caputo, Contini, Defendi, De Luca, Ebagua e Rinaudo, mentre nella Virtus Lanciano abbiamo Aquilanti, Di Cecco, Ferrario, Monachello e Troest.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LANCIANO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 27^GIORNATA) - Probabili formazioni Bari-Lanciano: i biancorossi allenati da Davide Nicola e i rossoneri di Roberto D'Aversa saranno di fronte sabato 21 febbraio 2015, nella sfida valida per la 27^giornata (sesta di ritorno) del campionato di Serie B. I padroni di casa vivono un momento difficile con due sconfitte filate, mentre gli ospiti hanno ritrovato la vittoria con un bel 2-0 contro il Brescia. L'anno passato la partita del San Nicola vide il Bari vincere 1-0 con rete di Ceppitelli. Uno sguardo alle probabili formazioni di Bari-Lanciano e le info per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE BARI-LANCIANO IN DIRETTA TV - Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Bari-Lanciano, sul canale Sky Calcio 3 HD (n.253) e dalle ore 18:00, si potrà seguire anche su Premium Calcio. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone anche su Premium Play.

BARI-LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai ci dicono che il segno 1 è a 2,25 mentre il segno 2 a 3,50, la X invece viene data a 3,00. Under quotato 1,65, Over 2,10, Gol 1,85 e NoGol 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Davide Nicola dovrà rinunciare a Defendi e schiererà in campo un 4-3-1-2 molto offensivo. Davanti a Donnarumma ci sarà una linea a quattro formata da Filippini, Rada, Rinaudo e Sabellin. In mezzo al campo tre uomini di peso come Schiattarella, Romizi e Milano con Galano favorito su Bellomo per giocare dietro le punte Ebagua e De Luca. Caputo dovrebbe paritre dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - Roberto D'Aversa dovrebbe schierare il solito 4-3-3. In porta Aridità sarà difeso da una linea composta da Aquilanti, Ferrario, Troest e Mammarella. A centrocampo Bacinovic agirà in cabina di regia con ai suoi fianchi Vastola e Di Cecco. Davanti la punta centrale sarà ancora Gaetano Monachello con ai suoi lati l'appoggio di Thiam e Gatto

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-LANCIANO (SERIE B 2014-2015, 27^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >