BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Brescia-Perugia: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 27^giornata)

Probabili formazioni Brescia-Perugia: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^giornata del cadetto.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Ecco quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre che daranno vita a questa partita di Serie B, che dovranno evitare di essere ammoniti per non essere squalificati dal giudice sportivo in vista della prossima giornata di campionato. Nel Brescia sono sotto diffida Bentivoglio e Morosini, mentre per il Perugia l'elenco comprende Crescenzi, Falcinelli e Fazzi.

Le rondinelle del ritornato Alessandro Calori e il grifone di Andrea Camplone saranno di fronte sabato 21 febbraio 2015, nella sfida valida per la 27^giornata (sesta di ritorno) del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono da due sconfitte di fila che hanno portato all'ennesimo avvicendamento in panchina. Gli ospiti sono tornati a vincere grazia a un buon 2-0 contro il Modena. L'ultimo precedente al Rigamonti risale al 2004, garà che terminò 1-1 con firme d'autore di Roberto Baggio e Fabrizio Ravanelli. Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Brescia-Perugia e le info per seguire la partita in diretta tv.

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Brescia-Perugia, sul canale Sky Calcio 7 HD (n.257) e dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. 

Le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai ci dicono che il segno 1 è a 2,60 mentre il segno 2 a 3,00, la X invece viene data a 2,90. Under quotato 1,65, Over 2,10, Gol 1,85 e NoGol 1,85.

Alessandro Calori torna sulla panchina del Brescia e si trova con due problemi di formazione, dovrà fare a meno di Minelli e Zambelli. La squadra sarà schierata in campo con un 3-5-2 molto compatto nella sua spina dorsale. Arcari in porta sarà protetto da una linea a tre formata da Caracciolo, Tonucci e Di Cesare. In cabina di regia ci sarà Morosini, pronto anche a proporsi davanti, mentre ai suoi fianchi ci saranno Benali e Budel con sulle corsie esterne Sestu da una parte e Scaglia dall'altra. In attacco coppia fisicamente strutturata formata da Caracciolo e Corvia.

Andrea Camplone non avrà a disposizione Fazzi che era risultato determinante nella vittoria contro il Modena, proprio lui aveva sostituito sulla destra il partente Del Prete. Gli umbri si schierano in campo col solito 3-5-2. In porta confermato Koprivec con linea a tre formata da Goldaniga, Giacomazzi e Hegazy. Quest'ultimo è arrivato nel mercato di riparazione e subito ha conquistato le simpatie della piazza. A centrocampo Fazzi sarà sostituito da Faraoni, mentre sull'altra corsia agirà Crescenzi. Al centro avremo Fossati, Rizzo e Verre. Davanti Ardemagni sarà preferito ancora a Falcinelli con al suo fianco Fabinho.