BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cittadella-Bologna: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 27^giornata)

Probabili formazioni Cittadella-Bologna: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^giornata cadetta.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Ecco quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre che daranno vita a questa partita di Serie B, che dovranno evitare di essere ammoniti per non essere squalificati dal giudice sportivo in vista della prossima giornata di campionato. I diffidati sono tre per ciascuna squadra: nel Cittadella abbiamo Benedetti, Coralli e Sgrigna, mentre nel Bologna sono sotto diffida Garics, Laribi e Matuzalem.

I veneti allenati da Claudio Foscarini e gli amaranto di Diego Lopez saranno di fronte sabato 21 febbraio 2015, nella sfida valida per la 27^giornata (sesta di ritorno) del campionato di Serie B. La squadra di casa viene dal momento migliore della stagione con 11 punti nel 2015, mentre gli ospiti non perdono dal 19 dicembre. Uno sguardo alle probabili formazioni di Cittadella-Bologna e le info per seguire la partita in diretta tv.

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Cittadella-Bologna, sul canale Sky Calcio 3 HD (n.253) e dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. 

Le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai ci dicono che il segno 1 è a 3,40 mentre il segno 2 a 2,35, la X invece viene data a 2,90. Under quotato 1,65, Over 2,10, Gol 1,85 e NoGol 1,85.

Claudio Foscarini dovrà fare a meno di Paolucci, Lora e Signorini. Si schiererà con un 4-4-2 molto offensivo, che ha negli esterni di centrocampo la sua arma in più. Davanti a Pierobon ci sarà una linea a quattro formata da destra verso sinistra con Cappelletti, Pellizzer, Scaglia e Barresca. In mezzo a centrocampo ci saranno Busellato e Rigoni, mentre sulle corsie esterne agiranno Kupisz e Minesso. Davanti spazio ancora una volta al tandem Sgrigna-Stanco.

Mister Lopez non potrà contare sul capitano Archimede Morleo. 4-3-1-2 di grandissimo spessore tecnico con in campo tre dei nuovi acquisti di gennaio. In porta ci sarà Coppola con una linea a quattro davanti formata da Ceccarelli, Gastaldello, Maietta e Masina. In mezzo al campo ci sarà Matuzalem con ai suoi fianchi Krsticic e Zuculini. Laribi agirà dietro le punte che dovrebbero essere Cacia e Sansone con Mancosu che almeno inizialmente dovrebbe partire dalla panchina.