BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Fiorentina-Torino: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 24^giornata)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino, posticipo domenicale della 24^giornata del campionato di Serie A in programma domenica 22 febbraio 2015 alle ore 20:45

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

La partita dello stadio Artemio Franchi chiuderà il programma di domenica 22 febbraio 2015. Per la 24^giornata del campionato di Serie A saranno di fronte Fiorentina e Torino nella sfida che sarà diretta dall'arbitro Marco Guida di Torre Annunziata: calcio d'inizio in programma alle ore 20:45. All'andata le due squadre pareggiarono per 1-1 con gol del granata Quagliarella e del viola Babacar. Diamo un'occhiata alle probabili formazioni di Fiorentina-Torino.

I dubbi per Vincenzo Montella riguardano soprattutto l'attacco: chi giocherà tra Mario Gomez e Khouma El Babacar? Gli indizi sono a favore del senegalese che ha realizzato una bella doppietta sabato scorso a Sassuolo, e dovrebbe essere più fresco non avendo giocato giovedì in Europa League. L'allenatore viola dovrebbe puntare sul modulo 4-3-3 con la conferma di Mohamed Salah nel tridente completato da Alessandro Diamanti. A centrocampo Aquilani prenderà il posto di Mati Fernandez mentre Pizarro e Borja Valero dovrebbero partire ancora titolari (altrimenti pronto il croato Badelj al posto di uno dei due). In difesa Richards favorito per il posto a destra, Pasqual a sinistra e coppia centrale Savic-Gonzalo Rodriguez. In porta Tatarusanu.

Anche i granata sono reduci dall'impegno infrasettimanale in Europa League. Previsti alcuni cambi: in attacco tornerà titolare Quagliarella, presumibilmente al posto di Maxi Lopez nonostante la doppietta di quest'ultimo contro l'Athletic Bilbao. A destra Bruno Peres che sarà fresco avendo saltato il match di coppa (non è stato inserito in lista UEFA), Damian traslocherà nuovamente sulla sinistra; nel trio centrale spazio a Benassi e Farnerud ai fianchi di Gazzi, ancora favorito su Vives. In difesa si va verso la conferma in blocco del trio di giovedì: Maksimovic-Glik-Moretti davanti al portiere Padelli.