BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Palermo: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 24^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lazio-Palermo: lo stadio Olimpico ospita domani sera la partita della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Due squadre che sono separate da 4 punti in classifica, dunque ci aspettiamo una sfida equilibrata con un intenso sapore europeo; entrambe arrivano da una vittoria che le ha rilanciate e sono quindi in fiducia. Andiamo a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Palermo.

QUI LAZIO - Rientrano i tre squalificati che hanno saltato la partita del Friuli, si ferma Felipe Anderson che a sua volta deve scontare un turno di squalifica; non dovrebbe cambiare granchè nei piani di Stefano Pioli, che medita di dare nuova fiducia a Mauricio al fianco di De Vrij, destinando così alla panchina Cana. Sulle fasce come al solito giocano Dusan Basta e Radu; ballottaggo a centrocampo con Onazi che potrebbe essere nuovamente titolare, senonchè la cattiva prestazione di Udine potrebbe spingere nuovamente Cataldi nella formazione di partenza, andando così ad affiancare Lucas Biglia con il reparto completato ovviamente da Parolo. In attacco sembra che non ci sarà spazio per Keita Balde Diao; ci sono Candreva e Mauri, poche possibilità di una soluzione con il finto attaccante (che sarebbe molto probabilmente il capitano) e quindi sarà Klose a giocare centralmente, destinando il giovane senegalese alla panchina ma con buone possibilità di entrare a partita in corso: A disposizione anche Brayan Perea, che per l’infortunio di Filip Djordjevic è rientrato dal prestito al Perugia. Sempre fuori Lulic insieme agli altri lungodegenti Gentiletti, Ciani e Bruno Pereirinha.

QUI PALERMO - Il Palermo va a Roma con tutta la rosa a disposizione; potrebbe mancare il solo Maresca che sta recuperando da una frattura e potrebbe eventualmente essere a disposizione dalla panchina. La formazione cambia dunque di poco; rientra Giancarlo Gonzalez che si piazza al centro della difesa, Vitiello e Andelkovic sembrano destinati a completare il reparto davanti a Sorrentino. A centrocampo se Maresca non ce la fa si va con l’assetto che si è visto contro il Napoli: Barreto in mezzo, Quaison e Bolzoni sulle mezzali anche se questa volta Jajalo ha una possibilità di iniziare dal primo minuto, fuori anche Luca Rigoni che è squalificato. Morganella e Lazaar non perdono il loro posto sulle corsie laterali, così come ovviamente sono confermatissimi Franco Vazquez e Paulo Dybala, per i quali sono sempre insistenti le voci di mercato ma per il momento giocano e segnano per il Palermo. Belotti agirà come sempre dalla panchina, situazione non facile per lui ma proverà a trovare le motivazioni giuste per incidere anche avendo pochi minuti a disposizione.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >