BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Cesena: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 24^ giornata)

Pubblicazione:sabato 21 febbraio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Cesena: si gioca domani pomeriggio alle ore 15 la partita dello stadio San Siro, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I rossoneri arrivano a questa partita con tanti dubbi rinnovati e una situazione di classifica per nulla rosea; il Cesena certo sta peggio perchè è penultimo, ma l’ultimo periodo in termini di risultati è stato positivo e c’è fiducia in un miglioramento della situazione. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Cesena.

QUI MILAN - Ancora tanti problemi di infortuni per il Milan, che ha una situazione di emergenza soprattutto in difesa dove deve rinunciare ad Abate e De Sciglio sempre infortunati, così come a Cristian Zapata e Paletta (l’ultimo a fermarsi, per una lesione al bicipite femorale - e sarebbe comunque stato squalificato) e Alex che si è procurato la frattura del setto nasale, e infine a Mexès che è squalificato al pari del portiere Diego Lopez. Al di là della panchina corta, è anche difficile per Inzaghi mettere in campo una formazione; se non altro rientra Bonera che si prende la corsia destra di difesa, così da destinare Rami al centro a fare coppia con Bocchetti e Antonelli ovviamente a sinistra. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2, che diventa 4-2-3-1 per la presenza di Cerci e Bonaventura sugli esterni in grado di alzare la loro posizione per giocare in linea con Menez, che viceversa potrà arretrare a prendere il pallone lasciando a Destro il ruolo di punta unica. In mezzo però dovranno essere bravi Montolivo e De Jong ad unire i reparti, evitando di lasciare troppa distanza con gli attaccanti che a loro volta dovranno fare tanto lavoro di ripiegamento. Naturalmente restano vive le possibilità di Honda (per Cerci) e Poli (in luogo di Montolivo) di iniziare la partita, ma per il momento sembrano essere destinati alla panchina.

QUI CESENA - Anche Mimo Di Carlo ha una lunga lista di giocatori indisponibili; è squalificato Perico (che si è anche infortunato), a centrocampo sono sempre fuori Tabanelli, Valzania, Cazzola, Cascione e Pulzetti e in più c’è Marilungo che non ha ancora recuperato dallo strappo muscolare, pur se il suo rientro si dovrebbe avvicinare. Uomini dunque contati per l’allenatore dei romagnoli, che può contare su Mudingayi presentato mercoledì; il belga dovrebbe comunque andare in panchina, in attesa di trovare la forma migliore. Per il momento in mezzo al campo giocano De Feudis - in cabina di regia - Giorgi e Zé Eduardo; saranno loro a fare tanto lavoro di interdizione e supportare la fase offensiva nella quale sono confermati Brienza che agisce dietro le punte, Djuric e Defrel che formano ormai la coppia titolare avendo relegato in panchina Alejandro Rodriguez e Succi, che pure aveva segnato nella partita di andata e potrebbe avere una possibilità. Per la difesa invece salgono le quotazioni di Nica come terzino destro, in alternativa l’esperienza di Capelli mentre a sinistra giocherà Renzetti, con la coppia centrale davanti a Leali che dovrebbe al solito essere formata da Lucchini e Krjanc, un mix di esperienza e gioventù.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >