BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Sampdoria-Genoa: orario diretta tv, quote: parla Gasperini (Serie A 2014-2015)

Probabili formazioni Sampdoria Genoa: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita di Marassi, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24A GIORNATA): PARLA GASPERINI – Probabili formazioni Sampdoria-Genoa: manca ormai meno di un'ora al fischio d'inizio del derby della Lanterna. Ecco le parole alla vigilia di Gian Piero Gasperini: "Ci avviciniamo con voglia e spirito alti, arriva in un buon momento, tra i migliori da scegliere. Il derby va soprattutto giocato. All’andata fu una contesa alla pari, nel frattempo abbiamo migliorato le conoscenze. Non esiste una favorita. Sono gare improntate all’equilibrio e ci arriviamo pari in classifica, è una sfida di alto livello e tra le due la sorpresa siamo noi. Nella prima parte di stagione la Sampdoria è stata al centro delle attenzioni, dal giorno dell’ultimo confronto una reazione così era impensabile".

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Sampdoria-Genoa: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nel derby della Lanterna, anticipo serale della ventiquattresima giornata di Serie A. Tra i blucerchiati ci sono Eder, Duncan, De Silvestri, Obiang e Soriano in questa situazione, un lungo elenco di diffidati che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà il contro l'Atalanta per la Sampdoria. Per il Genoa sono a rischio invece Iago Falque e Rincon, nell'elenco dei diffidati in vista del prossimo turno che vedrà il Grifone sfidare il Parma.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-GENOA: DOVE VEDERLA IN TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Genoa: vediamo insieme i due giocatori che potrebbero fare la differenza nell'anticipo serale di domani sera della 24esima giornata tra Sampdoria e Genoa. SAMPDORIA, IL PROTAGONISTA: EDER. Il centravanti brasiliano potrebbe essere il protagonista per quanto riguarda la parte blucerchiata. Eder è un giocatore rapido, veloce, troverà nuovamente Okaka come spalla per l'attacco, potrebbe essere velenoso per la difesa del Genoa che soffre gli inserimenti veloci degli avversari. E allora per Eder è pronta la serata giusta per aumentare la stima della squadra di Mihajlovic. GENOA, IL PROTAGONISTA: NIANG: il suo talento è stato imprigionato per diverso tempo nel grigiore di Milanello dove non ha potuto giocare da titolare in questi anni. Passato al Genoa il giovane francese Niang ha subito mostrato le sue micidiali doti da contropiedista e da velocista. La difesa della Sampdoria, ultimamente molto perforabile, potrebbe soffrire tanto dinanzi alle accelerazioni dell'ex calciatore del Milan che è pronto ad accendere il derby della Lanterna e a donare un sorriso grande a Preziosi.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Genoa: Diamo uno sguardo a quei giocatori che non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Fra le fila blucerchiate nessun giocatore indisponibile perché fermato dal Giudice Sportivo. Mihajlovic dovrà comunque rinunciare ad una serie di infortunati, a cominciare da De Vitis, out ancora a lungo, Munoz, ma anche Cacciatore e l’estremo difensore Sergio Romero, quest’ultimo vicino al ritorno in campo. Anche per mister Gasperini, allenatore del Genoa, non ci sono assenti perché squalificati. Solo due invece gli infortunati e precisamente il difensore Marchese, sulla via del recupero, e Ariaudo, le cui condizioni fisiche saranno da valutare nelle prossime ore.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Genoa: il derby della Lanterna va in scena questa sera alle ore 20:45 e sarà arbitrato da Gianuca Rocchi della sezione di Firenze. Grande spettacolo: due squadre che puntano l’Europa e dunque questa stracittadina assume significati importantissimi anche per la classifica, come non succedeva da tempo. Tra Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi è stata guerra di dichiarazioni, in tema di ironia e sarcasmo; adesso deve parlare il campo, che ci dirà quale delle due squadre avrà la meglio - o se verrà fuori un pareggio. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Genoa.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-GENOA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Sampdoria-Genoa sui canali del digitale terrestre, in particolare su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380); e anche su quelli del satellite, ovvero Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SAMPDORIA-GENOA (dalle ore 20:45)

SAMPDORIA-GENOA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Sampdoria-Genoa sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Sampdoria) a 2,40; segno X (pareggio) a 3,10; segno 2 (vittoria Genoa) ugualmente a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Mihajlovic deve fare a meno di Munoz e Cacciatore; assenze comunque non troppo pesanti perchè la formazione titolare c’è. E prevede che dei nuovi acquisti arrivati a gennaio soltanto Acquah sia in campo; il tecnico della Sampdoria scioglierà le riserve solo nelle ultime ore, ma sembra proprio che sia Eto’o che Muriel (così come il giovane Correa) partiranno dalla panchina. In attacco dunque spazio ancora alle due punte che dovrebbero essere Okaka e, ovviamente Eder; alle loro spalle agirà Soriano, per vedere il tridente dovremo probabilmente aspettare il secondo tempo, sempre che ci sia un risultato che lo renderà necessario o comunque utile. A fare spazio ad Acquah sarà Duncan; confermato allora Obiang nel ruolo di mezzala, con Palombo come perno davanti alla difesa e prima fonte di gioco. In difesa De Silvestri a destra, coppia centrale formata da Silvestre e Alessio RomagnolI (che all’andata giocò una gran partita) mentre a sinistra sembra che Mesbah abbia qualche passo di vantaggio su Regini, destinato alla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Sempre fuori Tino Costa e Marchese; dubbio Borriello, perchè l’attaccante è tornato a Genova fuori condizione e non è ancora pronto per giocare una partita dall’inizio. Molto probabilmente sarà portato in panchina, ma a giocare dal primo minuto sarà ancora Niang; grande momento per l’ex Milan che come sempre sarà affiancato da Iago Falque e Diego Perotti, che sono i due veri insostituibili di Gasperini. Più di Rincon, che pure dovrebbe tornare in campo questa sera dopo aver lasciato spazio a Bergdich, che dovrebbe tornare ad accomodarsi in panchina avendo però migliorato le sue quotazioni e potendo sperare in una chiamata in causa nel secondo tempo. Bertolacci e Kucka completano il reparto mediano, mentre Edenilson dovrebbe essere ancora schierato in difesa sulla fascia sinistra, visto che a destra giocherà Roncaglia. In mezzo è certa la presenza di De Maio, come secondo centrale davanti a Perin c’è in vantaggio Burdisso, che ha esperienza nei derby e per questo motivo ha più possibilità del comunque positivo Izzo, che si accomoderà nuovamente in panchina (insieme ad Ariaudo, l’altro possibile cambio per i difensori).

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-GENOA (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA)