BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Spezia-Modena: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 27^giornata)

Probabili formazioni Spezia-Modena: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^giornata della cadetteria

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-MODENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Spezia-Modena: ecco quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre che daranno vita a questa partita di Serie B, che dovranno evitare di essere ammoniti per non essere squalificati dal giudice sportivo in vista della prossima giornata di campionato. Elenco piuttosto lungo per lo Spezia: infatti sono diffidati Catellani, Datkovic, De Col e Piccolo, mentre nel Modena è a rischio il solo Signori.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-MODENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 27^GIORNATA) - Probabili formazioni Spezia-Modena: i liguri allenati di Nenad Bjelica e i canarini di Walter Novellino saranno di fronte sabato 21 febbraio 2015, nella sfida valida per la 27^giornata (sesta di ritorno) del campionato di Serie B. I liguri hanno raccolto tre punti nel nuovo anno con appena tre pareggi e due sconfitte, mentre gli ospiti hanno fatto un punto in più con quattro pari e un ko. L'ultimo precedente risale alla fine del 2013 quando si terminò 2-1. Uno sguardo alle probabili formazioni di Spezia-Modena e le info per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE SPEZIA-MODENA IN DIRETTA TV - Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Spezia-Modena, sul canale Sky Calcio 9 HD (n.259) e dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. 

SPEZIA-MODENA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai ci dicono che il segno 1 è a 2,40 mentre il segno 2 a 3,30, la X invece viene data a 2,90. Under quotato 1,55, Over 2,30, Gol 1,90 e NoGol 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Nenad Bjelica non avrà a disposizione Ciurra, Juande e Migliore. La squadra verrà disposta in campo con il 3-5-2 con Chichizola in porta e una difesa a tre formata da Piccolo, Valentini e Luna. A centrocampo ci saranno al centro Brezovec, Canadjija e De Las Cuevas con sulle corsie esterne Milos e Datkovic. Davanti al fianco di Catellani ci sarà Nenè.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - Walter Novellino dovrà fare a meno di Gozzi e Manfrin. I canarini si schiereranno con il 4-4-2, con in difesa Pinsoglio con una linea a quattro formata da Calapai, Cionek, Zoboli e Rubin. A centrocampo ci saranno al centro Salifu e Signori, con sulle corsie esterne Fedato e Nizzetto. Davanti vicino a Granoche ci sarà una chance per il giovane Stefano Beltrame.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-MODENA (SERIE B 2014-2015, 27^GIORNATA)