BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Ternana-Latina: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati(Serie B 2014-2015, 27^giornata)

Probabili formazioni Ternana-Latina: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^giornata cadetta.

Attilio Tesser - InfoPhoto Attilio Tesser - InfoPhoto

Ecco quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre che daranno vita a questa partita di Serie B, che dovranno evitare di essere ammoniti per non essere squalificati dal giudice sportivo in vista della prossima giornata di campionato. Faletti, Fazio, Meccariello e Vitale sono i quattro giocatori sotto diffida per i rossoverdi, mentre nel Latina abbiamo Bruscagin, Figliomeni e Valiani.

I rossoverdi allenati da Attilio Tesser e i pontini di Mark Iuliano saranno di fronte sabato 21 febbraio 2015, nella sfida valida per la 27^giornata (sesta di ritorno) del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono da due risultati utili consecutivi con un pari e una vittoria dopo il ko esterno contro il Vicenza, mentre i pontini sono riusciti a vincere due gare nelle ultime tre risalendo un pò da una situazione molto difficile nonostante la classifica non sia ancora limpida. Uno sguardo alle probabili formazioni di Ternana-Latina e le info per seguire la partita in diretta tv.

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Ternana-Latina, sul canale Sky Calcio 10 HD (n.260) e dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. 

Le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai ci dicono che il segno 1 è a 2,55 mentre il segno 2 a 3,10, la X invece viene data a 2,90. Under quotato 1,55, Over 2,30, Gol 1,95 e NoGol 1,75.

Attilio Tesser dovrà fare a meno di Masi, Bojinov e Ferronetti. La squadra verrà schierata con un 3-5-2 di grande equilibrio. In porta ci sarà Brignoli con una difesa a tre formata da Popescu, Meccariello e Valjent. In mezzo al campo ci saranno Crecco, Eramo e Gavazzi con sulle corsie esterne Vitale e Fazio. Davanti invece saranno confermati ancora Avenatti e Ceravolo.

Mark Iuliano dovrà fare a meno di Oduamadi, Figliomeni e DouDou. La squadra sarà impostata con un 4-3-3 di spessore tecnico. In porta ci sarà Di Gennaro con una linea a quattro formata da Angelo, Brosco, Dellafiore e Alhassan. A centrocampo ci saranno Valiani, Crimi e Viviani che è un giocatore in grande stato di forma. In attacco ci sarà Litteri con Ristovski e Bidaoui.