BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Trapani-Varese: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 27^giornata)

Probabili formazioni Trapani-Varese: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^giornata cadetta.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Ecco quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre che daranno vita a questa partita di Serie B, che dovranno evitare di essere ammoniti per non essere squalificati dal giudice sportivo in vista della prossima giornata di campionato. Aramu, Barilla, Daì e Rizzato sono i quattro diffidati dei siciliani, mentre nella squadra lombarda sono a rischio De Vito, Falcone e Neto Pereira.

Gli amaranto allenati da Roberto Boscaglia e i biancorossi di Stefano Bettinelli saranno di fronte sabato 21 febbraio 2015, nella sfida valida per la 27^giornata (sesta di ritorno) del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono da appena due pareggi nelle ultime cinque gare, gli ospiti invece sono reduci da appena cinque punti nelle ultime cinque gare. L'anno scorso la gara terminò 1-1 con Terlizzi e Bjelanovic. Uno sguardo alle probabili formazioni di Trapani-Varese e le info per seguire la partita in diretta tv.

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Trapani-Varese, sul canale Sky Calcio 11 HD (n.261) e dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. 

Le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai ci dicono che il segno 1 è a 2,20 mentre il segno 2 a 3,50, la X invece viene data a 3,10. Under quotato 1,75, Over 1,95, Gol 1,75 e NoGol 1,95.

Roberto Boscaglia dovrà fare a meno di Aramu, Ciaramitaro, Citro e Feola. La squadra si dispone in campo con un 4-4-2 di grande respiro. In porta ci sarà Gomis con davanti a lui una linea formata da Caldara, Terlizzi, Perticone e Lo Bue. A centrocampo ci saranno sulle corsie esterne Nadarevic e Basso, con al centro Scozzarella e Zampa. Davanti invece vicino ad Abate ci sarà ancora Curiale.

Stefano Bettinelli non potrà contare su Borghese, Miracoli, Culina Falcone. La squadra sarà messa in campo con un lineare 4-4-2. In difesa ci sarà Perucchini in porta con linea a quattro formata da Cristiano, Rea, Simic e De Vito. A centrocampo ci saranno Corti e Zecchin al centro con Capezzi e Fiamozzi sulle corsie esterne. Davanti vedremo Varela vicino a Neto Pereira.