BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Vicenza-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 27^giornata)

Probabili formazioni Vicenza-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^giornata cadetta.

Pasquale Marino (INFOPHOTO) Pasquale Marino (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-CROTONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Vicenza-Crotone: ecco quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre che daranno vita a questa partita di Serie B, che dovranno evitare di essere ammoniti per non essere squalificati dal giudice sportivo in vista della prossima giornata di campionato. Elenchi lunghissimi per entrambe le squadre: Cinelli, Cocco, D'Elia, Laverone, Petagna, Ragusa e Sciacca i sette diffidati del Vicenza, nel Crotone ecco invece Balasa, Dezi, Ferrari, Maiello e Modesto.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-CROTONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 27^GIORNATA) - Probabili formazioni Vicenza-Crotone: i biancorossi allenati da Pasquale Marino e i rossoblu di Massimo Drago saranno di fronte sabato 21 febbraio 2015, nella sfida valida per la 27^giornata (sesta di ritorno) del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono da cinque risultati utili consecutivi che l'hanno portati nella zona playoff, mentre gli ospiti hanno raccolto appena quattro punti nel 2015. L'ultima volta al Menti la gara terminò 0-0, eravamo nell'ottobre del 2012. Uno sguardo alle probabili formazioni di Vicenza-Crotone e le info per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE VICENZA-CROTONE IN DIRETTA TV - Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Vicenza-Crotone, sul canale Sky Calcio 6 HD (n.256) e dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. 

VICENZA-CROTONE: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai ci dicono che il segno 1 è a 1,95 mentre il segno 2 a 4,25, la X invece viene data a 3,15. Under quotato 1,63, Over 2,15, Gol 1,85 e NoGol 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Pasquale Marino dovrà fare a meno di Ragusa, Sciacca, Manfredini e Spinazzola. La squadra verrà disposta in campo con un 4-3-3 molto offensivo. Vigorito difenderà ai pali con davanti a lui D'Elia, Camisa, Brighenti e Sampirisi. In cabina di regia troveremo Di Gennaro con ai suoi lati Moretti e Cinelli. Petagna agirà da punta centrale con ai suoi lati Giacomelli e Laverone.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Massimo Drago dovrà rinunciare a Concetti, Cremonesi, Zampano, Galardo e Suciu. La squadrà si schiera con un 4-3-3 molto accorto. Cordaz giocherà in porta con davanti a lui Balasa, Gigli, Claiton e Martella. A centrocampo ci sarà Matute al centro con Maiello e Salzano ai suoi lati. Davanti Torregrossa sarà sostenuto da Stoian e Dezi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-CROTONE (SERIE B 2014-2015, 27^GIORNATA)