BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati / Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. Benevento in fuga! (26^ giornata sabato 21 febbraio 2015)

Risultati Lega Pro livescore in diretta delle partite in programma oggi, sabato 21 febbraio 2015, per la ventiseiesima giornata e classifica aggiornata dei tre gironi del campionato

Infophoto Infophoto

Completate anche le partite che erano iniziate alle ore 17.00: Venezia-Real Vicenza 1-2 nel derby veneto del girone A, Grosseto-Ancona 1-1 nel girone B, Benevento-Melfi 2-1 e Matera-Casertana 2-1 nel girone C. Adesso mancano solo le due partite delle ore 19.30, entrambe del girone A: si tratta di Como-Feralpi Salò e Mantova-Pro Patria.

Completate anche le partite che erano iniziate alle ore 16.00: ben due pareggi a reti bianche, Cremonese-Pordenone 0-0 nel girone A e Pontedera-Pisa 0-0 nel girone B. Gli unici gol arrivano quindi dal girone C: Barletta-Lupa Roma 0-2, successo molto importante per la formazione laziale.

Ecco gli esiti delle tre partite che erano cominciate alle ore 15.00: Sudtirol-Alessandria 1-2 nel girone A, Ascoli-Savona 1-0 nel girone B e Cosenza-Reggina 2-0 nel girone C. Si gioca però senza pause: alle ore 17.00 infatti avranno inizio ben quattro partite. Nel girone A ecco il derby veneto Venezia-Real Vicenza, nel girone B appuntamento con Grosseto-Ancona, nel girone C abbiamo Benevento-Melfi (la capolista può allungare) e Matera-Casertana.

Arrivano i primi verdetti, che sono naturalmente relativi alle partite che erano iniziate alle ore 14.30: nel girone A Lumezzane-Renate 3-1, tre punti per i bresciani in uno dei tanti derby lombardi, mentre nel girone C ecco Ischia Isolaverde-Savoia 2-0 e Juve Stabia-Paganese 2-0. Qui erano due derby campani: punti pesanti per la Juve Stabia per i playoff e per l'Ischia verso la salvezza.

Alle ore 16.00 cominciano altre tre partite, una per ciascun gruppo: nel girone A Cremonese-Pordenone, nel girone B il derby Pontedera-Pisa e infine nel girone C Barletta-Lupa Roma.

Già nel vivo un altro sabato ricco di emozioni: alle ore 14.30 sono iniziate Lumezzane-Renate nel girone A, Ischia Isolaverde-Savoia e Juve Stabia-Paganese nel girone C, mentre alle ore 15.00 cominceranno Sudtirol-Alessandria nel girone A, Ascoli-Savona nel girone B e Cosenza-Reggina nel girone C.

Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la ventiseiesima giornata, settima del girone di ritorno, che come al solito sarà molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, sabato 21 febbraio, quando fra i tre gruppi si disputano ben quindici sfide. Andiamo dunque a vedere che cosa ci attende nel programma di oggi. Nel girone A sono ben sei gli incontri in programma nella giornata odierna: si comincia con il derby lombardo Lumezzane-Renate, poi ecco nel corso del pomeriggio Sudtirol-Alessandria, Cremonese-Pordenone e Venezia-Real Vicenza fino alle partite serali che saranno Como-Feralpi Salò e Mantova-Pro Patria. Giornata quindi molto intensa, più tranquilla invece per il girone B che – dopo l'anticipo Santarcangelo-Tuttocuoio – propone in questo sabato soltanto tre partite, cioè Ascoli-Savona, Pontedera-Pisa e Grosseto-Ancona. Saranno invece ben sei le partite nel girone C, iniziato già ieri con il grande anticipo Salernitana-Foggia. Si comincerà con le partite Ischia Isolaverde-Savoia e Juve Stabia-Paganese, per poi assistere anche a Cosenza-Reggina, Barletta-Lupa Roma, Benevento-Melfi e Matera-Casertana. Nelle prossime pagine dunque il programma completo delle partite di oggi e la classifica dei tre gironi.