BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Serie B: livescore diretta gol e classifica aggiornata. Pescara-Catania 1-0 (sabato 21 febbraio 2015, 27^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @TernanaOfficial)  (dall'account Twitter ufficiale @TernanaOfficial)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, 27^GIORNATA): BARI-LANCIANO 2-0 - Risultati finali ventisettesima giornata di Serie B. due gol nel finale decidono i posticipi della domenica della ventisettesima giornata, che va dunque in archivio. Livorno-Avellino 0-1: al minuto 84 la rete di Marcello Trotta regala una vittoria importantissima all'Avellino, che si porta al terzo posto in classifica e intravede anche la possibilità di promozione diretta. Pescara-Catania 1-0: proprio quando sembrava che la partita finisse senza reti una magia di Marco Sansovini (era il 93' minuto) firma i tre punti per il Delfino, che adesso è ad un solo punto dalla zona playoff. Il Catania invece rimane penultimo con 28 punti, dopo le due vittorie consecutive per la squadra di Dario Marcolin un punto nelle successive due. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO (27^ GIORNATA)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, 27^GIORNATA): BARI-LANCIANO 2-0 - Risultati finali ventisettesima giornata di Serie B. Con il successo del Bari sul Lanciano per 2-0, determinato dai gol segnati da Galano e Donati nel secondo tempo, si è concluso il sabato del campionato cadetto, ma non questo turno che domani proporrà ben due posticipi. Si comincerà alle ore 12.30 con Livorno-Avellino, mentre alle ore 15.00 si giocherà Pescara-Catania. 

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, 27^GIORNATA): BARI-LANCIANO 2-0 - Oggi la Serie B è protagonista anche alle ore 18.00. Bari-Virtus Lanciano 2-0 grazie ai gol segnati da Galano al 33' minuto del primo tempo e da Donati al 38'. Primo tempo dunque di marca pugliese.

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, 27^GIORNATA): FINALI! - Risultati finali per questa prima sessione di partite di Serie B (un posticipo oggi alle 18 e due partite domani completeranno il quadro della classifica).  Il Carpi perde colpi dopo un pareggio senza reti raccolto in casa contro l'Entella e al secondo posto in classifica incanza il Bologna, appesantito da un punto di penalità, ma vincente anche oggi, e quindi proiettato a soli cinque punti dalla vetta. Livorno e Avellino si scontreranno domani e vedremo se gli amaranto riusciranno a staccare di nuovo in classifica il Vicenza, che anche oggi ha colto i tre punti. In coda al momento Catania, Varese e Crotone sono in zona rossa, mentre Entella Brescia, Cittadella Latina Bari e Modena sono racchiuse in un solo punto e si giocano il playout. Come sarà la classifica alla fine della 27ma giornata? 

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, 27^GIORNATA): GOL DI LUPPI! - Due risultati che cambiano a inizio ripresa in queste partite di Serie B. Il Perugia riacciuffa il Brescia e la Pro Vercelli accorcia le distanze con un gol di Luppi che riapre la partita e toglie diverse certezze alla squadra di casa.

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, 27^GIORNATA): GOL DI LARIBI! - Risultati che cambiano ancora in questo pomeriggio dedicato alla Serie B, ma i gol arrivano con il contagocce. L'ultimo è quello che spezza l'equilibrio a Cittadella grazie a una prodezza del solito Laribi, mentre il Frosinone consolida il suo vantaggio e lo Spezia impatta contro il Modena proprio a pochi minuti dalla fine del primo tempo 

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, 27^GIORNATA): GOL DI SODDIMO! - Risultati di Serie B che cominciano a cambiare dai campi di Frosinone, Spezia e Terni. Soddimo, Fedato e Alhassan nel giro di un minuto sbloccano le partite a favore delle proprie compagini, ora si comincia a vedere un po' di spettacolo, mentre sugli altri campi regna ancora l'equilibrio a reti bianche

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, 27^GIORNATA): SI PARTE! - Stanno per cominciare le partite di questo sabato dedicato alla Serie B. Tutto regolare sui campi di gioco, e presto i risultati disegneranno una nuova classifica del campionato cadetto. Ricordiamo che il Bologna ha subito un punto di penalizzazione, ma il secondo posto in classifica rimane saldo e la gara contro il Cittadella può rappresentare un nuovo rilancio dei labronici nelle zone alte della classifica 

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 21 FEBBRAIO 2015, 27^GIORNATA) - Risultati Serie B 2014-2015: la ventisettesima giornata del campionato cadetto (sesta del girone di ritorno) si aprirà sabato 21 febbraio 2015 (nessun posticipo al venerdì) e si concluderà domenica 22 con due posticipi. Di seguito il programma delle partite: sabato alle ore 15:00 si giocheranno Brescia-Perugia, Carpi-Virtus Entella, Cittadella-Bologna, Frosinone-Pro Vercelli, Spezia-Modena, Ternana-Latina, Trapani-Varese, Vicenza-Crotone; alle 18:00 invece andrà in scena Bari-Virtus Lanciano. Domenica 22 sarà la volta di Livorno-Avellino alle ore 12:30 e Pescara-Catania alle 15:00. La partita di cartello è Livorno-Avellino che metterà di fronte la terza e la quarta in classifica: entrambe puntano alla vittoria e sperano in un passo falso del Bologna a Cittadella, cosa teoricamente non impossibile visto il buon momento di forma della formazione veneta che non perde da 5 giornate. La capolista Carpi cercherà di mantenere il vantaggio di 7 punti sui felsinei nel turno casalingo contro la Virtus Entella, che dal canto suo ha bisogno di ossigeno per staccare le posizioni playout. Nelle altre partita spicca la sfida tra le due neopromosse Frosinone e Pro Vercelli: entrambe sono partite bene, al momento però i Ciociari gravitano ancora in zona playoff mentre la Pro è svicolata a centro classifica. La graduatoria resta comunque molto corta e può bastare un successo per scalare una o più posizioni. Match delicato a Trapani dove arriverà un Varese in difficoltà, anche per l'incognita sul futuro della società dopo le dimissioni del presidente Laurenza. Da seguire la super rivelazione Vicenza che sulla carta ha una buona occasione, in casa contro il Crotone, per scalare ulteriormente la classifica. Interessante anche il match di La Spezia: al Picco gli Aquilotti se la vedranno contro un Modena che non vince da 7 turni (ma deve recuperare la venticinquesima giornata contro il Catania). A Brescia nuovo debutto per Alessandro Calori, che in settimana è stato scelto dalla nuova dirigenza delle Rondinelle per sostituire l'esonerato Salvatore Giunta: per il nuovo mister sfida amarcord contro il Perugia di Camplone che nell'ultima giornata ha ritrovato i tre punti. La Ternana riceverà il Latina con la speranza di entrare finalmente tra le prime otto mentre nel posticipo del sabato il Bari cercherà di rialzarsi contro la Virtus Lanciano. Infine Pescara-Catania alle 15:00 di domenica: partita che in teoria potrebbe riservare un buon contenuto tecnico-tattico.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >