BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Spezia-Modena (risultato finale 3-2) info streaming e tv: Chichizola para il rigore al 97esimo! (Serie B, oggi 21 febbraio 2015)

Spezia-Modena: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^ giornata del campionato di Serie B

INFOPHOTOINFOPHOTO

Clamoroso quello che è successo allo stadio Picco dove negli ultimi dieci minuti dell'incontro è successo di tutto. Spezia che trova il pareggio all'87esimo con Giannetti e passa addirittura in vantaggio al al 90esimo con il solito Nené che si inventa un gol sotto l'incrocio. Al minuto 97 occasionissima per il Modena che può usufruire di un calcio di rigore per fallo su Signori: dal dischetto va Ferrari che però si fa ipnotizzare dal portiere dello Spezia Chichizola che para il calcio di rigore. Lo Spezia vince tre a due contro il Modena.

Grande protagonista il portiere del Modena che ha salvato la porta dei canarini in almeno due occasioni, la prima con De Las Cueva che all'ottantesimo tira forte in area di rigore, un assist potente che viene smanacciato miracolosamente da Pinsoglio. Un minuto più tardi Nené trova spazio in area di rigore e calcia violentemente il tiro da pochi passi, anche questa volta il portiere del Modena è molto forte.

Modena in vantaggio al minuto 62 grazie al difensore Zoboli che è il più lesto di tutti a battere da pochi passi il portiere dello Spezia e a siglare il gol del due a uno per i canarini. Sugli sviluppi di un calcio di punizione c'è stata la traversa colpita d Ferrari, da pochi passi Zoboli ha messo dentro.

Lo Spezia ha intenzione di portare a casa l'intera posta per questo cerca il pressing alto nei confronti del Modena che vuole ripartire rapidamente mettendo in gioco il Diablo Granoche. Nello Spezia c'è sempre Nené appostato e pronto a colpire di nuovo la difesa dei canarini.

Si è concluso pochi istanti fa il primo tempo della sfida del Picco fra lo Spezia e il Modena, con il risultato di 1 a 1. Al 34esimo i padroni di casa dello Spezia trovano il gol del vantaggio: bel pallone di Datkovic per Nené che di testa batte Pinsoglio e riequilibra il risultato. Fra il 39esimo e il 41esimo due ammoniti: giallo ai danni di Cionek e Calapai, entrambi del Modena. La partita si è decisamente innervosita dopo il pareggio ligure. La gara si chiude a ritmi bassi, con tante interruzioni di gioco.

E’ passata da pochissimo la mezz’ora di gioco allo stadio Picco di La Spezia, con la partita fra lo Spezia e il Modena sul risultato di 0 a 1. Al sedicesimo di gioco nuova occasione del Modena con un bel cross di Calapai che pesca Granoche: il bomber emiliano colpisce in rovesciata ma la palla non trova di poco lo specchio della porta. Al 20esimo primo cartellino giallo del match: tocca a Catellani, numero 10 dei liguri, per fallo su Cionek. Al 27esimo lo Spezia va vicino al pareggio: Catellani dentro l’area calcia a botta sicura ma incredibilmente non inquadra la porta!

E’ passato da poco il quindicesimo di gioco allo stadio Picco di La Spezia, con la sfida fra Spezia e Modena sul risultato di 0 a 1 per gli emiliani. E’ degli ospiti del Modena la prima azione pericolosa del match: bella combinazione fra Granoche e Schiavone, con il centrocampista degli emiliani che tira da fuori area, ma la palla finisce di poco a lato della porta. Replica subito lo Spezia, sempre al sesto minuto: gran bel tiro di Catellani ma Pinsoglio e bravo a non farsi sorprendere. Passano pochi minuti, e al decimo di gioco arriva il gol del vantaggio modenese: a segnare è il numero 39 Fedato, dopo torre di Granoche su calcio d’angolo. All’11esimo di gioco il Modena ha la possibilità di raddoppiare ma la punizione dal limite di Salifu viene battuta in malo-modo.

Diretta Spezia-Modena. Mancano pochi minuti al fischio iniziale di Spezia-Modena, match che si giocherà in quel del Picco di La Spezia, e che sarà valevole per il 27esimo weekend del campionato di Serie B 2014-2015. Nel frattempo sono state diramate le distinte con le formazioni ufficiali, i 22 giocatori che scenderanno in campo fra pochissimo: eccoli di seguito. Spezia (3-5-2): Chichizola, Datkovic, Valentini, Piccolo; Milos, Brezovec, Bakic, De Las Cuevas, Luna; Catellani, Nene. Modena (4-3-3): Pinsoglio, Marzorati, Cionek, Zoboli, Rubin; Signori, Schiavone, Salifu; Fedato, Granoche, Garritano.

Allo stadio Picco si sfidano Spezia e Modena. I padroni di casa si trovano all'ottavo posto in classifica con 36 punti, frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte mentre il Modena occupa il quattordicesimo posto con 30 punti dovuti a 6 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte. Lo Spezia ha possesso palla pari a 25'10'' mentre i canarini 24'53''. Entrambe le squadre hanno una media di 4,1 conclusioni a partita nello specchio della porta. Supremazia modenese dal punto di vista delle palle giocate con una media di 551,1 contro 548,5 degli spezzini. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 62,0% Spezia contro 59,0% del Modena. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 42,9 contro 39,8 degli ospiti.

Si affronteranno oggi alle ore 15.00 la squadra di Bjelica e quella di Novellino allo Stadio Piola. Il tecnico croato scenderà in campo con un 3-5-2 di grande spessore tecnico in mezzo al campo, mentre dall'altra parte i canarini giocheranno col 4-3-3. La chiave tattica del match si giocherà in mezzo al campo dove in questo ultimo periodo Schiavone e Signori stanno dando poco spessore rispetto al recente passato. Dall'altra parte invece Bjelica potrà fare conta su giocatori come Brezovec e Canadjija, giocatori rapidi e di grande qualità. Sarà una bella sfida che chi vincerà in mezzo al campo avrà modo di poter comandare magari anche dal punto di vista del risultato.

Diretta Spezia-Modena: sabato 21 febbraio allo stadio Alberto Picco di La Spezia si sfideranno alle ore 15:00 gli aquilotti padroni di casa e i canarini emiliani, in una partita valida per la 27^giornata del campionato di Serie B. Spezia-Modena sarà diretta dall'arbitro Gianluca Aureliano di Bologna. All'andata è stato il Modena ad imporsi per 2-0 al Braglia. Lo Spezia è reduce da 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite, un cammino che rischia di allontanare sempre di più la squadra dalla zona playoff. Attualmente i ragazzi di Nenad Bjelica occupano l'8° posto con 36 punti in classifica. Più critica la situazione degli ospiti, 14esimi con 30 punti e vicini alle posizioni playout. Hanno ancora una partita da recuperare contro il Catania, ma la sconfitta nell'ultimo match (2-0 a Perugia) dopo 3 pareggi consecutivi non fa essere ottimisti i tifosi. Si può dunque dire che si tratta di due compagini che hanno bisogno di 3 punti per obiettivi di classifica differenti. La partita di Serie B Spezia-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Spezia-Modena è 480283. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Spezia-Modena, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati servizio di diretta streaming video su Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Spezia Calcio e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @acspezia e @ModenaFC_1912.

© Riproduzione Riservata.