BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Ternana-Latina (risultato finale 0-2) info streaming e tv: Valiani chiude il match. (Serie B, oggi 21 febbraio 2015)

Ternana-Latina: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^ giornata del campionato di Serie B

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Il Latina vince due a zero in casa della Ternana, altra grande prestazione della squadra di Iuliano che prima batte il portiere Brignoli con Alhassan poi nel finale legittima la vittoria grazie al gol di Valiani ben assistito da Viviani. La Ternana chiude il match in dieci uomini, il Latina continua invece a stupire tutti.

Il bomber del Latina Paolucci è stato vicino al gol del due a zero grazie ad un tiro potente scagliato in area di rigore ben parato dall'estremo difensore della Ternana Brignoli, acquistato dalla Juventus. Il Latina spinge per trovare il gol del due a zero a pochi minuti dalla fine.

Si complica la strada della Ternana che dovrà assolutamente compiere una grande impresa per trovare il pareggio visto che l'arbitro al 60esimo minuto ha deciso di estrarre il secondo cartellino giallo per l'attaccante uruguaiano Falletti, reo di aver commesso una simulazione. Ora per la Ternana sarà dura trovare il pareggio.

La Ternana ha iniziato alla grande questo secondo tempo, i padroni di casa hanno già avuto due occasioni importanti, la prima dopo pochi minuti dal secondo tempo di Falletti ma soprattutto la seconda al 50esimo come Avenatti che si presenta solo dinanzi a Di Gennaro ma colpisce in pieno il palo.

Pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine della prima frazione di gioco di Ternana-Latina, con le due squadre sul risultato di 0 a 1. Al 35esimo di gioco bella palla di Gavazzi dal fondo ma sia Avenatti quanto Ceravolo non riescono ad arrivare in tempo sulla sfera. Al 39esimo primo cambio di gioco: per la Ternana esce Cresco ed entra Falletti. E il nuovo entrato si rende subito pericoloso al 41esimo dopo una bell’azione in area, fermata però al momento della conclusione. E' l'ultima occasione del primo tempo.

Siamo al trentesimo di gioco allo stadio Libero Liberati di Terni, con la gara fra la Ternana e il Latina che si trova sempre sul risultato di 0 a 1. La Ternana prova a reagire al vantaggio del Latina e al 18esimo quasi riceve un regalo da Alhassan, autore della rete, che spazza in area di rigore ma sfiora l’autogol. Al 20esimo arriva un cartellino giallo per la Ternana: ammonizione ai danni di Meccariello per fallo su Paolucci. Al 23esimo Latina vicino al raddoppio: tiro di Litteri da dentro l’area, ma la conclusione è debole e Brignoli non ha problemi a bloccare la sfera.

Sono passati da poco i quindici minuti di gioco al Libero Liberati di Terni, con il match fra i padroni di casa della Ternana e il Latina sul risultato di 0 a 1 per i laziali. Il primo squillo è del Latina, e arriva il quinto minuto di gioco: il centrocampista dei laziali, Viviani, fa partire un bel tiro dal limite ma la palla esce di poco alta sopra la traversa. Passano meno di dieci minuti e il Latina trova il vantaggio: il gol arriva precisamente al 12esimo di gioco e porta la firma del centrocampista Alhassan.

Diretta Ternana-Latina. Ancora qualche minuto poi prenderà il via Ternana-Latina, partita che si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Libero Liberati, valida per il 27esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Nell’attesa diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali che scenderanno in campo fra pochi istanti, i 22 che si daranno battaglia per i prossimi 90 minuti di gioco. : Brignoli; Valjent, Meccariello, Popescu; Fazio, Gavazzi, Eramo, Crecco, Vitale; Avenatti, Ceravolo. Panchina: Sala, Janse, Russo, Dianda, Viola, Palumbo, Falletti, Piredda, Dugandzic. Allenatore: Attilio Tesser. : Di Gennaro; Angelo, Brosco, Della Fiore, Alhassan; Viviani, Crimi, Valiani; Ristowski, Litteri, Paolucci. Panchina: Farelli, Bruscagin, Figliomeni, Ammari, Bounha, Bidaoui, Jaadi, Sowe, Talamo. Allenatore: Mark Iuliano.

Allo stadio Liberati si sfidano Ternana e Latina. I padroni di casa si trovano al nono posto in classifica con 35 punti, frutto di 9 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte mentre il Latina occupa il terz'ultimo posto con 27 punti dovuti a 5 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte. La Ternana ha possesso palla pari a 23'07'' mentre il Latina 25'19''. La formazione rossoverde vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,8 conclusioni a partita contro 4,7 della squadra ospite. Supremazia Latina dal punto di vista delle palle giocate con una media di 577,4 contro 480,8 degli umbri. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 62,5% Latina contro 56,0% della Ternana. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 42,8 contro 44,2 degli ospiti.

Si affronteranno oggi alle ore 15.00 la squadra di Tesser e quella di Iuliano allo Stadio Liberati. Si affrontano due squadre che fanno della velocità una delle loro armi principali, un 3-5-2 contro un 4-3-3 è quello che vedremo in campo. I rossoverdi offrono ampia manovra in mezzo al campo, facendo riferimento alla fisicità della punta centrale Avenatti. La chiave tattica del match si giocherà in mezzo al campo dove Iuliano ha dato fisicità e intensità con Viviani in cabina di regia e ai suoi fianchi due giocatori di categoria ed esperienza come Valiani e Crimi. Attenzione a Gavazzi che da quando gioca da interno ha cambiato molto la sua predisposizione tattica. Prima lavorava più sulla corsia con grande rapidità, ora invece porta qualità e intelligenza al reparto nel suo nuovo ruolo da interno.

Diretta Ternana-Latina: siamo arrivati alla 27^giornata del campionato di Serie B e allo stadio Libero Liberati di Terni la squadra di casa affronta la formazione di Mark Iuliano. I neroblu all'andata ebbero la meglio di fronte al proprio pubblico vincendo 1-0. Proprio loro però si ritrovano in una situazione di classifica molto delicata dato che occupano il terzultimo posto con 27 punti e hanno pertanto bisogno di un successo per provare a risalire. Nell'ultimo turno hanno vinto e si è trattato della seconda vittoria nelle ultime 4 partite (entrambe perse le altre due). Le Fere di Attilio Tesser invece sono none con 35 punti, vicini dunque alla zona playoff e reduci da 3 vittorie nelle ultime 5 gare (un pareggio e una sconfitta nelle altre). Vogliono dunque prevalere per mantenere vive le speranze di potersi contendere un posto in Serie A al termine della stagione. La partita di Serie B Ternana-Latina sarà diretta dall'arbitro Daniele Minelli di Varese e trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Ternana-Latina è 480272. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Ternana-Latina, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Pure Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati diretta streaming video su Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e US Latina Calcio (Official Fan Page) e gli account Twitter @TernanaOfficial e @UsLatinaCalcio.

© Riproduzione Riservata.