BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CAMPIONATO PRIMAVERA/ Risultati delle partite e classifiche aggiornate dei girini A, B, C (17^giornata, 21-22 febbraio 2015)

Campionato Primavera 2014-2015: risultati delle partite e classifiche aggiornate dei gironi A, B e C (17^giornata). Mancano all'appello le partite di Inter e Roma, rinviate

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Diciassettesima giornata del campionato Primavera, la quarta del girone di ritorno. Girone A: grande vittoria della Fiorentina che ha rifilato ben 5 gol al Modena, rinviato per maltempo invece il posticipo domenicale fra Torino e Sampdoria. Colpo esterno della Juventus che nell'altra sfida di domenica 22 febbraio ha espugnato il campo della Virtus Entella, con un gol di Vitale al 92' minuto. Girone B: l'Inter non ha giocato dopo l'impegno infrasettimanale nel Torneo di Viareggio, a valanga il Milan che mantiene il primo posto abbattendo il Pescara dell'ex Massimo Oddo, 2-7 il punteggio finale. Girone C: la Roma non è scesa in campo perché martedì sarà impegnata nei quarti di Youth League, ad Amsterdam contro l'Ajax (calcio d'inizio ore 18:30). La capolista Bari è stata fermata sul pareggio dall'Empoli, sale la Lazio che ha travolto il Frosinone e vince anche il Catania, 2-1 sul Vicenza.