BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Aversa Normanna-Catanzaro: info streaming video Sportube.tv, risultato livescore, quote (domenica 22 febbraio 2015)

Diretta Aversa Normanna-Catanzaro streaming video: come seguire la partita su Sportube.tv, risultato live, quote sul match della 26^ giornata del girone C di Lega Pro (domenica 22 febbraio)

InfophotoInfophoto

Si gioca oggi pomeriggio allo stadio Augusto Bisceglia di Aversa, alle ore 18.00, la partita valida per la ventiseiesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. La sfida Aversa Normanna-Catanzaro sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Fiorini della sezione di Frosinone, coadiuvato dai guardalinee Marco Mauro di Monza e Veronica Vettorel di Latina, dunque ci sarà anche un tocco femminile nella terna che dirigerà questa partita. La partita si annuncia particolarmente delicata per i padroni di casa, dal momento che l'Aversa Normanna è ultima in classifica con 15 punti e dunque ha grandissimo bisogno di punti per tentare di salvarsi, anche se in ogni caso sarà praticamente inevitabile passare dai playout se si eviterà almeno la retrocessione diretta. Il Catanzaro invece con 39 punti è nella parte alta della classifica, tuttavia la zona playoff non è vicinissima, quindi per continuare ad inseguirla sarà fondamentale vincere sul campo dell'ultima in classifica. La diretta di Aversa Normanna-Catanzaro sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv, trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro). Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Aversa Normanna e Catanzaro, che si affrontano oggi pomeriggio all'Augusto Bisceglia. Per quanto riguarda infine le quote sul risultato di Aversa Normanna-Catanzaro, bisogna sottolineare che secondo l'agenzia Snai il pronostico è piuttosto incerto: il segno 1 è quotato a 3,00 proprio come il segno X, leggermente più probabile una vittoria del Catanzaro (segno 2) che è quotata a 2,35. 

© Riproduzione Riservata.