BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Fiorentina-Torino (risultato finale 1-1): Salah e Vives, tutto nel finale (Serie A, oggi 22 febbraio 2015)

Pubblicazione:domenica 22 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 febbraio 2015, 22.42

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA FIORENTINA-TORINO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO, SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) -  Succede tutto nel finale quando si accende la partita come non aveva fatto nel resto della partita. Salah scambia stretto con Gilardino e calcia violento di destro, portando avanti la Fiorentina. Ventura decide allora di inserire Amauri per Farnerud per provare a pareggiare la partita. A pochi minuti dalla fine contropiede dei granata sulla sinistra con Molinaro, palla dentro per Maxi Lopez che calcia e trova la pronta risposta di piede di Tatarusanu. Arriva però sul pallone per colpire e siglare il definitivo uno a uno Giuseppe Vives. Partita senza grandi emozioni, che si accende alla fine ma regala comunque un pareggio.

DIRETTA FIORENTINA-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO, SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Torino: quando siamo al minuto numero 75 la gara Fiorentina-Torino è sul risultato di 0-0. Arrivano altri cambi nella ripresa con Salah che prende il posto di Diamanti e Martinez che entra al posto di Quagliarella con quest'ultimo che non sembra particolarmente gradire la sostituzione. Grandissima occasione subito appena entrato per l'attaccante granata su un lancio lungo riesce a saltare Tatarusanu in uscita, calcia violento a porta vuota ed è bravissimo a levarla dalla porta Rodriguez. Sull'angolo conseguente Moretti si gira bene, ma il tiro è debole e blocca Tatarusanu. Al 75mo si fa male Benassi, entra al suo posto Gazzi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA)

DIRETTA FIORENTINA-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO, SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Torino: quando siamo al minuto numero 60 la gara Fiorentina-Torino è sul risultato di 0-0. I due allenatori si presentano nella ripresa con gli stessi ventidue calciatori che avevano lasciato il campo nella prima frazione di gioco. I viola hanno dimostrato grande voglia di fare la partita, ma un pò di confusione davanti. La migliore occasione arriva da una punizione che si procura dal limite Babacar, Aquilani la calcia però di molto sopra la traversa. Intanto Vincenzo Montella ha fatto entrare Joaquin al posto di uno spento Rosi.  

DIRETTA FIORENTINA-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO, SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Torino: quando siamo al minuto numero 45 la gara Fiorentina-Torino è sul risultato di 0-0. Nella seconda parte della prima frazione di gioco succede poco con i granata che tengono alto il ritmo e sembrano dimostrare di avere sicuramente una condizione fisica migliore. Si chiude il risultato sullo zero a zero con i viola che hanno da recriminare per il calcio di rigore sbagliato da Babacar e un altro reclamato per un fallo di mani in area di Moretti. 

DIRETTA FIORENTINA-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO, SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Torino: quando siamo al minuto numero 25 la gara Fiorentina-Torino è sul risultato di 0-0. Dopo il rigore sbagliato da Babacar è cambiato il senso della partita con i granata che hanno iniziato a giocare aumentando la velocità. La prima occasione arriva da una grande percussione di Bruno Peres che però prova a calciare e non centra la porta. Dopo di lui ha una grande occasione Maxi Lopez, pallone dentro per l'ex attaccante del Chievo che calcia ma trova pronto Tatarusanu. Subito dopo dall'altra parte Babacar ha una nuova occasione e calcia di poco sopra la traversa. 

DIRETTA FIORENTINA-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO, SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Torino: quando siamo al minuto numero 10 la gara Fiorentina-Torino è sul risultato di 0-0. E' partita fortissimo la squadra di Vincenzo Montella che subito si è spinta nella metà campo granata, lavorando con grande ritmo. Ci prova prima da fuori Diamanti senza riuscire però a impensierire Padelli. Poco dopo calcia da fuori Ilicic trovando una deviazione in angolo, dagli sviluppi del corner Badelj prende palla e viene atterrato in area di rigore da Benassi. Dal dischetto va Babacar, che trova pronto e reattivo Padelli che gli para anche la conseguente conclusione dopo la respinta. Subito dopo c'è un brutto fallo di Vives al limite dell'area di rigore che si prende il cartellino giallo, punizione calciata sulla barriera da Ilicic.  

DIRETTA FIORENTINA-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO, SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Fiorentina-Torino: i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali della partita che chiude la domenica della ventiquattresima giornata di Serie A (ore 20:45). Qualche sorpresa in campo: Montella sceglie Tomovic e lascia fuori Savic, gioca titolare Ilicic (con Rosi) e si rivede Aquilani. Nel Torino Maxi Lopez dal primo minuto, in panchina anche Darmian con Molinaro che si prende la fascia sinistra a centrocampo. Riposa anche capitan Glik in vista dell’Europa League: gioca Jansson. FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu; Basanta, Gonzalo Rodriguez, Tomovic; Rosi, Aquilani, Badelj, J. Vargas, Ilicic; Diamanti, Babacar. A disposizione: Rosati, Richards, Savic, Pasqual, A. Lazzari, Kurtic, D. Pizarro, Joaquin, Salah, Mati Fernandez, Gilardino, Mario Gomez. Allenatore: Montella TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, E. Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Farnerud, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Darmian, Gaston Silva, Glik, S. Masiello, Basha, Gazzi, J. Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura

DIRETTA FIORENTINA-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Torino: allo stadio Artemio Franchi si affrontano questa sera Fiorentina e Torino. La Fiorentina sogna un posto in Champions League, il Torino non vuole perdere l'ultimo treno per l'Europa League. I toscani ripongono le proprie speranze di vittoria nelle giocate di Valero eFernandez a centrocampo  e nei gol dell'outsider Babacar (7 reti in stagione). I granata cercheranno di non concedere troppi spazi alla formazione avversaria apportando un pressing molto alto. I viola dal canto loro dovranno cercare quanto prima la via della rete ma dovranno riporre molta attenzione nelle conclusioni dalla distanza di Fabio Quagliarella, sempre molto pericoloso con la palla tra i piedi. I toscani partono con i favori dei pronostici ma attenzione al ben collaudato Torino di Ventura che venderà a caro prezzo la propria pelle. 

DIRETTA FIORENTINA-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Torino: allo stadio Artemio Franchi si affrontano la Fiorentina di Vincenzo Montella e il Torino allenato da Giampiero Ventura. I viola occupano il quarto posto in classifica con 38 punti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte mentre il Torino si trova in nona posizione con 32 punti, dovuti a 8 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. I viola hanno possesso palla pari a 28'47''' mentre i granata 25'17''. La formazione di Montella vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 6,1 conclusioni a partita contro 4,5 del Torino. Supremazia toscana dal punto di vista delle palle giocate con una media di 623,5 contro 524,7 dei piemontesi. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 69,9% Fiorentina contro 66,0 % del Toro. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 56,5 contro 45,2 degli ospiti. 

DIRETTA FIORENTINA-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Torino: si gioca alle ore 20.45 il posticipo domenicale della ventitreesima giornata di Serie A allo stadio Artemio Franchi del capoluogo toscano. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i viola e i granata, due squadre reduci dal giovedì di Europa League e che dovrebbero regalarci una bella partita. La Fiorentina insegue ancora il terzo posto, il Torino è in striscia utile da dieci giornate: chi avrà la meglio? 

DIRETTA FIORENTINA-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Torino: si gioca questa sera alle ore 20:45 la partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre sono separate da 6 punti in classifica: sono 38 quelli della Fiorentina, 32 quelli del Torino. Mentre una lotta per il terzo posto e quindi la qualificazione al playoff di Champions League, l’altra guarda innanzitutto a una salvezza che dovrebbe comunque essere archiviata, e adesso prova a rientrare nel panorama delle coppe europee. A proposito: entrambe hanno giocato in Europa League giovedi, la differenza è che la Fiorentina lo ha fatto alle 21 e in trasferta, pur se un viaggio a Londra di questi tempi è più immediato di una trasferta in pullmann da Torino a Firenze. Detto questo, scopriamo che i precedenti giocati a Firenze tra queste due squadre sono 72; 35 partite le ha vinte la Fiorentina, 10 sono andate al Torino mentre i pareggi sono 27, compreso il 2-2 della scorsa stagione (ultima giornata). Il Torino non espugna il campo della Fiorentina dal 31 ottobre 1976, quella che i granata giocarono con lo scudetto sul petto e chiusero al secondo posto (gol di Graziani). Bellissimo il 4-3 con cui la Fiorentina si è imposta nell’aprile del 2013, spezzando un digiuno casalingo che durava da quattro anni (anche in virtù del fatto che nel frattempo il Torino era finito in Serie B): Cuadrado, Aquilani e Ljajic sembravano aver chiuso la pratica nel primo tempo e invece una clamorosa rimonta firmata Barreto, Santana e cerci riportava il Torino in parità prima del gol di Romulo che chiudeva i conti. Abbiamo già citato alcuni dei doppi ex di questa sfida: Alessio Cerci è il più recente, poi c’è il trio Pecci-Graziani-Pulici. Scudetto a Torino nel 1976; cinque anni più tardi i primi due andarono a giocare nella Fiorentina, Pulici lo fece nel 1983 condividendo altre due stagioni con Pecci, mentre Ciccio Graziani lasciò i viola proprio quell’estate. Diego Fuser nel Torino è cresciuto e nella Fiorentina ha giocato il campionato della maturazione (8 gol nella stagione 1990-1991), Emiliano Mondonico è l’allenatore che è stato amato da entrambe le piazze ed entrambe le ha amate, rimane l’ultimo tecnico ad aver portato il Torino a sfidare e battere le grandi d’Europa (finale di Coppa UEFA). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) E' sicuramente un bel momento per la Fiorentina, che arriva da due vittorie consecutive ma più in generale ha aperto una striscia di risultati che l’ha riportata in breve tempo a lottare per il terzo posto. La squadra di Vincenzo Montella ha fatto il percorso inverso rispetto agli scorsi anni; stavolta è partita a singhiozzo e h sofferto qualche infortunio di troppo, poi ha fatto quadrato e non si è più fermata. Paradossalmente la cessione di Cuadrado ha sbloccato la squadra: la posizione incerta del colombiano era evidentemente difficile da gestire a livello psicologico, partito lui la Fiorentina si sta esprimendo molto bene e i sei gol realizzati nelle ultime due partite lo dimostrano. In casa sono arrivate 4 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte; i gol segnati sono 15 contro i 10 subiti, la difesa come nelle ultime stagioni sta reggendo mentre l’attacco ha dimostrato di avere ben assorbito l’infortunio di Giuseppe Rossi e la crisi prolungata di Mario Gomez. Anche il Torino ha spiccato il volo dopo un inizio difficile; qui siamo in linea con quanto era accaduto un anno fa. I granata avevano un grave problema offensivo nelle prime giornate; lo hanno risolto e nella striscia di quattro vittorie consecutive, che si è interrotta contro il Cagliari la scorsa domenica, le reti messe a segno sono state addirittura 12, a fronte di 4 subite. Fuori casa il bilancio è buono: 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Forse non sarà sufficiente per raggiungere nuovamente l’Europa League, ma di sicuro il Torino ha dato prova di essere squadra di qualità con un ottimo allenatore come Ventura. Non ci resta dunque che dare la parola al campo per stare a vedere cosa succederà in questo posticipo domenicale dell’Artemio Franchi, che si annuncia davvero interessante e soprattutto molto equilibrato (almeno sulla carta); mettiamoci dunque comodi e gustiamoci la partita, la diretta di Fiorentina-Torino, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015 2015, SERIE A 24^ GIORNATA)

DIRETTA FIORENTINA-TORINO: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - La diretta di Fiorentina-Torino sarà trasmessa da Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 (251) sui canali del satellite, mentre sarà su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) su quelli del digitale terrestre. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per la Fiorentina abbiamo facebook.com/ACFFiorentina e @acffiorentina, per il Torino ci sono invece facebook.com/TorinoFootballClub e @TorinoFC_1906. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >