BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lazio-Palermo (risultato finale 2-1) info streaming e tv: Mauri e Candreva rimontano Dybala (Serie A, domenica 22 febbraio 2015)

Diretta Lazio Palermo: info streaming e tv, risultato live e cronaca della partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 22 febbraio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LAZIO-PALERMO (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Palermo: risultato finale 2-1. Al termine di sei minuti di recupero (due concessi per l'infortunio di Candreva, che è comunque uscito dal campo sulle sue gambe) è arrivato il fischio finale dell'arbitro Marco Di Bello. Tre punti alla Lazio che sale a quota 40 in classifica, portandosi momentaneamente sopra la Fiorentina e a 2 lunghezze dal Napoli. Il Palermo invece rimane a 33 e si vede raggiunto dal Milan, che ha battuto il Cesena per 2-0. Prossima giornata: la Lazio giocherà a Reggio Emilia contro il Sassuolo mentre i rosanero riceveranno la Fiorentina: entrambe saranno in campo domenica 1 marzo alle ore 15:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-PALERMO (2-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Palermo: al 69' deve uscire Lazaar che ha accusato un infortunio muscolare, al suo posto Iachini inserisce lo svizzero Daprelà. Al 70' Mauri libera Candreva con un colpo di tacco a centrocampo: il numero 87 percorre la metacampo del Palermo palla al piede, arriva al limite dell'area e trova lo spazio per il tiro di sinistro, palla che accarezza l'esterno della rete. Al 75' Lazio vicina al gol: lancio di Parolo dalla trequarti sinistra, in area Mauri fa sponda al volo per Keita Balde (subentrato a Klose) che non ci arriva davvero di poco. Al 33' il gol della Lazio arriva davvero: grandissima soluzione di Antonio Candreva che si fa spazio nel lato sinistro dell'area avversaria ed esplode un gran destro, che va ad infilarsi vicino all'incrocio dei pali opposto. Quarta rete in campionato per il centrocampista biancoceleste.

DIRETTA LAZIO-PALERMO (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Palermo: nessuna sostituzione nell'intervallo. Al 48' minuto la prima conclusione da segnalare nella ripresa: è di Vazquez che spara un missile da fuori area deviato in angolo da Marchetti. Poi tra il 51' e il 52' si fa vedere Klose: prima cerca l'assist per Mauri anziché il tiro da dentro l'area, consentendo il recupero ai difensori del Palermo, poi sul morbido cross di Candreva dal lato destro colpisce bene di testa da posizione defilata, ma trova l'attenta respinta di Sorrentino che salva con una mano. La partita è molto vivace.

DIRETTA LAZIO-PALERMO (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Palermo: al 33' minuto i padroni di casa riescono a pareggiare. Cross dalla sinistra sul secondo palo, Cataldi rimette in mezzo al volo, tre giocatori della Lazio nell'area piccola e Stefano Mauri riesce a toccare in rete da pochi passi. Ottavo gol in questo campionato per il capitano biancoceleste. Al 41' ottima occasione per il Palermo: Dybala smarca Lazaar in area, il marocchino tarda forse un attimo di troppo e quando calcia in porta vede il suo tiro deviato da Biglia e respinto da Marchetti, palla che torna a Vazquez che prova il pallonetto dal limite per scavalcare il portiere, De Vrij è ben piazzato e pur svirgolando allontana prima della linea.

DIRETTA LAZIO-PALERMO (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Palermo: al 20' minuto Biglia lancia in area per Mauri che da posizione defilata prova il diagonale mancino, trovando la risposta del portiere Sorrentino che coprendo il primo palo devia in calcio d'angolo. Al 26' arriva il vantaggio del Palermo: Mauricio perde maldestramente palla vicino alla propria area, Quaison serve in area Paulo Dybala senza perdere tempo e l'attaccante argentino piazza in rete il sinistro, imparabile per il portiere Marchetti. Dodicesimo gol in questo campionato per Dybala che subito dopo ha un'altra occasione in area, ma questa volta alza troppo la mira da posizione favorevole, sempre col sinistro. 

DIRETTA LAZIO-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Palermo: all'8' minuto di gioco un sinistro di Dybala armato da Barreto trova la parata in due tempi di Marchetti. Al 12' episodio da rivedere nell'area del Palermo: lanci per Parolo che riesce ad agganciare al volo e finisce a terra dopo presunto contatto con Andelkovic; l'arbitro lascia proseguire ma i dubbi restano. Al quarto d'ora un errore di Andelkovic in fase di disimpegno regala palla a Candreva: controllo e collo destro dal limite dell'area, parabola troppo potente che non si abbassa in tempo. Ritmi alti nella prima fetta di partita.

DIRETTA LAZIO-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Lazio-Palermo: formazioni ufficiali svelate. Nella Lazio il giovane Danilo Cataldi parte titolare a centrocampo, un baby centrale nel Palermo ovvero lo svedese Robin Quaison. LAZIO (4-3-3): 22 Marchetti; 39 Cavanda, 3 De Vrij, 33 Mauricio, 26 Radu; 32 Cataldi, 20 Biglia, 16 Parolo; 87 Candreva, 11 Klose, 6 Mauri In panchina: 1 Berisha, 77 Strakosha, 85 Novaretti, 27 Cana, 5 Braafheid, 24 Ledesma, 23 Onazi, 10 Ederson, 14 Keita B., 34 Perea Allenatore: Stefano Pioli PALERMO (3-5-2): 70 Sorrentino; 19 Terzi, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 21 Quaison, 28 Jajalo, 8 Barreto, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala In panchina: 1 Ujkani, 5 Milanovic, 22 Ortiz, 2 Vitiello, 3 Rispoli, 33 Daprelà, 13 Emerson, 14 Della Rocca, 18 Chochev, 10 Joao Silva, 96 Bentivegna, 99 Belotti Allenatore: Giuseppe Iachini Arbitro: Marco di Bello (sezione di Brindisi) 

DIRETTA LAZIO-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Palermo: Allo stadio 'Olimpico' di Roma la Lazio affronta il Palermo di Beppe Iachini. I biancocelesti vogliono salire ancora in classifica ma attenzione al Palermo che contro le big del campionato si esalta. I padroni di casa si affidano alle giocate del solito Candreva e ai gol diMauri e Klose (12 in due). Il Palermo non starà  di certo a guardare e cercherà di approfittare degli spazi che la difesa laziale spesso concede agli avversari nell'arco dei novanta minuti.Vazquez e Dybala sono sicuramente i due uomini più temibili della compagine rosanero: Franco Vazquez è l'uomo assist dei siciliani mentre Dybala è il più pericoloso sotto porta. Quest'anno, l'argentino, ha già messo a segno la bellezza di 11 reti.

DIRETTA LAZIO-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Palermo:  Allo stadio Olimpico si affrontano la Lazio di Stefano Pioli e il Palermo allenato da Beppe Iachini. I biancocelesti occupano il quinto posto in classifica con 37 punti, frutto di 11 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte mentre il Palermo si trova all'ottavo posto con 33 punti, dovuti a 8 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. I padroni di casa hanno possesso palla pari a 27'15'' mentre i rosanero 23'15''. La formazione di Pioli vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,5 conclusioni a partita contro 4,5 dei siciliani. Supremazia capitolina dal punto di vista delle palle giocate con una media di 597,2 contro 532,4 del Palermo. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 65,7% Lazio contro 62,9% dei ragazzi di Iachini. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 52,3  contro 48,5 degli ospiti. 

DIRETTA LAZIO-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Palermo: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventiquattresima giornata di Serie A allo stadio Olimpico della capitale, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i cinque incontri del pomeriggio di questa domenica 22 febbraio 2015 per la quinta del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sull'interessante sfida fra i biancocelesti e i rosanero, due squadre entrambe alla ricerca di un posto nella prossima edizione delle Coppe europee. Se siete tifosi della Lazio, ricordiamo che il canale tematico Lazio Style Channel (canale numero 233 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento di parte laziale. 

DIRETTA LAZIO-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - Lazio-Palermo: si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la partita diretta dall'arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi e valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre arrivano separate da soli 4 punti in classifica; frutto di una leggera frenata della Lazio nell’ultimo periodo ma soprattutto di una grande stagione da parte del Palermo, che sta andando oltre le previsioni e rischia addirittura di prendersi una posizione europea. All’andata però la Lazio aveva fatto razzia al Barbera: era finita 4-0 con una tripletta di Filip Djordjevic (e sigillo finale di Parolo) anche se per dirla tutta il risultato era stato bugiardo per quello che si era visto in campo nel primo tempo e all’inizio del secondo. L’ultima all’Olimpico risale al settembre 2012 ed è una vittoria della Lazio (3-0); in totale i precedenti giocati nella capitale sono 23, con i biancocelesti nettamente in vantaggio a quot 15 vittorie e 5 pareggi, soltanto tre le affermazioni del Palermo che però le ha prese tutte nelle ultime 9 stagioni, a cominciare dal 3-1 del 2004-2005 ovvero la stagione che ha sancito il ritorno in Serie A della formazione rosanero. Non sono pochi i giocatori che hanno indossato entrambe le maglie in anni recenti; ricordiamo per esempio il regista di centrocampo Fabio Liverani, il centrocampista Massimo Mutarelli o il difensore Giuseppe Biava che faceva parte di quella squadra che agli ordini di Francesco Guidolin si prese a sorpresa l’Europa. Ma anche Stefano Pioli è un ex: la sua avventura al Palermo è però durata però appena 90 giorni. Prima ancora dell’inizio del campionato infatti il presidente Zamparini ha deciso di esonerarlo scottato dall’eliminazione subita dagli svizzeri del Thun nel preliminare di Europa League (2-2 a Palermo, 1-1 esterno). Sempre parlando di allenatori, uno dei più amati dai tifosi della Lazio negli ultimi anni, Edi Reja, ha giocato come centrocampista nel Palermo, regalando ai rosanero oltre 100 presenze. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) La Lazio è tornata a festeggiare la vittoria in casa dell’Udinese; non vinceva da due partite, che aveva entrambe perso. La corsa al terzo posto ha dunque subito uno stop, ma proprio grazie al Palermo la distanza è stata poi quasi dimezzata (i punti adesso sono 5) e dunque si è tornati a sperare nella qualificazione al playoff di Champions League. I tanti infortuni sembrano non aver piegato la resistenza di una squadra che ha impiegato un po’ di tempo per ritrovare la sua quadratura ma alla fine ha spiccato il volo; il bilancio casalingo è ottimo perchè ci sono già 7 vittorie, Pioli e i suoi però non conoscono mezze misure visto che i pareggi non esistono e ci sono invece 4 sconfitte. Pareggia molto il Palermo in trasferta: cinque volte, a fronte di altrettante sconfitte e una sola vittoria. Il carattere della squadra non è però in discussione: il Palermo si è rialzato immediatamente dalla sconfitta di San Siro e ha regolato il Napoli con un 3-1 che ha messo in mostra lo straripante talento di Franco Vazquez e Paulo Dybala ma anche un’organizzazione quasi perfetta nelle ripartenze. Sognare si può: del resto anche dieci anni fa il Palermo era neopromosso e centrò l’obiettivo. Certo ci sono tante squadre in lotta e bisognerebbe quantomeno migliorare il rendimento lontano dal Barbera, ma Beppe Iachini ha tutte le carte in regola per stare a contatto fino al termine del campionato, e poi succederà quel che succederà. A noi non resta allora che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere quello che succederà in una partita che si preannuncia bellissima per come le due squadre sanno interpretare i novanta minuti: la palla passa subito allo stadio Olimpico perchè la diretta di Lazio-Palermo, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015 2015, SERIE A 24^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-PALERMO: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015 2015, SERIE A 24^ GIORNATA) - La diretta di Lazio-Palermo sarà trasmessa da Sky Sky Calcio 3 (numero 253) sui canali del satellite, mentre su quelli del digitale terrestre sarà su Premium Calcio 3 (numero 373). Sul secondo flusso audio è disponibile la telecronaca tifosa di parte laziale; su Mediase Premium la voce è quella di Guido De Angelis, affidata allo staff di Lazio Style Channel la cronaca tifosa su Sky. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per la Lazio abbiamo facebook.com/SSLazioOfficialPage e @OfficiaSSLazio, per il Palermo ci sono invece facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^ GIORNATA)