BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fast Lane 2015 WWE/ Wrestling, info streaming video e diretta tv: il faccia a faccia tra Triple H e Sting (oggi domenica 22 febbraio)

Fast Lane 2015 wwwe, info streaming video e diretta: il ppv di febbraio della Wwe prevede diversi incontri per il titolo e soprattutto il faccia a faccia tra Sting e Triple H.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

FAST LANE 2015 WWE: WRESTLING, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. L'EVENTO DI FEBBRAIO: CHI COMBATTERA' CONTRO LESNAR A WRESTLEMANIA? - Diretta streaming Fast Lane 2015 WWE: manca circa un mese al grande evento di WrestleMania, che tutti gli appassionache sicuramente vedrà impegnato Brock Lesnar, attuale Campione della WWE, contro il vincitore del match tra Roman Reigns e Daniel Bryan che si sfideranno a Fastlane, il ppv che questa sera andrà di scena in America, a Memphis, in Tennessee. Un incontro importante che mette di fronte due lottatori tra i più amati e discussi con Reigns che dopo la vittoria della Royal Rumble vorrà dimostrare di essere ancora il primo sfidante di Lesnar mentre Bryan ha intenzione di riprendersi la cintura di WWE World Heavyweight Champion che ha dovuto lasciare l'anno scorso in seguito ad un incidente. Ma a Fastlane ci saranno tanti match titolari come quello degli Stati Uniti tra Rusev e John Cena con quest'ultimo che dovrà riuscire a schienare il russo che fino a questo momento ha sempre vinto. Dean Ambrose invece cercherà di sottrarre a Bad News Barrett la cintura di Campione Intercontinentale, gli Usos vorranno confermarsi Campioni di coppia contro Cesaro e Kidd mentre nelle Divas grande attesa per il match tra la Campionessa in carica Nikki Bella e Paige. E poi ci sarà il grande faccia a faccia tra Triple H e Sting. La diretta della Fast Lane 2015 WWE sarà offerta da Sky Sport 2 a partire dalla 1:30 della mattina italiana (tra domenica e lunedi); trovate il canale al numero 202 del satellite, e anche in streaming video (per tutti gli abbonati è senza costi aggiuntivi) attivando l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. A raccontare l'evento saranno Luca Franchini, Michele Posa e Salvatore Torrisi.

© Riproduzione Riservata.