BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Verona-Roma (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 24^giornata)

Pubblicazione:domenica 22 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 febbraio 2015, 18.01

(dall'account Twitter @officialASRoma) (dall'account Twitter @officialASRoma)

Roma

DE SANCTIS 6: Quasi senza voto, perchè può fare poco sul gol e poi sul tiro di Hallfredsson è comprensibilmente fuori dallo specchio nel tentativo di chiudere su Ionita.

FLORENZI 6: Bastonato da Hallfredsson e costretto al forfait anticipato, ce l'avrà – a ragione – con Gervasoni. Augurandosi che si tratti solo di forte contusione, per evitare la beffa oltre al danno.

MANOLAS 5: Ha perso l'inerzia positiva, come la squadra, di inizio stagione. Sta mettendo in fila una serie di prestazioni incerte e molto sofferenti, indipendentemente dagli avversari.

ASTORI 5: Stesso discorso anche per l'altro centrale di oggi, ma si potrebbe incollare il giudizio valido per Yanga-Mbiwa. Il problema non è di singoli ma di reparto e di squadra.

COLE 6: Il più propositivo ed il...meno peggio, Torosidis a parte, della difesa. Gli manca la precisione nell'assist, però.

PJANIC 4: Pienamente condivisibile l'esclusione di De Rossi. Per questo motivo, visto il livello tremendo del bosniaco nelle ultime settimane, consigliamo un tentativo di "cura" simile a quello adoperato con il compagno.

KEITA 6: Solido ma poco più. Organizza il gioco al posto di Pjanic con molta tranquillità e lentezza.

NAINGGOLAN 6,5: Combatte con il solito spirito e conclude verso la porta di Benussi come nessun altro. E' sempre o quasi sempre la nota più lieta per Garcia in questa stagione.

TOTTI 6: Bello e importante, in quel momento, il gol. Per il resto è un punto di riferimento per i compagni. E anche per gli avversari.

GERVINHO 4,5: Lontano anni luce dalla freccia d'avorio che aveva schiantato mezza Serie A (e anche di più) nella scorsa stagione e nella prima parte di questa. Mai pericoloso.

LJAJIC 6,5: La traversa e – con Nainggolan – i tentativi migliori del match. La sua firma, seppur leggera, sulla busta a titolo "migliori tra i giallorossi".

 

(TOROSIDIS 7: Dimostra di essere l'elemento più in forma della rosa pur entrando a match in corso, cosa che era già successa giovedì. Salva la sua porta e la sua squadra dalla sconfitta-beffa)

(DOUMBIA 5: Garcia chiede più tempo per valutarlo. Siamo d'accordo. Nel frattempo, totalmente non sufficiente)

(VERDE SV)

All.GARCIA 5: E' evidente che si barcameni con molte difficoltà nel periodo profondamente negativo. La sfida alla Juve, dopo quella di ritorno con il Feyenoord, rischia di diventare la svolta vera della stagione. E non in senso positivo.

 

(Luca Brivio)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.