BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Chievo: orario diretta tv, quote. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 24^ giornata)

Pubblicazione:domenica 22 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 febbraio 2015, 12.46

Massimo Maccarone (Infophoto) Massimo Maccarone (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Empoli-Chievo: vediamo insieme i due giocatori che potrebbero fare la differenza nel match della 24esima giornata tra Empoli e Chievo. EMPOLI, IL PROTAGONISTA: TAVANO. Ciccio Tavano ritorna titolare nell'Empoli, il navigato centravanti italiano ritroverà accanto il suo storico compagno Maccarone e cercherà di segnare gol importanti per la vittoria dei toscani contro il Chievo rigenerato dalla vittoria contro la Sampdoria. Tavano e Maccarone hanno un'intesa importante, la rapidità di Tavano potrebbe essere l'arma in più di mister Sarri che preferisce dare un turno di riposo a Pucciarelli e lasciando in panchina anche Saponara. CHIEVO, IL PROTAGONISTA: BOTTA. Fantasia al potere in attacco dove Maran accanto al velocista Meggiorini ha intenzione di puntare con decisione su Ruben Botta, argentino prelevato dall'Inter e pronto a punire la difesa toscana in contropiede. Botta ha passato troppo tempo in panchina per questo vuole ripagare subito in campo la fiducia del tecnico del Chievo. Non sarà facile avere la meglio in casa dell'Empoli ma è chiaro che i clivensi cercheranno di controbattere alle offensive dei padroni di casa. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA EMPOLI-CHIEVO (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-CHIEVO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, GLI ASSENTI (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) -  Empoli-Chievo si giocherà questo pomeriggio alle ore 15.00 in quel dello stadio Castellani, e il match sarà valevole per il 24esimo turno del campionato di Serie A 2014-2015. Diamo uno sguardo ai calciatori che non potranno scendere in campo fra poche ore. Sorride l’allenatore del club toscano, Sarri, visto che l’unico giocatore indisponibile sarà Guarente, le cui condizioni fisiche saranno da valutare. Nessuno squalificato fra le fila empolesi così come in casa clivense. Un assente anche per l’allenatore dei veneti, Maran: non ce la fa il difensore Frey, che dovrebbe tornare in campo fra circa tre settimane, indicativamente attorno alla 27esima giornata.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-CHIEVO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Empoli-Chievo: la partita in programma alle ore 15.00 allo stadio Carlo Castellani, arbitro Tagliavento, sarà la sfida fra due piccole realtà di provincia che però sono perfettamente in linea con l'obiettivo della salvezza: anzi, l'Empoli di Maurizio Sarri si è pure imposto all'attenzione generale per la qualità del proprio gioco, perfettamente organizzato. Il Chievo forse colpisce meno l'attenzione, ma con Rolando Maran sta risalendo posizioni: chi dovesse vincere oggi pomeriggio farebbe già un grosso passo avanti verso l'agognata permanenza nella massima serie. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Empoli-Chievo: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE EMPOLI-CHIEVO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Empoli-Chievo unicamente sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 5 (numero 255). La partita invece non sarà visibile su canali di Mediaset Premium Calcio. 

EMPOLI-CHIEVO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Empoli-Chievo sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Empoli) a 1,95; segno X (pareggio) a 3,10; segno 2 (vittoria Chievo) a 4,20. Toscani dunque ampiamente favoriti.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Rosa pressoché al completo – eccetto Guarente – se si considera che Saponara ha recuperato dalla varicella, pronto ad andare almeno in panchina. Sarri comunque non dovrebbe cambiare uno schieramento che funziona, e dunque l’Empoli si presenterà per la partita contro il Chievo senza novità sostanziali. In difesa naturalmente ci saranno Hysaj e Mario Rui come terzini, Tonelli e Rugani a comporre il pacchetto centrale davanti al portiere Sepe. Anche il centrocampo è quello classico: Valdifiori in cabina di regia, affiancato da Vecino e Croce. Come spesso succede, i dubbi sono tutti in attacco: intoccabile Maccarone, che segna da tre partite consecutive, Verdi dovrebbe essere il trequartista ma attenzione anche alle possibilità di Zielinski e dello stesso Saponara, mentre come seconda punta Tavano è favorito su Pucciarelli.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Rosa quasi al completo anche per Maran, che però ha di nuovo perso Frey. Diversi dubbi in difesa: davanti a Bizzarri la coppia centrale sarà composta probabilmente da Dainelli e Cesar, ma attenzione anche a Gamberini. Certo Zukanovic come terzino sinistro, a destra potrebbe avere una grande occasione Mattiello, il giovane arrivato a gennaio dalla Juventus. Con Birsa in campo invece ci sarebbe un cambio di modulo per una squadra più aggressiva; sugli esterni a centrocampo dovremmo vedere Schelotto a destra ed Hetemaj a sinistra, con la coppia centrale formata da Radovanovic ed Izco. In attacco c'è buona scelta: certo di un posto in campo appare Meggiorini, al suo fianco probabilmente agirà Botta, anche se questo vorrebbe dire mandare in panchina sia Paloschi sia Pellissier, i due attaccanti più titolati che saranno in ogni caso alternative di lusso in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-CHIEVO (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >