BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Palermo: orario diretta tv, quote. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 24^ giornata)

Pubblicazione:domenica 22 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 febbraio 2015, 12.45

Stefano Pioli (Infophoto) Stefano Pioli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PALERMO: QUOTE, ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lazio-Palermo: vediamo insieme i due giocatori che potrebbero fare la differenza nel match della 24esima giornata tra Lazio e Palermo. LAZIO, IL PROTAGONISTA: KLOSE. Non sarà sicuramente giovanissimo ma Miro Klose è sempre un attaccante pericoloso. E Pioli vuole sfruttare al meglio le sue caratteristiche fisiche e tecniche lanciandolo titolare al centro del tridente con Candreva e Mauri ai lati. Klose potrebbe trovare vie importanti per segnare visto che la difesa del Palermo soprattutto fuori casa non sembra avere lo stesso ritmo di quando gioca al Barbera. Tutta la squadra rosanero soffre tremendamente, Klose potrebbe approfittarne. PALERMO, IL PROTAGONISTA: DYBALA. Non può che essere lui il vero pericolo per la difesa della Lazio, perché Dybala in questo campionato ha mostrato di essere fenomenale in casa e fuori. La sua rapidità e velocità potrebbe essere una spina nel fianco della difesa della Lazio che è molto forte fisicamente ma lenta e facilmente vulnerabile contro avversari veloci come Vazquez e appunto Dybala. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LAZIO-PALERMO (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) -  Alle ore 15.00 di domenica pomeriggio, allo stadio Olimpico di Roma, si giocherà il match fra i padroni di casa della Lazio e il Palermo di Beppe Iachini, gara facente parte del programma della 24esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sono moltissimi, come al solito, gli assenti fra le fila biancoceleste. Mister Pioli non potrà fare a meno prima di tutto della stella Felipe Anderson, out perché squalificato. In infermeria vi sono invece Ciani, Pereirinha, Gentiletti, lulic, Djordjevic e Tounkara, diverse assenze pesanti quindi per la squadra romana. Sta decisamente meglio la compagine siciliana. Non ce la fa infatti Maresca, infortunato, mentre non potrà prendere parte al match il centrocampista rosanero Rigoni, fermato dal Giudice Sportivo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lazio-Palermo: la partita in programma alle ore 15.00 allo stadio Olimpico, arbitro Di Bello, sarà una delle più interessanti della ventiquattresima giornata di Serie A. Si affrontano infatti i biancocelesti di Stefano Pioli, che sono quinti in classifica con 37 punti e quindi in piena zona Europa, e i rosanero di Beppe Iachini, rivelazione del torneo con i loro 33 punti, che in caso di colpaccio potranno davvero inserirsi anche loro nella lotta per un posto nelle prossime Coppe europee. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Palermo: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE LAZIO-PALERMO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Lazio-Palermo sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 3 (numero 253), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio 3 (numero 373). 

LAZIO-PALERMO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Lazio-Palermo sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Lazio) a 1,57; segno X (pareggio) a 3,75; segno 2 (vittoria Palermo) a 6,00. Biancocelesti dunque ampiamente favoriti.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - Rientrano i tre squalificati di domenica scorsa, ma stavolta il giudice sportivo ferma Felipe Anderson. L'allenatore Stefano Pioli in difesa dovrebbe confermare Mauricio al fianco di De Vrij, destinando così alla panchina Cana. Sulle fasce come al solito giocano Basta e Radu, in porta torna Marchetti. A centrocampo dovremmo rivedere nuovamente Cataldi nella formazione di partenza, il giovane affiancherà il regista Biglia e Parolo, titolare pressoché intoccabile. A disposizione ci saranno alternative importanti, da Ederson a Ledesma ed Onazi. In attacco dovremmo vedere invece il tridente con Candreva e Mauri ad affiancare Klose, che naturalmente ricoprirà il ruolo di centravanti con Keita prima alternativa in panchina, pronto a subentrare a partita in corso.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Il Palermo va a Roma con quasi tutta la rosa a disposizione, tranne a centrocampo dove si concentrano le poche defezioni. La formazione cambia dunque di poco, in particolare negli altri reparti. L'allenatore Beppe Iachini recupera Giancarlo Gonzalez che si piazza al centro della difesa, uno fra Terzi e Vitiello oltre ad Andelkovic sembrano destinati a completare il reparto arretrato davanti a Sorrentino. A centrocampo dovrebbe esserci Rispoli a destra, con Lazaar invece confermato sulla corsia opposta, in mezzo ecco Bolzoni-Jajalo-Barreto anche se potrebbe esserci qualche possibilità anche per Quaison. Quello che naturalmente non cambierà è l'attacco con gli intoccabili e chiacchieratissimi (in ottica mercato) Franco Vazquez e Paulo Dybala, le due perle della stagione del Palermo, con naturalmente il 'Gallo' Belotti che proverà a dare tutto nei minuti che Iachini gli concederà dalla panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-PALERMO (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >