BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Cesena: orario diretta tv, quote. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Riccardo Montolivo (Infophoto)  Riccardo Montolivo (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CESENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Cesena: vediamo insieme i due giocatori che potrebbero fare la differenza nel match della 24esima giornata tra Lazio e Palermo. MILAN, IL PROTAGONISTA: CERCI. Pippo Inzaghi ha deciso di lanciare dal primo minuto Alessio Cerci come compagno di reparto di Destro. L'italiano ex Atletico Madrid vuole dimostrare dinanzi al suo pubblico di essere un giocatore importante e soprattutto di voler cancellare alcune opache prestazioni. Per questo contro il Cesena in casa il giocatore romano potrebbe fare la differenza anche perché potrebbe essere libero di svariare sul fronte offensivo. E quel sinistro fa paura a tutti. CESENA, IL PROTAGONISTA: DEFREL. E' l'uomo in più del Cesena, il giocatore che con la sua velocità e rapidità può davvero fare male ai difensori del Milan. La difesa rossonera anche in casa regala molti spazi, in più l'infortunio di Paletta è sicuramente una tegola importante che costringerà Inzaghi a puntare su Alex e Rami, forti fisicamente ma impacciati contro avversari sguscianti come Defrel. E chissà che la formazione di Di Carlo dopo aver pareggiato contro la Juventus in casa possa portare ad un altro bel risultato. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA MILAN-CESENA (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CESENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Il Milan tornerà in campo oggi pomeriggio alle ore 15.00. Di scena, in quel dello stadio San Siro, la sfida fra i rossoneri e il Cesena, con il Diavolo costretto a vincere e convincere per evitare che Inzaghi venga esonerato. Il tecnico piacentino dovrà affrontare la squadra romagnola, reduce tra l’altro da un bel pareggio con la Juventus, con la solita lunga lista di giocatori indisponibili. Out per la gara di oggi Zapata, De Sciglio, il giovane Mastour, il lungodegente El Shaarawy, Agazzi, Abate, Armero e Zaccardo. A questo gruppo si aggiungono anche i tre squalificati Mexes, Paletta, e Diego Lopez (pesante l’assenza in particolare del portiere). Diversi giocatori out anche in casa bianconera, a cominciare dallo squalificato Perico. In infermeria vi sono invece Marilungo, Tabanelli, il giovane talento Valzania, Cazzola e infine Pulzetti, con questi ultimi tre che dovrebbe rivedersi in campo il prossimo weekend.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CESENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Cesena: la partita in programma alle ore 15.00 allo stadio di San Siro, arbitro Tommasi, sarà molto delicata per entrambe le squadre. I rossoneri di Filippo Inzaghi hanno infatti assoluta necessità di tornare alla vittoria, possibilmente anche giocando bene, per uscire dalla crisi; dall'altra parte però c'è il Cesena di Domenico Di Carlo, penultimo e quindi affamato di punti ma in forma nelle ultime giornate, quindi avversario che potrebbe essere più scomodo del previsto. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Cesena: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE MILAN-CESENA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Milan-Cesena sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). 

MILAN-CESENA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Milan-Cesena sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Milan) a 1,40; segno X (pareggio) a 4,33; segno 2 (vittoria Cesena) a 8,00. Rossoneri dunque ampiamente favoriti.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Continua l'emergenza per il Milan, che tra infortunati e squalificati dovrà fare a meno di ben dodici giocatori per l'odierna partita. In difesa la situazione più grave: in porta ci sarà naturalmente Abbiati (con due Primavera in panchina), davanti a lui l'unica buona notizia è il rientro di Bonera che giocherà a destra, con Alex-Rami coppia centrale (in alternativa c'è Bocchetti) e naturalmente Antonelli dall'altra parte. A centrocampo si sta un pochino meglio: potremmo anzi dire che Montolivo-De Jong-Bonaventura sia il reparto titolare, anche se questo è un concetto piuttosto aleatorio nel Milan di quest'anno. In panchina non mancheranno le alternative, da Poli a Van Ginkel ai due ghanesi. Poi ecco il grande dubbio: chi fra Honda e Menez? Consideriamo ancora leggermente favorito il francese, che dovrebbe agire da trequartista con Cerci seconda punta e naturalmente Destro a ricoprire il ruolo di punta centrale.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Anche Di Carlo ha una lunga lista di giocatori indisponibili, e nella rosa del Cesena può essere più difficile sopperire alle sei assenze dei romagnoli. L’allenatore del Cesena può comunque contare su Mudingayi, presentato mercoledì dopo essere stato tesserato (era svincolato); il belga dovrebbe comunque andare in panchina, in attesa di trovare la forma migliore. Per il momento in mezzo al campo giocano De Feudis in cabina di regia, Giorgi e Zé Eduardo; saranno loro a fare tanto lavoro di interdizione e supportare la fase offensiva nella quale sono confermati i tre protagonisti della partita contro la Juventus, cioè Brienza che agisce dietro le punte, Djuric e Defrel che formano ormai la coppia titolare avendo relegato in panchina Alejandro Rodriguez e Succi. Per la difesa invece salgono le quotazioni di Nica come terzino destro mentre a sinistra giocherà Renzetti, con la coppia centrale davanti a Leali che dovrebbe essere formata da Lucchini e Capelli.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-CESENA (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >