BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pescara-Catania: orario diretta tv, quote, ultime novità. Le ultime notizie (Serie B 2014-2015, 27^giornata)

Probabili formazioni Pescara-Catania: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 21 febbraio 2015 e valida per la 27^giornata cadetta.

Marco Baroni - InfoPhoto Marco Baroni - InfoPhoto

Gli abruzzesi di Pasquale Marino e i rossoblu di Dario Marcolin saranno di fronte domenica 22 febbraio 2015, nella sfida valida per la 27^giornata (sesta di ritorno) del campionato di Serie B. I padroni di casa nelle ultime quattro gare hanno raccolto appena due punti, mentre gli ospiti dopo due vittorie sono stati fermati in casa dal Crotone. Uno sguardo alle probabili formazioni di Pescara-Catania e le info per seguire la partita in diretta tv.

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Pescara-Catania, sul canale Sky Calcio 7 HD (n.257) e dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. 

Le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai ci dicono che il segno 1 è a 2,60 mentre il segno 2 a 2,90, la X invece viene data a 3,00. Under quotato 1,78, Over 1,92, Gol 1,75 e NoGol 1,95.

Marco Baroni dovrà fare a meno di Pucino, Pesoli, Savelloni, Bruno e Lazzari. La squadra verrà schierata con un 4-3-3 molto equilibrato. Davanti a Fiorillo ci saranno Rossi, Zuparic, Salamon e Zampano. A centrocampo vedremo interpreti fisici come Selasi, Bjarnason e Memushaj. Davanti invece ci saranno Pasquato e Politano a sorreggere un unica punta di peso, Melchiorri.

Dario Marcolin schiererà in campo un 4-3-1-2 molto offensivo. In porta ci sarà Gillet con una linea a quattro formata da Belmonte, Schiavi, Ceccarelli e Mazzotta. A centrocampo ci saranno Sciaudone, Rinaudo e Coppola con Rosina che invece agirà dietro le punte. I due attaccanti schierati dal primo minuto saranno ancora una volta Calaiò e Maniero.