BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Roma: orario diretta tv, quote. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 24^ giornata)

Pubblicazione:domenica 22 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 febbraio 2015, 12.44

Rudi Garcia (Infophoto) Rudi Garcia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Roma: vediamo insieme i due giocatori che potrebbero fare la differenza nel match della 24esima giornata tra Verona e Roma. VERONA, IL PROTAGONISTA: TONI. Il Verona di Mandorlini è in grave difficoltà ma lui, Luca Toni, continua a segnare a ripetizione. Così dopo la doppietta di Genova contro la formazione di Gasperini, Toni è pronto a bucare la difesa della Roma, altra squadra in evidente difficoltà in questo momento. E Toni potrebbe siglare il classico gol dell'ex che potrebbe aiutare Mandorlini a respirare visto che ultimamente non ha trovato serenità e la sua panchina è in bilico. ROMA, IL PROTAGONISTA: GERVINHO. Nonostante sia tornato affaticato dalla Coppa d'Africa, il laterale ivoriano è il più pericolo della banda di Garcia. E visto che il Verona non attenderà in difesa ma cercherà di fare la partita attaccando in maniera importante, per la Pantera Nera potrebbe esserci spazio a sufficienza per fare male alla difesa scaligera. Il Verona dovrà certamente temere Gervinho che potrebbe approfittare di ogni spazio lasciato scoperto da Marquez e compagni. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA VERONA-ROMA (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - La sfida dello stadio Bentegodi di Verona fra l’Hellas e la Roma, si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15.00 e sarà senza dubbio uno dei match più interessanti dell’intero programma della 24esima giornata di Serie A. Una gara a cui non potranno purtroppo prendere parte diversi calciatori da ambo gli schieramenti. Nessuno squalificato in casa veneta, ma gli assenti perché infortunati sono ben 5. Mister Mandorlini non potrà contare precisamente su Rodriguez, Sala, Obbadi, Rafael e Moras. Solita lunga lista di indisponibili anche per mister Rudi Garcia, allenatore della Roma. Sempre fermi ai box i lungodegenti Strootman, Balzaretti, Castan e Iturbe. Out anche il neo-acquisto Ibarbo, ma anche il terzo portiere Lobont e il terzino destro Maicon. Anche per la Roma non vi sono squalificati.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Roma: la partita in programma alle ore 15.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi, arbitro Gervasoni, sarà una sfida fra due squadre che – fatte le debite proporzioni – vivono entrambe momenti decisamente difficili. L'Hellas di Andrea Mandorlini sta scivolando verso il basso e a questo punto deve pensare soltanto a salvarsi. Dall'altra parte c'è la Roma di Rudi Garcia che ormai da tre mesi non è più quella di inizio stagione: ora anche il cammino in Europa League è in bilico, sarà fondamentale almeno tornare alla vittoria in campionato. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Verona-Roma: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE VERONA-ROMA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Verona-Roma sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 2 (numero 252), sia sul digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio 2 (numero 372) e Mediaset Premium Calcio HD 2 (canale 381). 

VERONA-ROMA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Verona-Roma sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Verona) a 5,00; segno X (pareggio) a 3,55; segno 2 (vittoria Roma) a 1,70. Giallorossi dunque ampiamente favoriti.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – La panchina di Mandorlini è in bilico: questa partita potrebbe essere determinante per il tecnico gialloblù. Rafael è indisponibile, ma d'altronde ormai fra i pali il titolare è Benussi, che davanti a sé vedrà la coppia di quasi omonimi formata da Marquez e Marques, con Pisano terzino destro e Brivio che invece agirà a sinistra. A centrocampo dovrebbe essere Ionita più facilmente rispetto a Greco il terzo componente di un reparto che vedrà certamente in campo Tachtsidis e Hallfredsson, mentre in attacco la certezza è l'eterno Luca Toni, reduce dalla pur inutile doppietta segnata contro il Genoa. Al suo fianco dovremmo vedere Juanito Gomez a destra e Jankovic a sinistra, anche se non è escluso che ci possa essere spazio anche per l'ex giallorosso Nico Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Garcia deve fare ancora una volta i conti con assenze pesanti anche se previste. Scelte dunque piuttosto ridotte per la formazione titolare da mandare in campo al Bentegodi. In porta naturalmente De Sanctis, davanti a lui la coppia centrale formata da Astori e Yanga-Mbiwa, con Holebas a sinistra e Florenzi a destra, ancora una volta terzino. A centrocampo la situazione è in deciso miglioramento: Pjanic-De Rossi-Nainggolan è il reparto titolare (non considerando Strootman), anche se naturalmente sarà importante verificare che possano giocare ad un buon livello per trascinare la squadra fuori dalle attuali difficoltà. In attacco dovrebbe esserci una nuova chance per Doumbia, che finora non ha convinto: al suo fianco ecco Gervinho e Ljajic, mentre a disposizione ci sono Totti e Verde, l'eterno e il nome nuovo della Roma.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-ROMA (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >