BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Fiorentina-Torino (1-1): i gol di Salah e Vives (Serie A 24^giornata, domenica 22 febbraio 2015)

Video Fiorentina Torino: i gol e gli highlights della partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 22 febbraio alle ore 20:45

Foto InfophotoFoto Infophoto

Il vantaggio della formazione viola però dura solo due minuti perché all'87 il Torino riesce a pareggiare. Azione di contropiede partita da un incomprensione tra Salah e Tomovic: Molinaro riparte a spron battuto sulla fascia sinistra, arriva fino al limite dell'area e mette in mezzo: Amauri va al contrasto, Maxi Lopez riesce a tirare e trova il miracolo di Tatarusanu, la palla resta nell'area piccola e Giuseppe Vives la incrocia bene col destro per il punto dell'1-1. Primo gol in campionato (e terzo in Serie A) per il centrocampista granata che più tardi, ai microfoni di Sky Sport, dedicherà la rete a due amici scomparsi venti giorni fa per una malattia.

La Fiorentina riesce a sbloccare il match contro il Torino all'85' minuto. Badely passa in verticale per Salah che serve rapidamente Gilardino: tocco di ritorno per l'egiziano che da dentro l'area di rigore non sbaglia, diagonale basso di destro e palla in rete nonostante la deviazione di Padelli. Secondo gol in Serie A per l'ex Chelse e Basilea.

È la partita che chiude questa domenica di Serie A 2014-2015; è valida per la ventiquattresima giornata di campionato e si gioca allo stadio Artemio Franchi alle ore 20:45. Nella sfida di andata le due squadre si erano date battaglia per novanta minuti, ne era venuta fuori una partita ricca di occasioni da rete e alla fine il risultato era stato di 1-1, giusto; aveva evidenziato una Fiorentina ancora timida ma in crescita e un Torino che sembrava aver superato le difficoltà di inizio campionato. I due gol arrivavano nel secondo tempo: prima Fabio Quagliarella stoppava un pallone arrivato da un cross di Bruno Peres e fulminava Neto con un diagonale preciso. Poi, quando erano passati 18 minuti, la coppia di giovani attaccanti della Fiorentina confenzionava il pari con Bernardeschi che serviva in area Khouma el Babacar, bravo a evitare l’uscita di Gillet e infilare in porta. Oggi entrambe le squadre stanno attraversando un periodo positivo e sono tornate a viaggiare come ci si aspettava dal loro pedigree; come andrà dunque a finire questa interessante Fiorentina-Torino in notturna? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 20:45.