BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Lecce-Messina (risultato finale 2-1): risolve Salvi, i salentini sono terzi (Lega Pro, oggi lunedì 23 febbraio 2015)

Diretta Lecce-Messina: info streaming video Sportube.tv, risultato livescore della partita valida per la 26^ giornata del campionato di Lega Pro 2014-15, girone C. Lunedì 23 febbraio 2015

Via Del Mare, foto Infophoto Via Del Mare, foto Infophoto

Nel giro di un minuto siamo 1-1. Partita che si accende improvvisamente: al 2' minuto Davide Moscardelli, tanto per cambiare, porta in vantaggio il Lecce e sembra mettere la partita in discesa per i salentini. E' un'illusione: Srdjan Spiridonovic, attaccante austriaco, realizza immediatamente il pareggio e rimette tutto in discussione. E' quindi ancora tutto da rifare per il Lecce che vuole agganciare la Juve Stabia al terzo posto nella classifica del girone C. 

Andiamo a dare uno sguardo a quelli che sono i giocatori indisponibili dall’una e dall’altra parte. Tre tegole per il Lecce: Alberto Bollini non può infatti contare su Vinetot, Bogliacino e Abdou Doumbia che nella giornata di sabato hanno continuato a svolgere un programma di lavoro differenziato e sono rimasti fuori dalla lista dei convocati. Tre potenziali titolari dunque che non potranno dare il loro contributo nella partita di questa sera. Nel Messina il tecnico Gianluca Grassadonia deve rinunciare a Izzillo e Pepe che sono squalificati, mentre non ha per infortunio Marin, Benvenga e Bonanno; recupera però Elio Nigro, esperto centrocampista che è stato fuori a lungo, e ha deciso di convocare Sciliberto che è un giovane attaccante che andrà in panchina. 

Questa sera, lunedì 23 Febbraio 2015, alle ore 20.45 si giocherà la sfida valida per la 26^giornata del campionato di Lega Pro 2014-15, girone C. Teatro del match sarà lo stadio 'Via del Mare'. Lecce-Messina sarà diretta dal signor Daniele Rasia della sezione di Bassano del Grappa. La classifica del girone C di Lega Pro prima della giornata 26 vede il Lecce al quarto posto in graduatoria a quota 45 punti, +20 sul Messina che si trova al sedicesimo posto. I pugliesi, che devono riagganciare la Juve Stabia a quota 48 e possono staccare la Casertana che ha perso a Matera, credono ancora nella promozione diretta in Serie B (pur se il Benevento sta volando) e hanno conquistato due successi nelle ultime due giornate mentre i siciliani hanno collezionato due sconfitte consecutive. Lecce-Messina si preannuncia una sfida sicuramente interessante, i salentini con l'arrivo di Alberto Bollini sembrano essersi rigenerati ma il club di Lo Monaco venderà a caro prezzo la propria pelle. Tra le fila dei siciliani scalpita Corona, autore di 9 gol in questa stagione mentre nel Lecce è Moscardelli a guidare la classifica marcatori con 11 reti. La partita di Lega Pro Lecce-Messina sarà trasmessa in diretta dal canale web Sportube.tv, che quest'anno in collaborazione con Lega Pro Channel offre oltre 1200 partite oltre a tanti contenuti live e on demand del campionato di terza divisione. Sul canale Twitter ufficiale @LegaPro troverete aggiornamenti e informazioni non solo su Lecce-Messina ma anche sul campionato di Lega Pro; e anche le due squadre in campo questa sera al Via del Mare mettono a disposizione le loro pagine dei social network, in particolare su Facebook e Twitter. Alcune quote offerte dall'agenzia di scommesse Snai per la partita del Via Del Mare: il segno 1 (vittoria Lecce) è quotato 1,42, il segno X (pareggio) 3,85 mentre il segno 2 (successo esterno del Messina) è valutato 7,50. Under quotato 1,68, Over 2,07, Goal 2,10, No Goal 1,65.

© Riproduzione Riservata.