BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fiorentina-Torino (risultato finale 1-1)/ Video highlights, gol e statistiche (22 febbraio 2015, Serie A 24^ giornata)

Fiorentina-Torino (risultato finale 1-1): video highlights, gol e statistiche della partita di Serie A disputata domenica 22 febbraio 2015 e valida per la 24^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

FIORENTINA-TORINO (RISULTATO FINALE 1-1): VIDEO HIGHLIGHTS, GOL E STATISTICHE (22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^GIORNATA) - La gara Fiorentina-Torino è terminata 1-1 con le reti di Salah e Vives, ma andiamo a vedere il match dal punto di vista dei numeri. STATISTICHE - Il possesso palla è in favore dei padroni di casa con il 59% rispetto al 41% degli avversari, con una supremazia territoriale che è 18'28'' a 5'24''. Anche le conclusioni sono a vantaggio della squadra di Montella, 21 a 10, con equilibrio delle conclusioni in porta, 4 a 5. Il giocatore che ci ha provato di più è Ilicic con 5 conclusioni, seguono Babacar a 4 e Diamanti a 3. Superiorità dei padroni di casa anche sui palloni giocati che sono 672 a 459, con una maggiore precisione dei passaggi 74.2% a 59.7%. Il giocatore a completare più passaggi è Gonzalo Rodriguez con 61, segue Aquilani con 57 e Tomovic con 55. Rodriguez è anche il calciatore a recuperare è sempre Rodriguez con 28, segue Maksimovic a 24. Gara equilibrata che i viola hanno giocato con maggiore intensità e dai numeri meritavano di vincere.

DICHIARAZIONI - Ecco le parole di Giuseppe Vives a fine gara a Sky Sport: "Siamo andati sotto dopo aver fatto una bella partita. Loro fanno del possesso palla la loro arma e ci hanno fatto correre molto. Siamo stati bravi a reagire, pareggiando. Ormai il passato è passato, la brutta partenza è dovuta a quello che potevamo dare allora. Ora invece abbiamo acquisito fiducia e recuperato forma fisica. Bilbao? Andiamo su un campo molto difficile, sono forti spinti dal pubblico. Ci andiamo a giocare la partita, non abbiamo niente da perdere. Volevo dedicare il gol a due miei amici che sono scomparsi per una brutta malattia, volevo dedicarglielo prima ora che l'ho fatto è per loro". (M.F.CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI FIORENTINA-TORINO (RISULTATO FINALE 1-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015, SERIE A 24^GIORNATA)