BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Genoa: orario diretta tv, quote. I diffidati (Serie A 2014-2015, recupero 24^ giornata)

Pubblicazione:martedì 24 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 24 febbraio 2015, 10.50

L'ispezione in campo sabato sera (Infophoto) L'ispezione in campo sabato sera (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Sampdoria-Genoa: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nel derby della Lanterna, anticipo serale della ventiquattresima giornata di Serie A. Tra i blucerchiati ci sono Eder, Duncan, De Silvestri, Obiang e Soriano in questa situazione, un lungo elenco di diffidati che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà il contro l'Atalanta per la Sampdoria. Per il Genoa sono a rischio invece Iago Falque e Rincon, nell'elenco dei diffidati in vista del prossimo turno che vedrà il Grifone sfidare il Parma.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-GENOA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Genoa: il derby della Lanterna si recupera oggi pomeriggio alle ore 18:30. Dopo il violento acquazzone che si è abbattuto sulla città nella serata di sabato, su Genova è tornato a splendere il sole e dunque la stracittadina può avere luogo come da data stabilita subito per il recupero. Entrambe le squadre hanno 35 punti; arbitra il signor Gianluca Rocchi, diamo uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Genoa.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-GENOA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Sampdoria-Genoa sui canali del satellite, in particolare Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 3 (numero 253 del decoder): e su quelli del digitale terrestre, ovvero Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DISAMPDORIA-GENOA (dalle ore 20:45)

SAMPDORIA-GENOA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Sampdoria-Genoa che si recupera oggi pomeriggio sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Sampdoria) a 2,60; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Genoa) a 2,90.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Cosa cambia rispetto a sabato sera? Poco, o forse nulla: l’unico dubbio riguarda Samuel Eto’o che tre giorni fa era stato destinato alla tribuna per un affaticamento. Il camerunese si è allenato sia pure con un programma differenziato e dovrebbe recuperare quanto meno per la panchina, dove del resto sarebbe comunque andato. In attacco infatti giocano Okaka, che si riprende la maglia da titolare, ed Eder con Soriano alle spalle; abbandonati i progetti di 4-3-3 per il momento, si siede anche Muriel che però ha già mostrato di poter essere utile dalla panchina. A centrocampo dovrebbe essere confermata la scelta di Acquah in luogo di Duncan; sarà il solo acquisto di gennaio a partire dal primo minuto. Palombo e Obiang completano la linea mediana, dietro di loro Silvestre e Alessio Romagnoli comandano la difesa con De Silvestri e Mesbah (ancora favorito su Regini) a giocare sugli esterni. 

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Non cambia nemmeno Gasperini, che sabato aveva mandato in campo una formazione molto simile a quella che ha demolito il Verona nell’ultimo turno di campionato. Anche qui c’è un punto di domanda, ma riguarda più che altro il modulo: la posizione di Edenilson può variare, probabile che giochi a sinistra nei quattro di difesa (allargando dunque Roncaglia sulla fascia) ma può anche farlo in mediana a destra, favorendo così una difesa a tre. In questo caso si potrebbe vedere la conferma di Bergdich a sinistra ed Edenilson scalerebbe a destra; ma si tratta di una soluzione di ripiego e quindi dovrebbe essere Kucka a giocare in mezzo. Gli altri sono tutti confermati: Burdisso favorito su Izzo per affiancare De Maio in difesa davanti a Perin, a centrocampo Bertolacci e Rincon porteranno legna ma dovranno anche dare respiro e ritmo alla manovra così da servire con i tempi giusti i giocatori offensivi, che come sempre saranno Niang (prima punta, con Borriello in panchina ma ancora lontano dalla condizione migliore), Iago Falque e Diego Perotti. Dalla panchina occasioni per Diego Laxalt, positivo nelle ultime uscite, e Lestienne che forse non ha trovato tutto lo spazio che avrebbe sperato.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-GENOA (SERIE A 2014-2015, 24^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >