BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Inter-Celtic (risultato finale 1-0): decide un super gol di Guarin! (Europa League, oggi 26 febbraio 2015)

Pubblicazione:giovedì 26 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 26 febbraio 2015, 21.01

Rodrigo Palacio: all'andata doppietta per lui (Infophoto) Rodrigo Palacio: all'andata doppietta per lui (Infophoto)

DIRETTA INTER-CELTIC (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI GIOVEDI' 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI): DECIDE GUARIN! - L'Inter supera il Celtic per 1-0 grazie a un super gol di Guarin all'87'. Grande break di Santon che al limite dell'area avversaria scarica sul colombiano: il centrocampista nerazzurro lascia partire un bolide di collo pieno che supera Gordon e si infila in fondo alla rete. San Siro esplode, l'Inter vola agli ottavi di finale di Europa League. Il Celtic dopo un buon avvio è calato a causa dell'espulsione sciocca di Van Dijk che, al 38', ha costretto i biancoverdi a giocare in dieci. 

DIRETTA INTER-CELTIC (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI GIOVEDI' 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI): GARA ANCORA APERTA! - Quando siamo all'80' di gioco il risultato di Inter-Celtic è ancora fermo sullo 0-0. Si sono abbassati i ritmi a San Siro ma la gara resta quanto mai aperta a ogni risultato visto che i nerazzurri non sono riusciti fin qui a segnare e che agli scozzessi basterebbe un gol per beffare gli avversari. Da segnalare un doppio cambio nelle fila dell'Inter: al 79' Mancini ha richiamato Hernanes e Campagnaro per Kovacic e D'Ambrosio. Il Celtic ha inserito per queste ultime fasi di gioco Commons per Armstrong. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DIINTER-CELTIC LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015)  

DIRETTA INTER-CELTIC (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI GIOVEDI' 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI): HERNANES SFIORA IL GOL! - Quando siamo al 67' di gioco il risultato di Inter-Celtic è ancora fermo sullo 0-0. I nerazzurri, forti della superiorità numerica, mettono alle corde il Celtic e creano diverse palle gol. Al 52' Hernanes trova la respinta di Gordon, bravo a farsi trovare pronto sul destro da fuori del brasiliano; tre minuti più tardi è Icardi che si fa notare con un tentativo ancora sventato dal portiere degli scozzesi. Attiviamo quindi al 59' quando Hernanes calcia da fuori un fendente che esce di pochissimo. Il gol è nell'aria a San Siro.  

DIRETTA INTER-CELTIC (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI GIOVEDI' 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI): NERAZZURRI ALL'ASSALTO! - Quando siamo al 50' di gioco il risultato di Inter-Celtic è ancora fermo sullo 0-0. Con l'uomo in meno gli scozzessi smettono di essere aggressivi, perdono campo e si chiudono nella propria metà campo. Poco prima dell'intervallo l'Inter ha una doppia chance al 41' quando prima Shaqiri poi D'Ambrosio cercano la porta con tiri ravvicinati. La difesa avversaria si salva. Al 49' Guarin trova il varco giusto per Palacio: l'argentino in area non riesce a inquadrare lo specchio della porta con un destro che termina alto. 

DIRETTA INTER-CELTIC (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI GIOVEDI' 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI). ESPULSO VAN DIJK! - Quando siamo al 38' di gioco il risultato di Inter-Celtic è ancora fermo sullo 0-0. Da segnalare un episodio che potrebbe cambiare il volto della partita. Al 36' il difensore degli scozzesi Van Dijk viene ammonito per la seconda volta e lascia i suoi in dieci uomini. Sciocco intervento del centrale biancoverde che stende Icardi in modo plateale. Con l'uomo in più l'Inter acquista coraggio e alza il proprio baricentro; scozzesi che ormai appaiono rassegnati all'eliminazione.

DIRETTA INTER-CELTIC (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI GIOVEDI' 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI). CARRIZO SALVA IL RISULTATO! - Quando siamo al 20' di gioco il risultato di Inter-Celtic è ancora fermo sullo 0-0. Al 6' enorme occasione per gli scozzesi che si divorano il vantaggio con Mackay-Steven: errore di D'Ambrosio che si lascia rubare la sfera dall'esterno del Celtic. Il giocatore si invola in area e a tu per tu con Carrizo cerca il palo più lontano: grande intervento dell'estremo difensore nerazzurro che salva d'istinto. L'Inter risponde al 18' quando Santon cerca la porta con un tiro dalla destra: la conclusione del terzino diventa una specie di assist prima per Palacio poi per Icardi. Nessuno si fa trovare pronto per la deviazione vincente. Ritmi altissimi a San Siro. 

DIRETTA INTER-CELTIC (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI GIOVEDI' 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI). ICARDI PERICOLOSO! - Quando siamo al 5' di gioco il risultato di Inter-Celtic è ancora fermo sullo 0-0. Gli scozzesi, consci che per ribaltare il 3-3 dell'andata è necessario partire subito a mille, si schierano in un 4-2-3-1 molto offensivo. Dall'altra parte Mancini occupa in modo compatto tutto il campo con un 4-3-1-2 solido e ben organizzato. La prima occasione è subito per l'Inter con Medel bravo a lanciare in profondità Icardi: l'attaccante calcia in porta ma il suo destro viene smorzato da van Dijk. Pallone tra le braccia di Gordon. Nerazzurri subito all'attacco.   

DIRETTA INTER-CELTIC (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI GIOVEDI' 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Celtic-Inter: ci siamo, è tutto pronto a San Siro per la partita di ritorno dei sedicesimi di finale. Mancini schiera Hernanes a centrocampo e il rientrante D'Ambrosio a destra nella difesa a quattro. Nel Celtic invece Guidetti parte come punta titolare. INTER (4-3-1-2): 30 Carrizo; 33 D'Ambrosio, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 21 Santon; 13 Guarin, 18 Medel, 88 Hernanes; 91 Shaqiri; 9 Icardi, 8 Palacio In panchina: 1 Handanovic, 10 Kovacic, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 17 Kuzmanovic, 20 Obi, 28 Puscas Allenatore: Roberto Mancini CELTIC (4-2-3-1): 26 Gordon; 2 Matthews, 22 Denayer, 5 van Dijk, 3 Izaguirre; 8 Brown, 6 Bitton; 16 Mackay-Steven, 25 Johansen, 14 Armstrong; 9 Guidetti In panchina: 24 Zaluska, 4 Ambrose, 10 Stokes, 15 Commons, 32 Wakaso, 49 Forrest, 53 Henderson Allenatore: Ronny Deila Arbitro: Ivan Kruzliak (Slovacchia) 

DIRETTA INTER-CELTIC: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI) - Diretta Celtic-Inter: diamo uno sguarso a quelle che sono le statistiche delle due squadre entrando in questa partita. I numeri sono molto simili: il possesso palla sorride all’Inter (54% contro 51%), i tiri totali invece sono appannaggio del Celtic che ne ha 82 contro 80, ma è l’Inter ad aver centrato più volte lo specchio (36-31, ottima la percentuale per i nerazzurri). Il Celtic batte più angol i(34 contro 27) e in questo l’Inter dovrà stare molto attenta; così come al fatto che i giocatori scozzesi sono molto abili (anche per come giocano) a finire pochissimo in fuorigioco, è capitato appena 11 volte in 7 partite mentre sono 23 le volte in cui un giocatore dell’Inter è stato pescato in posizione irregolare. Per quanto riguarda i falli commessi, la conferma che il Celtic è squadra a volte anche rude: 102 irregolarità sanzionate che hanno portato a 13 ammonizioni, per l’Inter 87 falli commessi (meno dei 94 subiti) per 12 ammonizioni e un’espulsione, quella di Ranocchia nella partita casalinga vinta 2-1 contro il Dnipro.

DIRETTA INTER-CELTIC: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI) - Diretta Inter-Celtic: la partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League sarà diretta dall’arbitro slovacco Ivan Kruzliak. Quest’anno Kruzliak ha arbitrato tre partite della fase a gironi della manifestazione; han comminato 8 cartellini gialli e una sola espulsione (in Tottenham-Asteras), dunque possiamo dire che si tratti di un direttore di gara che prova a far giocare piuttosto che fermare sempre l’azione. Internazionale dal 2011, ha arbitrato anche una partita dell’Italia Under 21: ovvero, quella che gli Azzurrini hanno perso in casa contro l’Irlanda sulla strada verso gli Europei 2013 (era finita 2-4 per i nostri avversari). Non ci sono altri incroci con formazioni italiane; Kruzliak attende anche l’esordio nella fase a gironi di Champions League, per il momento ci sono solo alcune partite dei turni preliminari.

DIRETTA INTER-CELTIC: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) - Diretta Inter-Celtic: alle ore 19.00 di oggi, giovedì 26 febbraio 2015, si gioca a San Siro la partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2014-2015. Inter-Celtic sarà diretta dall'arbitro slovacco Ivan Kruzilak. Sette giorni fa a Glasgow nerazzurri e biancoverdi ci hanno regalato un pirotecnico pareggio per 3-3 al termine di una partita davvero molto bella: per l'Inter il rammarico di essersi fatta raggiungere per ben due volte (da 0-2 a 2-2 e poi da 2-3 a 3-3 proprio nel recupero), ma anche la consapevolezza che un pareggio in trasferta con ben tre gol segnati è un'ottima base di partenza per conquistare la qualificazione oggi. Infatti in pratica l'Inter ha a disposizione due risultati su tre in casa propria per accedere agli ottavi: da evitare solo un pareggio ancor più ricco di gol oppure naturalmente una sconfitta. I favori del pronostico sono dunque per la squadra di Roberto Mancini, anche perché gli scozzesi sono stati eliminati dal Maribor nei preliminari di Champions League e poi sono arrivati a fatica secondi in un girone di Europa League dominato dal Salisburgo. Inoltre l'ostacolo Celtic Park è già stato superato e ora si gioca al Meazza: di certo non giova molto alla competitività del Celtic l'assenza dei Rangers dal massimo campionato scozzese, che ha ridotto ulteriormente il valore di un torneo che già non era certo fra i migliori nel panorama europeo. L'Inter dunque ha un'occasione da non sprecare: i nerazzurri puntano molto sull'Europa League, anche perché vincerla significherebbe qualificarsi per la prossima edeizione della Champions League, come prevede la grande novità introdotta dalla Uefa a partire da quest'anno. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-CELTIC LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) Inter-Celtic è anche una grande classica: nel 1967 fu la finale di Coppa dei Campioni e vinsero i biancoverdi per 2-1, di fatto mettendo fine all'epopea della Grande Inter di Helenio Herrera, ma la rivincita arrivò cinque anni dopo, nella semifinale della Coppa dei Campioni 1972 che i nerazzurtri vinsero ai calci di rigore dopo un doppio 0-0. Tempi ormai lontanissimi per il Celtic, che nella massima coppa europea da tempo non può più sognare così in grande. Per l'Inter ci sono dolci ricordi ben più recenti, ma la strada da fare diciamo per tornare ai livelli della prima epoca Mancini è ancora molto lunga. Fare bene in Europa League può essere una tappa determinante per una squadra che deve tornare ad essere protagonista anche sul palcoscenico internazionale. Allora mettiamoci comodi: la diretta di Inter-Celtic, partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2014-2015, sta per cominciare... CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-CELTIC LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015)

DIRETTA INTER-CELTIC: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) – La diretta di Inter-Celtic sarà trasmessa sui canali del digitale terrestre Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio 4 (numero 374). Per tutti gli abbonati Premium sarà disponibile la diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che si può attivare su PC, tablet e smartphone. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli generali della Uefa, cioè UEFA Europa League su Facebook e l'account Twitter @EuropaLeague, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per l’Inter abbiamo su Facebook F.C. Internazionale Milano e su Twitter @Inter, per il Celtic ecco Celtic FC e @celticfc. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-CELTIC LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015)


  PAG. SUCC. >