BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Napoli-Trabzonspor (risultato finale 1-0): info streaming e tv (Europa League, 26 febbraio 2015)

Diretta Napoli-Trabzonspor streaming e tv, risultato live e cronaca della partita di Europa League, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League al San Paolo (giovedì 26 febbraio)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA NAPOLI-TRABZONSPOR (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE) - Secondo tempo in corso con il Napoli scatenato grazie ad un Callejon indomabile che al 67' minuto al volo prova a conludere in porta ma è bravo il portiere della squadra ospite a respingere. Ancora lui sempre al 71' va vicino al gol con una conclusione da fuori che si stampa sul palo. Intanto entra in campo Gabbiadini al posto di De Guzman. In precedenza era uscito Higuain per lasciare posto al granitico attaccante colombiano Duvan Zaoata. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-TRABZONSPOR LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015)

DIRETTA NAPOLI-TRABZONSPOR (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI) - Brividi per il Napoli che al minuto 43 del primo tempo rischia di subire il gol del pareggio dal Trabzonspor. Erkan Zengin batte in rete ma la sua posizione è ritenuta irregolare dall'arbitro che lo annulla. Pericolo scampato per i patenopei che però ricordiamo partono dal risultato di 4-0 della partita dell'andata. Quindi squadre ferme sempre sul 1-0 con il Napoli in vantaggio con de Guzman. Le squadre vanno negli spogliatoi, inizia l'intervallo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-TRABZONSPOR LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015)

DIRETTA NAPOLI-TRABZONSPOR (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI) - Risultato che si sblocca tra Napoli-Trabzonspor al minuto 19 del primo tempo grazie a de Guzman. L'azione con porta al gol è nata da un ottimo contropiede degli uomini di Benitez con de Guzman che con un tiro sotto la traversa porta in vantaggio il Napoli. Partita oramai in cassaforte per i patenopei che però vogliono ben figurare ed onorare la competizione. Per il Trabzonspor è difficile il recupero contando il risultato della parita di andata. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-TRABZONSPOR LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015)

DIRETTA NAPOLI-TRABZONSPOR (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI) - Risultato sempre sullo 0-0 tra Napoli-Trabzonspor quando siamo giunti al minuto 10 del primo tempo con gli uomini di Benitez che stanno controllando la partita. Al minuto 8 è Jorginho ad innerscare Callejon ma lo spagnolo viene chiuso dall'attenta difesa del Trabzonspor. Passano solo due minutii quando Higuain in campo dal primo minuto serve Mertens che in area effettua un tiro ma è impreciso e dinisce sull'esterno della rete. 

DIRETTA NAPOLI-TRABZONSPOR (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI) - Diretta Napoli-Trabzonspor: tutto pronto allo stadio San Paolo per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Nella formazione del Napoli turnover confermato ma fino ad un certo punto: titolari Callejon e Higuain. 4-3-3 per il Tabzonspor con Hurmaci in campo dall'inizio. NAPOLI (4-2-3-1): 1 Rafael C.; 16 Mesto, 4 Henrique, 5 Britos, 31 Ghoulam; 8 Jorginho, 88 Inler; 7 Callejon, 6 De Guzman, 14 Mertens; 9 Higuain In panchina: 45 Andujar, 26 Koulibaly, 19 David Lopez, 77 Gargano, 17 Hamsik, 23 Gabbiadini, 91 D.Zapata Allenatore: Rafael Benitez TRABZONSPOR (4-3-3): 12 Arikan; 38 Dursun, 3 Bosingwa, 4 Demir, 68 Dogan; 5 Ekici, 66 Atik, 6 Medjani; 10 Hurmaci, 7 Cardozo, 99 Zengin In panchina: 13 Ibrahim Demir, 61 Yavru, 77 Nizam, 11 Constant, 8 Aydogdu, 9 Sefa Yilmaz Allenatore: Ersun Yanal Arbitro: Ivan Bebek (Croazia) 

DIRETTA NAPOLI-TRABZONSPOR: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI) - Diretta Napoli-Trabzonspor: è decisamente difficile stabilire quale sarà la chiave tattica della partita. Il motivo si scrive da solo: il Napoli ha vinto 4-0 all’andata e quindi questa sfida del San Paolo sarà poco più che una passerella. Per Rafa Benitez potrebbe essere finalmente l’occasione per sperimentare; non tanto a livello di giocatori (qualche giovane potrebbe conoscere l’emozione dell’esordio europeo) quanto a livello tattico, perchè non sono pochi i tifosi che invocano un cambio di modulo in certe situazioni. E allora, perchè non una ripresa giocata con due attaccanti fianco e fianco, magari un trequartista alle spalle o un tridente offensivo supportato da un centrocampo a tre uomini? Chissà: l’occasione c’è e magari il tecnico spagnolo la coglierà al balzo.

DIRETTA NAPOLI-TRABZONSPOR: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI) - Diretta Napoli-Trabzonspor: diamo uno sguardo alle statistiche del Napoli entrando in questa partita di Europa League. Il Napoli ha il 53% di possesso palla che ha generato addirittura 125 conclusioni; significa praticamente 18 conclusioni a partita, 55 delle quali sono terminati nello specchio e hanno generato 15 gol. Sono 46 i calci d’angolo battuti dalla squadra partenopea; 10 le volte in cui i suoi giocatori sono stati pescati in fuorigioco, mentre i falli commessi sono 84 e hanno generato appena 5 ammonizioni, senza espulsioni. Il Trabzonspor ha cifre decisamente peggiori: i tiri sono 92 (13 a partita) con 34 nello specchio per 8 realizzati. Ha battuto 43 calci d’angolo (qui ci avviciniamo) e in ben 25 occasioni i suoi giocatori sono terminati in fuorigioco. Tanti i falli commessi: 101, e spesso hanno portato ad ammonizioni perchè i cartellini gialli sono 20 (con due espulsioni). 

DIRETTA NAPOLI-TRABZONSPOR: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO SEDICESIMI) - Diretta Napoli-Trabzonspor: la partita di Europa League (ore 21.05) sarà diretta dall’arbitro croato Ivan Bebek. Un direttore di gara di grande esperienza, che fa già parte della categoria Elite: quest’anno infatti ha già arbitrato tre partite della fase a gironi di Champions League e lo ha fatto anche in passato, per esempio in Copenaghen-Juventus (1-1) della scorsa stagione. Bebek ha già incrociato altre volte le italiane: è successo per la prima volta in Auxerre-Livorno (0-1) della fase a gironi di COppa UEFA 2006-2007, poi ancora in Lazio-Werder Brema (2-1) della fase a gironi di Champions League 2007-2008, quindi in Lazio-Villarreal (2-1) della fase a gironi di Europa League 2009-2010 e in Ajax-Juventus (1-2) dei sedicesimi della stessa manifestazione. Ci sono anche Inter-Tottenham (4-1) ritorno degli ottavi di Europa League 2012-2013 e Fiorentina-Grasshopper (0-1), ritorno del playoff sempre di Europa League, nella stagione seguente. 

DIRETTA NAPOLI-TRABZONSPOR: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) - Diretta Napoli-Trabzonspor: alle ore 21.05 di questa sera, giovedì 26 febbraio 2015, si gioca allo stadio San Paolo la partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2014-2015. Napoli-Trabzonspor sarà diretta dall'arbitro croato Ivan Bebek. Sette giorni fa a Trebisonda finì 4-0 per gli azzurri di Rafa Benitez, che dunque virtualmente sono già agli ottavi di finale (domani il sorteggio degli accoppiamenti). Risulta difficile anche solo immaginare una sconfitta con cinque gol di scarto in casa contro una squadra che all'andata in casa loro è stata sconfitta nel giro di mezz'ora, con tanti saluti anche all'ambiente caldo e a tutti i classici timori legati a queste partite. Il Napoli ha dato una chiarissima dimostrazione di superiorità che oggi andrà ratificata ponendo il sigillo sul passaggio del turno, possibilmente facendo divertire tutti quei tifosi che decideranno di venire allo stadio di Fuorigrotta anche per una partita che non avrà molti spunti da offrire, anche per la squadra turca che difficilmente avrà qualcosa da chiedere ad una partita che segnerà per la compagine dell'antica città di Trebisonda l'addio stagionale alle Coppe europee. Vincere aiuta sempre a vincere, e la maturazione a livello internazionale della squadra partenopea passa anche attraverso partite di questo tipo. In fondo non sono lontani i tempi in cui - contro avversari non trascendentali come il Viktoria Plzen - il Napoli subiva pesanti sconfitte: con l'allenatore di Coppe per eccellenza, cioè Rafa Benitez, gli azzurri hanno vinto Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ora sarebbe bello vincere anche un trofeo internazionale che arricchirebbe una bacheca che - fuori dai confini italiani - è ancora ferma ai leggendari ma ormai piuttosto lontani tempi di un certo Diego Armando Maradona. Intanto stasera c'è questa partita comunque da vincere per lanciare un messaggio chiaro a tutta l'Europa: il Napoli fa sul serio. Allora mettiamoci comodi: la diretta di Napoli-Trabzonspor, partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2014-2015, sta per cominciare... CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-TRABZONSPOR LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015)

DIRETTA NAPOLI-TRABZONSPOR: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015, ANDATA SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015) – La diretta di Napoli-Trabzonspor sarà trasmessa sui canali del digitale terrestre Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371) e Mediaset Premium Calcio HD 2 (numero 381). Per tutti gli abbonati Premium sarà disponibile la diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che si può attivare su PC, tablet e smartphone. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli generali della Uefa, cioè UEFA Europa League su Facebook e l'account Twitter @EuropaLeague, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per quanto riguarda il Napoli, ricordiamo allora la pagina Facebook SSC Napoli - Official Page e l'account Twitter @SSCNapoli. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-TRABZONSPOR LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE 2014-2015)